Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao giovani e allenati bikers! Avete finito di fare a gara per chi è più lento?? Io sono incollato al divano con un torcicollo paura, sto minimizzando per non fare preoccupare la moglie, che in caso fiutasse qualcosa metterebbe il veto all'uscita di domani.... Ci sto dando dentro di voltaren, spero di essere meno incriccato domani mattina, male che vada aspetterò il vostro racconto sul forum.... :vecio: che palle però!!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao giovani e allenati bikers! Avete finito di fare a gara per chi è più lento?? Io sono incollato al divano con un torcicollo paura, sto minimizzando per non fare preoccupare la moglie, che in caso fiutasse qualcosa metterebbe il veto all'uscita di domani.... Ci sto dando dentro di voltaren, spero di essere meno incriccato domani mattina, male che vada aspetterò il vostro racconto sul forum.... :vecio: che palle però!!!!!

perche' ti senti in grado di gareggiare???

a mio favore ho 1 pacchetto grande di Rodeo e un mezzo litro di coca cola
come aperitivo
cena tranquilla poi stasera porto fuori la mia meta' bere qualcosa quindi domani sai che gambetta molle che mi ritrovo ......... :il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Incredibile Golasecca...nonostante la pioggia tutta notte, a parte qualche banco di fangazza, fondo perfetto. Peccato aver dovuto saltare l'ultimo pezzo x sto maledetto ginocchio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, il FORSE che avevo messo c'è stato, alla fine mi sono trovato a ........... non ricordo il paese credo Nosate con un ragazzo conosciuto su fb e mi sono lasciato guidare da lui, non l'avessi mai fatto, mi ha portato a sesto calende senza risparmiare le salite che incontrava, siamo andati a vedere il percorso della gf di sesto che faranno domenica prossima (bella salitona) al ritorno un bel pezzo della Vizzola salita a Tornavento (paesino molto carino) e ritorno alla macchina, ho sperato tanto di incrociarvi e alla fine ho trovato il Dan acciaccato in compagnia di un'altro biker, come ha detto Fabio sole e 14 gradi giornata veramente bella in tutto.:il-saggi::i-want-t:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ma veramente l'autostima non so' neanche cosa sia :nunsacci:
e non avendo la coda di paglia non mi tocca :cucù:
sono lento non ho tenuta in Km
pero' mi diverto ................... quello l'importante:i-want-t:

settimana scorsa ho visto 5 bikers da 30Kmh di media scendere a piedi per fare una discesina
quindi ho gia vinto:medita:


Vinto cosa? :nunsacci:
A parte gli scherzi per me la cosa importante è SOLO divertirmi perchè se dovessi sperare nelle prestazioni rimarrei deluso ogni volta :medita:
Oggi vi ho tradito: visto la giornata ho mandato gli impegni a farsi benedire e sono andato alla picchetta. Quanto faaaaaaaango! :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Incredibile Golasecca...nonostante la pioggia tutta notte, a parte qualche banco di fangazza, fondo perfetto. Peccato aver dovuto saltare l'ultimo pezzo x sto maledetto ginocchio

pero' che figata Golasecca!!!

Ciao a tutti, il FORSE che avevo messo c'è stato, alla fine mi sono trovato a ........... non ricordo il paese credo Nosate con un ragazzo conosciuto su fb e mi sono lasciato guidare da lui, non l'avessi mai fatto, mi ha portato a sesto calende senza risparmiare le salite che incontrava, siamo andati a vedere il percorso della gf di sesto che faranno domenica prossima (bella salitona) al ritorno un bel pezzo della Vizzola salita a Tornavento (paesino molto carino) e ritorno alla macchina, ho sperato tanto di incrociarvi e alla fine ho trovato il Dan acciaccato in compagnia di un'altro biker, come ha detto Fabio sole e 14 gradi giornata veramente bella in tutto.:il-saggi::i-want-t:

e bravo Anto'
non e' che hai fatto i pistini d'oleggio

Vinto cosa? :nunsacci:
A parte gli scherzi per me la cosa importante è SOLO divertirmi perchè se dovessi sperare nelle prestazioni rimarrei deluso ogni volta :medita:
Oggi vi ho tradito: visto la giornata ho mandato gli impegni a farsi benedire e sono andato alla picchetta. Quanto faaaaaaaango! :i-want-t:

la soddisfazione di vederli scendere e farsi i gradini a piedi!!!

dopo a Bombazza ............... a Fangazza!!!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Loro poi hanno la soddisfazione di lasciarti dietro con i loro 30km/h di media. Quindi pareggio :medita: :smile:

punti di vista .........
la MTB fatta a 30Kmh senza alzare la testa e' uguale alla BDC ......... una noia
poi se pedali a al primo gradino ti blocchi vai per strade bianche :il-saggi:

e come Top Gear insegna
Å-KODA Yeti в TopGear - YouTube
guarda i primi 5 minuti e capirai cosa intendo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bè ringrazio pure io, nonostante l'enduro che faccio solitamente oggi sono riuscito a tenere lo stesso anche se non giravo al 100% ...

ma piantala ............. alla faccia del non girare!!!

è il daniele che non ho capito che fine abbia fatto, quando sono arrivato alla macchina lui era ancora in giro, si è perso ? :nunsacci:

secondo me sono andati al bar a farsi un caffe':smile:

Abbiamo bitumato un po:=)

tu mi fai paura ................. di un po' che hai fatto oggi pomeriggio???

ah ok perchè più o meno alle 11.30 ero al mezzo motorizzato io

e noi alle 12:00
la pineta era favolosa ma il fondo pesantissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo