Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Si tutto bene se così si può dire quando non riesci ad andare in bicicletta quanto vorresti .......da due mesi e nato Alessandro quindi ho dovuto fare il bravo papà comunque un po di rulli li sto facendo adesso sono in vacanza rientro lunedí prossimo se fate qualcosa per metà mese mi aggrego vi seguo sul forum un saluto a tutti e grazie per il pensiero a presto.... Non allenatevi troppo....:i-want-t::il-saggi:


Ma tu non hai problemi di allenamento, anzi, datti una calmata! :arrabbiat: :smile: Il piccolo si comporta bene? Vi lascia dormire? Goditi la vacanze fin che puoi :celopiùg:
Giusto oggi ho avuto un invito per una giornata al bike park di Pila alla quale parteciperò e che giro a tutti: sabato 20 luglio per chiunque si voglia aggregare andremo a Pila :}}}:
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
Ma tu non hai problemi di allenamento, anzi, datti una calmata! :arrabbiat: :smile: Il piccolo si comporta bene? Vi lascia dormire? Goditi la vacanze fin che puoi :celopiùg:
Giusto oggi ho avuto un invito per una giornata al bike park di Pila alla quale parteciperò e che giro a tutti: sabato 20 luglio per chiunque si voglia aggregare andremo a Pila :}}}:

Dai che forse ci riesco mi fai sapere gli orari appena puoi. Grazie ciao
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
[MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]: Pila me gusta... stei tiuned:i-want-t:
[MENTION=122422]k67[/MENTION]: tieni duro, è solo l'inizio:il-saggi:

Saluti a tutti belli e brutti
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Cambio programma: meteo permettendo esco domani (domenica) mattina, se qualcuno vuole venire, ritrovo ore 8.15 a Lonate Pozzolo, 8.30 circa in dogana a Tornavento.
Destinazione ancora da decidersi, fatevi sentire via cell dato che oggi non sono a casa.
Byez!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Che succede qua, vi hanno rubato i tasti del pc? Non scrive più nessuno? :arrabbiat: Almeno questo fine settimana avete pedalato? :i-want-t: Io ieri mi sono fatto il duathlon di Castiglione Olona :spetteguless:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io stamattina mi sono fato quasi 70 km con [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] e [MENTION=60361]soldatox[/MENTION], forse un po' esagerati tenendo conto del caldo che ha iniziato a fare verso le 11... pensare che ero pure partito con il kway nello zaino perchè alle 7.30 il tempo sembrava incerto...
Lonate -> Maddalena -> Golasecca -> giro della gara -> Pombia -> Oleggio -> Lonate
 

aleza

Biker superis
12/10/09
424
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
Che succede qua, vi hanno rubato i tasti del pc? Non scrive più nessuno? :arrabbiat: Almeno questo fine settimana avete pedalato? :i-want-t: Io ieri mi sono fatto il duathlon di Castiglione Olona :spetteguless:

Com'era?? Io avevo una mezza idea un mesetto fa, solo che mi sono allenato molto poco con la corsa, dopo 6 km iniziavo ad avere le visioni, a 7 (che ho raggiunto una sola volta) avevo serie difficoltà a ricordare il mio nome... Quindi ho lasciato perdere...

Io ho girato sabato e per vari impegni famigliari sono uscito alle 7 del mattino, alle 10 ero già a casa, 65 km con una doppia picchetta, zona carristi a cameri e qualche etto di ragni e ragnatele addosso... (Ho fatto da apripista)

Ciaooo
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Grazie del link Fabio salvato tutte le foto mie e di Luca... Gara bella tosta tirata sopratutto di corsa, in Mtb faccio troppo cagare nemmeno una delle 2 salite sterrate fatta senza mettere il piede a terra e discese sui sassi troppo ostiche, devo troppo imparare!!!
Ma le classifiche le mettono online.... Orca a sapere che c'era qualcuno del forum mi facevo riconoscere... Ero uno dei 2 con il bodyblu della arc Triathlon busto arsiZio... Quello più scarso ovviamente :-)
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Com'era?? Io avevo una mezza idea un mesetto fa, solo che mi sono allenato molto poco con la corsa, dopo 6 km iniziavo ad avere le visioni, a 7 (che ho raggiunto una sola volta) avevo serie difficoltà a ricordare il mio nome... Quindi ho lasciato perdere...


Era la prima volta che partecipavo ad un duathlon e mi sono divertito! La frazione di corsa mi ha devastato e non poco visto il mio scarsissimo allenamento ed al fatto che per questa disciplina non sono proprio portato. L'hanno scorso uscivo a correre regolarmente, sono partito chiavica e dopo mesi di impegno ho finito allo stesso modo. Però me ne frego e ci provo comunque. Ho avuto per più di metà gara forti dolori al fianco destro ma non ho mollato. Poi in mtb ho cercato di dare il mio meglio ed ho recuperato 4/5 posizioni.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie del link Fabio salvato tutte le foto mie e di Luca... Gara bella tosta tirata sopratutto di corsa, in Mtb faccio troppo cagare nemmeno una delle 2 salite sterrate fatta senza mettere il piede a terra e discese sui sassi troppo ostiche, devo troppo imparare!!!
Ma le classifiche le mettono online.... Orca a sapere che c'era qualcuno del forum mi facevo riconoscere... Ero uno dei 2 con il bodyblu della arc Triathlon busto arsiZio... Quello più scarso ovviamente :-)


Io ero presente! Pettorale 91. Di sicuro mi avrai visto, ero l'unico che ha corso con in testa la bandana stile Berlusconi in Sardegna :smile: :smile: :smile: :smile:
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Se volete provare un tri a staffetta vi tengo informati e se volete il terzo nuoto io.... :-)
Visto che anche se la più corta resta la frazione più difficile da imparare....
In caso il 29 settembre vicino ad Alessandria c'è un duathlon sprint Mtb però è corsa bici corsa io se nn faccio la stra Lugano vado se volete provare almeno avete tutta estate per allenare la corsa!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo