Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Buondì!

Garaccia per me, devo ricordarmi di non farne più il giorno dopo aver donato... :-P
Sono partito decisamente sopra le mie possibilità, a metà del primo giro ero cotto, nell'ultimo singletrack sono allegramente volato perchè la mia concentrazione era pari a zero.
Volevo ritirarmi, poi ho finito comunque perchè il percorso mi piaceva, però con moooooolta calma, ci ho messo 2 ore...
Comunque percorso davvero bello, non pensavo!
Mi scarico la traccia gps e lo riprovo, merita davvero! o-o

Non faccio il guardiaparco comunque... ;-)

A proposito, presso il centroparco si sta valutando di allestire un miniofficina di prima assistenza per i biker, vi tengo informati, potrebbe servire la collaborazione di tutti! :-)
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Buondì!

Garaccia per me, devo ricordarmi di non farne più il giorno dopo aver donato... :-P
Sono partito decisamente sopra le mie possibilità, a metà del primo giro ero cotto, nell'ultimo singletrack sono allegramente volato perchè la mia concentrazione era pari a zero.
Volevo ritirarmi, poi ho finito comunque perchè il percorso mi piaceva, però con moooooolta calma, ci ho messo 2 ore...
Comunque percorso davvero bello, non pensavo!
Mi scarico la traccia gps e lo riprovo, merita davvero! o-o

Non faccio il guardiaparco comunque... ;-)

A proposito, presso il centroparco si sta valutando di allestire un miniofficina di prima assistenza per i biker, vi tengo informati, potrebbe servire la collaborazione di tutti! :-)
Ciao Stefano, si può avere la traccia?
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Eccomi, un po deluso dall'organizzazione.. avevano finito i chip.. quindi ho pagato 15 euro x un pacco gara che avrebbe schifato anche un profugo e di cui non me ne fregava nulla.. :arrabbiat:
Percorso noioso e prettamente da xc.. rettilinei lunghissimi dove andavano tutti a bomba, x poi letteralmente inchiodarsi nei single track (le uniche particarine) o in ogni salita più lunga di 3 mt... scendevano tutti dalla bici ogni volta..:nunsacci:
Il primo giro l'ho chiuso in 32 minuti sputando sangue, pensavo che sarei arrivato ultimo e invece hanno mollato praticamente tutti.. nel secondo giro ho peggiorato eho fatto 40 minuti, guadagnando cmq una 15dicina di posizioni..
Ho concluso in 1.51,40...
Non essendo chippato, non so la mia posizione, e mi accontenterò di guardare la classifica x capire come mi sono posizionato.:omertà:

Ho la traccia gps, domani la carico se vi serve.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi, un po deluso dall'organizzazione.. avevano finito i chip.. quindi ho pagato 15 euro x un pacco gara che avrebbe schifato anche un profugo e di cui non me ne fregava nulla.. :arrabbiat:

Cavolo, questa me l'ero persa... pensavano che la gente fosse già in vacanza?
Pacco gara davvero squallido, come quasi tutti quelli del circuito dei parchi, ma non è una novità...

Percorso noioso e prettamente da xc.. rettilinei lunghissimi dove andavano tutti a bomba, x poi letteralmente inchiodarsi nei single track (le uniche particarine) o in ogni salita più lunga di 3 mt... scendevano tutti dalla bici ogni volta..:nunsacci:

La parte in singletrack l'ho trovata abbastanza divertente invece io, sarà che nel secondo e terzo giro mi sono trovato a farle praticamente in solitaria... resta che tanta gente che partecipa a queste gara una mtb non la sa proprio guidare... :omertà:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Cavolo, questa me l'ero persa... pensavano che la gente fosse già in vacanza?
Pacco gara davvero squallido, come quasi tutti quelli del circuito dei parchi, ma non è una novità...



La parte in singletrack l'ho trovata abbastanza divertente invece io, sarà che nel secondo e terzo giro mi sono trovato a farle praticamente in solitaria... resta che tanta gente che partecipa a queste gara una mtb non la sa proprio guidare... :omertà:

Il singletrack piacevano anche a me.. peccato solo x le continue soste..
di solito la classifica dove è visibile?:spetteguless:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
no dai il pacco era carino a r. r. con miele, riso e bott. di vino perchè come era il vs. a castano ? cmq ieri con il coscritto luky 1965 ci siamo sparati 43 km nei boschi tra besnate jerago e gallarate direi divertenti con bei strappi e una discesa che solo con fabio proveremo :hahaha:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
no dai il pacco era carino a r. r. con miele, riso e bott. di vino perchè come era il vs. a castano ? cmq ieri con il coscritto luky 1965 ci siamo sparati 43 km nei boschi tra besnate jerago e gallarate direi divertenti con bei strappi e una discesa che solo con fabio proveremo :hahaha:

parli con me ???
e che sara' mai sta discesa .......... l'inferno ???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma no e' solo un :!: pò scivolosa , la tua bici tornata intera o ancora no ??

o madonnina santa ............... ti fai spaventare per cosi' poco!

la mia .............. :arrabbiat::arrabbiat: ancora senza ammo !!!
domani chiamo Canyon Italia e mi faccio rimandare il tutto anche se non riparato e vado dal gamba a prendere il Monarc e vaffanculo dopo 40 giorni lavorativi mi son rotto le palle!!!
 

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory
o madonnina santa ............... ti fai spaventare per cosi' poco!

la mia .............. :arrabbiat::arrabbiat: ancora senza ammo !!!
domani chiamo Canyon Italia e mi faccio rimandare il tutto anche se non riparato e vado dal gamba a prendere il Monarc e vaffanculo dopo 40 giorni lavorativi mi son rotto le palle!!!

La S.V è invitata a dare lezioni di discesa al sottoscritto e al mio amico Pica preso la discesa ribatezata " di Fabio"presso la valle del Boia . Da quella discesa sono sempre sceso (anche con la mia Bianchi del 78) però ieri il cervello a detto no.E' talmente scavata dall'acqua che ti assicuro è bella tosta. A presto :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
azz certo che se uno deve aspettare cosi tanto :nunsacci:...poi nel pieno della stagione dai te lo fanno trovare su in montagna ad agosto ....:spetteguless:

lasciamo stare ................. non ho parole!

La S.V è invitata a dare lezioni di discesa al sottoscritto e al mio amico Pica preso la discesa ribatezata " di Fabio"presso la valle del Boia . Da quella discesa sono sempre sceso (anche con la mia Bianchi del 78) però ieri il cervello a detto no.E' talmente scavata dall'acqua che ti assicuro è bella tosta. A presto :il-saggi:

io che insegno a te qualcosa:smile::smile::smile:???
va che magari e' il contrario .................. :il-saggi:





P.S. [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] ho il nastro pronto .............. 17mm!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo