Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ho chiesto anche ad altri... Fabio tu vieni da solo ho hai già qualcuno con te in macchina?

se non viene [MENTION=69979]Nhio[/MENTION] il posto e' tuo !!!:celopiùg:

Spesso ho sentito parlare di lui ma ancora non ho avuto modo di conoscerlo, sono curioso.


:smile::smile::smile: Andrea Lamentino Freebike :il-saggi:
e' una storia diventata leggenda trasformata in mito
l'unica persona che trova da lamentarsi prima di salire in sella

e poi quante camere d'aria che m'ha ciucciato via .................. non so' quante me ne deve ancora
(in un uscita riusciva a forare 3 volte)
pero' un po' mi manca e' stato uno dei miei primi amici in questo straordinario mondo a 2 ruote
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
se non viene @Nhio il posto e' tuo !!!:celopiùg:




:smile::smile::smile: Andrea Lamentino Freebike :il-saggi:
e' una storia diventata leggenda trasformata in mito
l'unica persona che trova da lamentarsi prima di salire in sella

e poi quante camere d'aria che m'ha ciucciato via .................. non so' quante me ne deve ancora
(in un uscita riusciva a forare 3 volte)
pero' un po' mi manca e' stato uno dei miei primi amici in questo straordinario mondo a 2 ruote

Ciao a tutti ma proprio tutti,
Fabiettttttt FORSE (lo saprò stasera) ci sarà un cambio di programma approfittando della vostra guida opteremo per un golasecca, campo sportivo 8,45 giusto?

Fate il giro della gara o qualcosina di più, comunque stasera anche in tarda serata darò conferma al 100%.:spetteguless:
@Roby tu ci sarai? Porterai anche il tuo piccolo nel seggiolino? Dai che scherzo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti ma proprio tutti,
Fabiettttttt FORSE (lo saprò stasera) ci sarà un cambio di programma approfittando della vostra guida opteremo per un golasecca, campo sportivo 8,45 giusto?

Fate il giro della gara o qualcosina di più, comunque stasera anche in tarda serata darò conferma al 100%.:spetteguless:
@Roby tu ci sarai? Porterai anche il tuo piccolo nel seggiolino? Dai che scherzo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:

Ok

va che e' il Bimbo che porta nel seggiolino Roby :smile: :smile: :smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti ma proprio tutti,
Fabiettttttt FORSE (lo saprò stasera) ci sarà un cambio di programma approfittando della vostra guida opteremo per un golasecca, campo sportivo 8,45 giusto?

Fate il giro della gara o qualcosina di più, comunque stasera anche in tarda serata darò conferma al 100%.:spetteguless:
@Roby tu ci sarai? Porterai anche il tuo piccolo nel seggiolino? Dai che scherzo.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:
domani c'è il battesimo di mio nipote e se i tempi non mi freganoci sono in teoria

Ok

va che e' il Bimbo che porta nel seggiolino Roby :smile: :smile: :smile:
si si si :spetteguless:va che quello che resta dietro sei sempre tu :omertà:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
rdfgdgjffgifdddedfeierwuerwjue5euereow6iwrusssdxucdudtdsyfdsjssjegfdss uwuwdftwwywhgwshsjsgssfsywsoqwsòs cbgdshssc djsvs sgbdsjdbdxsggd hvgxhgvbxghavcs snb hbvsagszhxshsdigduydgddfdvddgjytfghjufe43rtfyggbfgwerftwrqewt3njrfy7rmniurefdit8u rr8e9irer9e8 ghdrgdhhjeedfgndbvrdkgvlefhdkfddjsgbdcjhdnbhdmd nbcjfdtfedrfdhdfsdusfsugydfygd8uygdidyuydygdgygfdeyrgr4hyuryhwgeefgyegdegrfidsdojdwpfrghffhjd
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
rdfgdgjffgifdddedfeierwuerwjue5euereow6iwrusssdxucdudtdsyfdsjssjegfdss uwuwdftwwywhgwshsjsgssfsywsoqwsòs cbgdshssc djsvs sgbdsjdbdxsggd hvgxhgvbxghavcs snb hbvsagszhxshsdigduydgddfdvddgjytfghjufe43rtfyggbfgwerftwrqewt3njrfy7rmniurefdit8u rr8e9irer9e8 ghdrgdhhjeedfgndbvrdkgvlefhdkfddjsgbdcjhdnbhdmd nbcjfdtfedrfdhdfsdusfsugydfygd8uygdidyuydygdgygfdeyrgr4hyuryhwgeefgyegdegrfidsdojdwpfrghffhjd
no non sono ubriaco è solo mio figlio che si divertiva e non sa scrivere ancora :nunsacci::nunsacci:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti, io non sono in formissima, se non fate i tempi di gara mi aggiungo volentieri alla compagnia!

hai finito di sparare caXXate ..............???
comunque le gare iniziano piu' avanti .............. :medita:

rdfgdgjffgifdddedfeierwuerwjue5euereow6iwrusssdxucdudtdsyfdsjssjegfdss uwuwdftwwywhgwshsjsgssfsywsoqwsòs cbgdshssc djsvs sgbdsjdbdxsggd hvgxhgvbxghavcs snb hbvsagszhxshsdigduydgddfdvddgjytfghjufe43rtfyggbfgwerftwrqewt3njrfy7rmniurefdit8u rr8e9irer9e8 ghdrgdhhjeedfgndbvrdkgvlefhdkfddjsgbdcjhdnbhdmd nbcjfdtfedrfdhdfsdusfsugydfygd8uygdidyuydygdgygfdeyrgr4hyuryhwgeefgyegdegrfidsdojdwpfrghffhjd

be' il discorso fila ................. ci sei domani ???

domani c'è il battesimo di mio nipote e se i tempi non mi freganoci sono in teoria

si si si :spetteguless:va che quello che resta dietro sei sempre tu :omertà:

sicuro ................ sempre dietro
be' di solito i battesimi sono alle 15/16 dovresti riuscirci !!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
allora ti mandiamo al conclave :hahaha:x domani mi tenta forte però è che andate troppo x me :duello: poi forse ho in programma una uscita family vediamo :spetteguless: ciao ragazzo

ma forte ................. c'e'
character-gary.png

che abbassa la media !!!:smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Nhio è tornato in sella?

sto ancora aspettando una risposta ............. ma non arriva!!!




E una :omertà: :smile:

E due :omertà: :smile:
Non continuate così che minate seriamente l'autostima di Fabio! :smile: :smile: :smile:


ma veramente l'autostima non so' neanche cosa sia :nunsacci:
e non avendo la coda di paglia non mi tocca :cucù:
sono lento non ho tenuta in Km
pero' mi diverto ................... quello l'importante:i-want-t:

settimana scorsa ho visto 5 bikers da 30Kmh di media scendere a piedi per fare una discesina
quindi ho gia vinto:medita:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
ma veramente l'autostima non so' neanche cosa sia :nunsacci:
e non avendo la coda di paglia non mi tocca :cucù:
sono lento non ho tenuta in Km
pero' mi diverto ................... quello l'importante:i-want-t:

settimana scorsa ho visto 5 bikers da 30Kmh di media scendere a piedi per fare una discesina
quindi ho gia vinto:medita:[/QUOTE]

Ognuno ha le proprie sfide, il fatto di affrontarle è già una vittoria...Io fino a 2 anni fa non riuscivo praticamente più a salire in sella, ora quello che faccio, seppur minimo, mi sembra oro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo