Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie a [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] e al mio compagno di squadra e scroccapassaggi [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] ......... a tutti :celopiùg:

http://www.sports-tracker.com/#/workout/FabioPanda/70rgbubtmp0iaqmc

alla faccia del nuvoloso abbiamo beccato sole e 14gradi

Proprio un bel giro oggi, grazie a tutti! Anche nella seconda parte ci abbiamo dato di brutto! :i-want-t:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
ciao a tutti ...felice di leggervi tutti felici del bel massacro di ieri ....ma ieri mattina il furgone che dovevo usare per venire a golasecca non ho potuto utilizzarlo ... chiedo scusa... sara per la prossima .... :nunsacci:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Comunque ringrazione @robytrec e [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] per avermi suggerito la strada per raggiungere il campo sportivo quando il campo sportivo era esattamente nella direzione opposta. :arrabbiat:

Per fortuna mi sono ricordato un'altra volta in cui mi ero perso seguendo quella direzione :smile:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
punti di vista .........
la MTB fatta a 30Kmh senza alzare la testa e' uguale alla BDC ......... una noia
poi se pedali a al primo gradino ti blocchi vai per strade bianche :il-saggi:


Hai centrato il bersaglio dicendo che si tratta di punti di vista. Il mondo della mtb è molto vario, basta guardare quante categorie di bici esistono. Si va da chi ama tenere i 30km/h di media immerso nella natura lontano da strade e macchine, a chi utilizza i mezzi per salire perchè vuole concentrare tutte le sue energie in discese vertiginose. E tra tutti questi modi differenti di interpretare la mtb chi può dire di avere ragione? Nessuno. Ognuno ha il suo punto di vista. Però c'è un vincitore: chi a fine giornata può dire di essersi divertito :celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Comunque ringrazione @robytrec e [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] per avermi suggerito la strada per raggiungere il campo sportivo quando il campo sportivo era esattamente nella direzione opposta. :arrabbiat:

Per fortuna mi sono ricordato un'altra volta in cui mi ero perso seguendo quella direzione :smile:

Ti sei perso ??? :smile::smile: Ma come è possibile da uno come te ?? :smile::smile:
Infatti ho notato una traccia di Golasecca alquanto strana, o meglio la prima parte fino al rientro in paese OK ma dopo ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Che è successo Dan ?? Dovevi farti le 2 ore sotto la pioggia con me sabato e saresti rimasto in forma cmq :smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Comunque ringrazione @robytrec e [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] per avermi suggerito la strada per raggiungere il campo sportivo quando il campo sportivo era esattamente nella direzione opposta. :arrabbiat:

Per fortuna mi sono ricordato un'altra volta in cui mi ero perso seguendo quella direzione :smile:

allora vedi che sbagliando s'impara ................ !!!

Caffè? Grappa! Oggi pomeriggio ho girato un po con una giornata così era un peccato non pedalare ancora!!

ma porca vacca .......... grappa !!!
ma non potevi chiamare???

Proprio un bel giro oggi, grazie a tutti! Anche nella seconda parte ci abbiamo dato di brutto! :i-want-t:

Golasecca e' sempre Golasecca!!!

peccato non aver avuto lo spunto per starvi un po' piu' a ruota

ciao a tutti ...felice di leggervi tutti felici del bel massacro di ieri ....ma ieri mattina il furgone che dovevo usare per venire a golasecca non ho potuto utilizzarlo ... chiedo scusa... sara per la prossima .... :nunsacci:

ti sei perso un giretto niente male!!!

Hai centrato il bersaglio dicendo che si tratta di punti di vista. Il mondo della mtb è molto vario, basta guardare quante categorie di bici esistono. Si va da chi ama tenere i 30km/h di media immerso nella natura lontano da strade e macchine, a chi utilizza i mezzi per salire perchè vuole concentrare tutte le sue energie in discese vertiginose. E tra tutti questi modi differenti di interpretare la mtb chi può dire di avere ragione? Nessuno. Ognuno ha il suo punto di vista. Però c'è un vincitore: chi a fine giornata può dire di essersi divertito :celopiùg:

io mi ci diverto ............ un sacco!!!

a proposito ............ chiedi a Nonno [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] che numeri ho fatto ieri in discesa
le uniche volte che sono stato al passo !!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=1027]Fabio[/MENTION] [MENTION=487]roby[/MENTION] @tutti,
Sarebbe ora di organizzare un r.r (non una raccomandata con ricevuta di ritorno) ma Rive Rosse.:il-saggi::spetteguless:
L'amico che ieri mi ha fatto fare il giro conosce bene r.r e si è offerto anche lui ma sarebbe bello fare un bel gruppetto.

Che ne dite......fate voi il giorno ma non il 24 marzo (raduno mtv).:spetteguless::il-saggi::specc:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
[MENTION=1027]Fabio[/MENTION] [MENTION=487]roby[/MENTION] @tutti,
Sarebbe ora di organizzare un r.r (non una raccomandata con ricevuta di ritorno) ma Rive Rosse.:il-saggi::spetteguless:
L'amico che ieri mi ha fatto fare il giro conosce bene r.r e si è offerto anche lui ma sarebbe bello fare un bel gruppetto.

Che ne dite......fate voi il giorno ma non il 24 marzo (raduno mtv).:spetteguless::il-saggi::specc:

:smile::smile::smile: raduno MTV che fai vai a fare il figatello alla TV

a parte li scherzi Anto' R.R. e' da fare !!!
pero' non la parte da Enduro magari facciamo il giro piu' morbido

Nonno roby :smile::smile::smile:
Allora mi stai dicendo che sei pronto per fare il Martica? :spetteguless:

si si Nonno Roby .......... suo figlio gia tampina le bimbe!!!:smile::smile::smile:

volevo chiederti giust'appunto quando avevi intenzione d'andare :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:smile::smile::smile: raduno MTV che fai vai a fare il figatello alla TV

a parte li scherzi Anto' R.R. e' da fare !!!
pero' non la parte da Enduro magari facciamo il giro piu' morbido



si si Nonno Roby .......... suo figlio gia tampina le bimbe!!!:smile::smile::smile:

volevo chiederti giust'appunto quando avevi intenzione d'andare :il-saggi:

We ogni tanto devi allargare le tue conoscenze, MTV = montevecchia=Bello:spetteguless::specc:

Ma certo, percorso soft.:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo