Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Se volete provare un tri a staffetta vi tengo informati e se volete il terzo nuoto io.... :-)
Visto che anche se la più corta resta la frazione più difficile da imparare....
In caso il 29 settembre vicino ad Alessandria c'è un duathlon sprint Mtb però è corsa bici corsa io se nn faccio la stra Lugano vado se volete provare almeno avete tutta estate per allenare la corsa!!! :-)


Non sarebbe male, il problema è che bisogna avere o l'iscrizione alla FITRI oppure presentare un certificato medico che non ho. Meglio le gare non competitive dove basta firmare uno scarico delle responsabilità e via ;-)
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Non sarebbe male, il problema è che bisogna avere o l'iscrizione alla FITRI oppure presentare un certificato medico che non ho. Meglio le gare non competitive dove basta firmare uno scarico delle responsabilità e via ;-)

Da quest'anno hanno messo il day pass che con un sovrapprezzo ti permette di gareggiare come se fossi iscritto alla fitti, in questo caso nn entri in classifica per i premi ma gareggi con solo il certificato di buona salute...
Il per mia fissa facevo sempre il certificato agonistico invece si quello di buona salute almeno ti visitano sotto sforzo e sei un po' più tranquillo a forZare.
Alla fine sono 60€ contro 30€.... :-) in Lombardia
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
allora dopo essere stato rimesso in riga da moglie e amici ecco una proposta per voi accaniti pedalatori

in data 21/7/2013 pensavo di portarvi in montagna a pedalare
questo il giro
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4809
con 2 varianti in piu' sul percorso
1 Salto degli Sposi (per il panorama)
2 Cima Pora quota 1990Mt (solo per il gusto di andare in alto)
l'anno scorso sono andato con l'Orko [MENTION=86938]arky[/MENTION] [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] e [MENTION=42216]robytrec[/MENTION]
e porca puzzola che giro che e' saltato fuori
sono 30Km circa il 90% sterrato 10% bitume

l'unico problema e' l'orario di partenza ............. bisogna partire da qui alle 6:30
per essere in bici alle 8 a Donico !
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
:celopiùg: ci sei allora ,sei stato redento ?? a cosa ti davi al golf se no :hahaha: mannaggia io quella domenica dovrei recuperare la bambina al mare ... però ...:nunsacci::nunsacci:

a volte serve una "strigliata" positiva per essere rimessi in carreggiata!:medita:
l'hai ben detto dovresti ...............
il rientro a casa lo prevedevo per le 16 ........... con tanto di panino e birra a fine giro:duello:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ragazzi stavo organizzando per andare a provare downhill a mera.... Qualcuno c'è stato com'è' il percorso facile????

Io ho la casa lì di fianco ma non l'ho mai fatta... prima o poi però... quando ci andresti?
La blu è fattibile anche con una front, moderando la velocità, ma sicuramente con una full te la godi molto di più... l'ideale sarebbe noleggiare bici e protezioni, obbligatorie direi.
Dai un occhio qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=239747[/URL]

allora dopo essere stato rimesso in riga da moglie e amici ecco una proposta per voi accaniti pedalatori

in data 21/7/2013 pensavo di portarvi in montagna a pedalare
questo il giro
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4809[/URL]
con 2 varianti in piu' sul percorso ...

Giro interessante, ma il weekend del 21 sono via, peccato... :omertà:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Da quest'anno hanno messo il day pass che con un sovrapprezzo ti permette di gareggiare come se fossi iscritto alla fitti, in questo caso nn entri in classifica per i premi ma gareggi con solo il certificato di buona salute...
Il per mia fissa facevo sempre il certificato agonistico invece si quello di buona salute almeno ti visitano sotto sforzo e sei un po' più tranquillo a forZare.
Alla fine sono 60€ contro 30€.... :-) in Lombardia


Quanto costa il tesseramento alla Pro Patria? Ci sto facendo un pensiero per il prossimo anno :medita:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oltre all'appuntamento del 20 al bike park di Pila forse, e ripeto forse, lunedì 15 con un amico andremo all'Alpe Devero per un bel giro :celopiùg: Io continuo a mettere qui info sulla giornata, chiunque volesse venire è il benvenuto ;-)
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
allora dopo essere stato rimesso in riga da moglie e amici ecco una proposta per voi accaniti pedalatori

in data 21/7/2013 pensavo di portarvi in montagna a pedalare
questo il giro
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4809[/URL]
con 2 varianti in piu' sul percorso
1 Salto degli Sposi (per il panorama)
2 Cima Pora quota 1990Mt (solo per il gusto di andare in alto)
l'anno scorso sono andato con l'Orko @arky @marcobereg e @robytrec
e porca puzzola che giro che e' saltato fuori
sono 30Km circa il 90% sterrato 10% bitume

l'unico problema e' l'orario di partenza ............. bisogna partire da qui alle 6:30
per essere in bici alle 8 a Donico !

Nuuuuu Dovrei essere in valle d'Aosta quel week end... e la bike resta a casa... nel caso saltasse tutto, è un giro fattibile da un front-munito padre di famiglia?
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
Oltre all'appuntamento del 20 al bike park di Pila forse, e ripeto forse, lunedì 15 con un amico andremo all'Alpe Devero per un bel giro :celopiùg: Io continuo a mettere qui info sulla giornata, chiunque volesse venire è il benvenuto ;-)

:cry: che bello il Devero, ci ho camminato parecchio a piedi da quelle parti, le destinazioni preferite erano scatta minoia, bocchetta della valle, val-deserta + croda rossa, bello bello...
Ma che giro faresti in bike? Peccato che sarò in Inghilterra per lavoro... :cry:
in ogni caso con la frontina non penso ci siano molte vie percorribili (tranne forse la scatta minoia con salita e discesa via alpe forno)
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
:cry: che bello il Devero, ci ho camminato parecchio a piedi da quelle parti, le destinazioni preferite erano scatta minoia, bocchetta della valle, val-deserta + croda rossa, bello bello...
Ma che giro faresti in bike? Peccato che sarò in Inghilterra per lavoro... :cry:
in ogni caso con la frontina non penso ci siano molte vie percorribili (tranne forse la scatta minoia con salita e discesa via alpe forno)


L'idea è di fare questo giro :i-want-t: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4773
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Quanto costa il tesseramento alla Pro Patria? Ci sto facendo un pensiero per il prossimo anno :medita:

Quest'anno ho pagato 70€ con il Body gara nuovo.
Hai accesso libero alla pista d'atletica di sacconago e se ti alleni con la squadra anche il coach e' compreso, con solo 10€ in più ti fanno anche la tessera FIDAL....
Nn e tanto la tessera fitri costa 45€ mi sembra....
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Io ho la casa lì di fianco ma non l'ho mai fatta... prima o poi però... quando ci andresti?
La blu è fattibile anche con una front, moderando la velocità, ma sicuramente con una full te la godi molto di più... l'ideale sarebbe noleggiare bici e protezioni, obbligatorie direi.
:

Infatti volevamo noleggiare tutto costa 45€ andremmo con mogli al seguito il sabato ultimo di luglio stare in tenda e girare la domenica.
Ma è tutto in forse
Ti aggiorno
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Quest'anno ho pagato 70€ con il Body gara nuovo.
Hai accesso libero alla pista d'atletica di sacconago e se ti alleni con la squadra anche il coach e' compreso, con solo 10€ in più ti fanno anche la tessera FIDAL....
Nn e tanto la tessera fitri costa 45€ mi sembra....


Se questo inverno riesco a mettermi di impegno ed uscire a correre un po allora il prossimo anno mi iscriverò :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
La corsa mischiata con la bike e molto meno impegnativa e distruttiva... Ci vuole solo voglia di iniziare :-) la prima volta che ci troviamo in Mtb ti convinco io è poi convinciamo Fabio :-)

ti va male ............... non posso correre altrimenti rischio di lesionare nuovamente il tendine d'achille della gamba destra e francamente fa male ed e' costosa la riabilitazione:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo