Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
ciao a tutti quindi domenica si prova il percorso.....da dove si parte? e a che ora?

mentre sabato tempo permettendo.... se qualcuno è interessato ho contagiato un betumaro di 24 anni che esce con le ruote grasse per la prima volta chi mi accompagna ??????.....volevo rifare il giro di domenica da Tornavento a sesto e ritorno dalla sponda del Ticino ......

organizza @Teo81 per domenica ............... attendiamo info !!!
Per domeica sono incerto, mi hano informato che in quelle zone il terreno è un aquitrinio e danno pioggia fino a Sabato...:nunsacci:
Ce ne freghiamo e si và ugualmente? :celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
sul mio profilo mi sono mandato un messaggio da visitatore sulla situazione attuale di RUBYO ( paolo ) chi vuole sapere fate pure, sono buone notizie

Meno male... rinnovo i miei migliori auguri!

ciao a tutti quindi domenica si prova il percorso.....da dove si parte? e a che ora?

mentre sabato tempo permettendo.... se qualcuno è interessato ho contagiato un betumaro di 24 anni che esce con le ruote grasse per la prima volta chi mi accompagna ??????.....volevo rifare il giro di domenica da Tornavento a sesto e ritorno dalla sponda del Ticino ......

Sabato a che ore?

Per domeica sono incerto, mi hano informato che in quelle zone il terreno è un aquitrinio e danno pioggia fino a Sabato...:nunsacci:
Ce ne freghiamo e si và ugualmente? :celopiùg:

Io purtroppo domenica passo, devo fare il baby sitter...
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Meno male... rinnovo i miei migliori auguri!



Sabato a che ore?



Io purtroppo domenica passo, devo fare il baby sitter...
A te non ti passa più

Teo io ripropongo Golasecca forse e' l'unico posto dove girare anche con la pioggia!!!
Mi trovi d'accordo ed è un bel tracciato divertente, la prova del tracciato la rimandiamo a Domenica prossima.:celopiùg:
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ecco, così se decide di partecipare anche Antonio mi sono fott**o un altro posto in classifica... invece di 257esimo arriverò 258esimo... :specc:

Tranquillo che superi anche me :spetteguless:
Io verrei con il frontino da enduro acciaioso e monocorona da 32! Chissà che appetito alla fine:smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Mi trovi d'accordo ed è un bel tracciato divertente, la prova del tracciato la rimandiamo a Domenica prossima.:celopiùg:

allora carica la traccia .............. :celopiùg:
settimana scorsa abbiamo trovato un caos frecce coperte e tanti altri segni incomprensibili
diamo un luogo ed un orario a questa follia e via !!!
 

piso_jr

Biker novus
5/3/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono l'amico BETUMARO di k67:-)che domani per la PRIMA volta proverà a cimentarsi nelle ruote grasse...ringrazio in anticipo per la pazienza che avrete domani!!!
Spero ci sia bel tempo!!!
CIao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Meno male... rinnovo i miei migliori auguri!



Sabato a che ore?



Io purtroppo domenica passo, devo fare il baby sitter...
hai un figlio/a da quando :nunsacci:

Grazie Roby...
di niente, se ci saranno novità avviserò sempre

Teo io ripropongo Golasecca forse e' l'unico posto dove girare anche con la pioggia!!!
si in effetti ... almeno non ci siinzozza da schifo ... un bel campo dei carri adesso :smile::smile::smile::smile:

Questo weekend sarò ancora latitante. Ma preparatevi, molto probabilmente dal prossimo sarò di nuovo con voi 8-)
ecco ormai chiameremo chi l'ha visto :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Questo weekend sarò ancora latitante. Ma preparatevi, molto probabilmente dal prossimo sarò di nuovo con voi 8-)


ecco perche' piove a dirotto
a volte ritornano ................... :celopiùg:

oggi si e' rimesso in contatto anche il buon [MENTION=75687]-freebike-[/MENTION]
per chi non ricordasse l'elemento
io e Roby l'avevamo soprannominato Lamentino ............. ne aveva sempre una!!!


Ciao a tutti, sono l'amico BETUMARO di k67:-)che domani per la PRIMA volta proverà a cimentarsi nelle ruote grasse...ringrazio in anticipo per la pazienza che avrete domani!!!
Spero ci sia bel tempo!!!
CIao

benvenuto bitumaro :spetteguless:

Ah Ah Allora dovrai chiamarti ZioCypher :smile::smile:

NonnoCypher :smile: :smile: :smile:

Io direi Domenica ore 8.45 davanti al campo sportivo di Golasecca :celopiùg:

e giochiamoci sto Jolly meteorologico
:spetteguless: sempre meglio che una mattinata l'ikea!!!

Io penso di esserci salvo imprevisti:nunsacci:

Ovviamente se si può ....

e si che si puo' ............ accettiamo anche quelli velocissimi
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Domani vieni se ti va guarda i post precedenti....


Grazie per l'invito ma domani mattina si lavora :medita:


ecco perche' piove a dirotto
a volte ritornano ................... :celopiùg:

oggi si e' rimesso in contatto anche il buon [MENTION=75687]-freebike-[/MENTION]
per chi non ricordasse l'elemento
io e Roby l'avevamo soprannominato Lamentino ............. ne aveva sempre una!!!


Spesso ho sentito parlare di lui ma ancora non ho avuto modo di conoscerlo, sono curioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo