Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
per me vabbene tutto devo scrollare questa situazione

inizio a prenderti per il Cu:omertà:o .............. vedi come ti riprendi


Grazie a te per la disponibilità nel rispondere a tutti. Paolo è una bella persona, sono sicuro che chiunque lo abbia conosciuto sia in pensiero per lui e l'unico ponte in questo momento sei tu. Grazie Roby.

Quoto Andrea!

Come già detto a Roberto al telefono, vorrei che Paolo sentisse che gli siamo vicini.


ho un idea .............. ne parlo prima con Roby
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Fabio io volevo provare il tracciato di Binago, magari [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e qualcun altro che vuole partecipare o non alla gara si può unire :i-want-t:

Scusa Teo 81 io leggo i post ma con tutti sti nomi e codici non ci capisco molto di cosa si tratta se posso inserirei nella discussione grazie:nunsacci: magari vengo anch'io se posso !!!!??????
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Scusa Teo 81 io leggo i post ma con tutti sti nomi e codici non ci capisco molto di cosa si tratta se posso inserirei nella discussione grazie:nunsacci: magari vengo anch'io se posso !!!!??????

Ciao k67
379286_10200312695996875_8434613_n.jpg


Binago e' la prima gara del circuito dei parchi e di solito si va' a fare un paio di sopralluoghi prima della gara
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Scusa Teo 81 io leggo i post ma con tutti sti nomi e codici non ci capisco molto di cosa si tratta se posso inserirei nella discussione grazie:nunsacci: magari vengo anch'io se posso !!!!??????
Ciao, vedo che @Fabio ti ha dato qualche dritta, si pò iscriversi direttamente sul posto.
Se c'è qualcuno che vuole provare Domenica si pò fare. Dai [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] @aleza forza....:duello::celopiùg:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ma come funziona x il circuito dei parchi? Mi piacerebbe partecipare quest'anno a qualche gara..
Magnate tranquilli che tanto non vi rubo posti in classifica.. arrivo ultimo! :-D
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao, vedo che @Fabio ti ha dato qualche dritta, si pò iscriversi direttamente sul posto.
Se c'è qualcuno che vuole provare Domenica si pò fare. Dai @Cypher @aleza forza....:duello::celopiùg:

Bella Teo!
Dai io ci sono, almeno so cosa aspettarmi il 24... però portate pazienza se non vi sto a ruota, tu so già che vai a cannone e da quanto ho capito anche k67 tira niente male.
@-Fabio_ che fai, vieni anche tu?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma come funziona x il circuito dei parchi? Mi piacerebbe partecipare quest'anno a qualche gara..
Magnate tranquilli che tanto non vi rubo posti in classifica.. arrivo ultimo! :-D

se l'ultimo ........... non hai idea che bagar che fanno per arrivare ultimi
sono capaci di spaccarsi la catena pur di aver la mitica maglia

Serve avere solo volia di pedalare e divertrsi.... nient altro.
Guarda il sito [url]www.circuitodeiparchi.com[/URL]

Ma che pioggia, farà 30° :celopiùg: Dai che ho voglia di scatenare la mia XTC

te mi preoccupi .................. hai addosso una scimmia incredibilmente brutta!!!

va che la situazione fondo e' critica e' argilloso appiccica di brutto

Bella Teo!
Dai io ci sono, almeno so cosa aspettarmi il 24... però portate pazienza se non vi sto a ruota, tu so già che vai a cannone e da quanto ho capito anche k67 tira niente male.
@-Fabio_ che fai, vieni anche tu?


e :medita: il k67 ha una gambetta feroce sa bene come si pedala!!!

e non so' ............ vorrei pedalare con Roby
non vi dico di no vediamo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
sul mio profilo mi sono mandato un messaggio da visitatore sulla situazione attuale di RUBYO ( paolo ) chi vuole sapere fate pure, sono buone notizie
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
se l'ultimo ........... non hai idea che bagar che fanno per arrivare ultimi
sono capaci di spaccarsi la catena pur di aver la mitica maglia



te mi preoccupi .................. hai addosso una scimmia incredibilmente brutta!!!

va che la situazione fondo e' critica e' argilloso appiccica di brutto




e :medita: il k67 ha una gambetta feroce sa bene come si pedala!!!

e non so' ............ vorrei pedalare con Roby
non vi dico di no vediamo
ciao disperato cosìè senti la mia mancanza ? se non fa lo scemo il tempo domenica sono con voi ... si però ci smerdiamo tutti :arrabbiat: con tutta sta acqua che fa :smile:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
ciao a tutti quindi domenica si prova il percorso.....da dove si parte? e a che ora?

mentre sabato tempo permettendo.... se qualcuno è interessato ho contagiato un betumaro di 24 anni che esce con le ruote grasse per la prima volta chi mi accompagna ??????.....volevo rifare il giro di domenica da Tornavento a sesto e ritorno dalla sponda del Ticino ......
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
sul mio profilo mi sono mandato un messaggio da visitatore sulla situazione attuale di RUBYO ( paolo ) chi vuole sapere fate pure, sono buone notizie

Bellaaaaaaaaaaaa!!!:celopiùg:

ciao disperato cosìè senti la mia mancanza ? se non fa lo scemo il tempo domenica sono con voi ... si però ci smerdiamo tutti :arrabbiat: con tutta sta acqua che fa :smile:

bene bene!!!

ciao a tutti quindi domenica si prova il percorso.....da dove si parte? e a che ora?

mentre sabato tempo permettendo.... se qualcuno è interessato ho contagiato un betumaro di 24 anni che esce con le ruote grasse per la prima volta chi mi accompagna ??????.....volevo rifare il giro di domenica da Tornavento a sesto e ritorno dalla sponda del Ticino ......

organizza [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] per domenica ............... attendiamo info !!!

acchio cacchio 24 anni e arriva dalla BDC ......... sti cazzi chissa' che furia scatenata!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo