Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eccomi eccomi!
Basta che non ti vedo in giro con una BDC [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]... ;-)
Io, [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] e [MENTION=60361]soldatox[/MENTION] ci siamo sparati una 60ina di km domenica mattina, sono arrivato a casa cotto...
 

Viper-

Biker novus
20/6/13
7
0
0
Visita sito
ciao a tutti,

sabato da tornavento sono sceso lungo il canale e da li, seguendo la ciclabile sono arrivato alla centrale di vizzola. Poi da li non sapendo dove andare :( sono tornato indietro dalla stessa strada.

c'è qualche alternativa valida? es. scendendo verso la pista pirelli c'è qualche sentiero che riporta verso il ponte di ferro di oleggio?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao a tutti,

sabato da tornavento sono sceso lungo il canale e da li, seguendo la ciclabile sono arrivato alla centrale di vizzola. Poi da li non sapendo dove andare :( sono tornato indietro dalla stessa strada.

c'è qualche alternativa valida? es. scendendo verso la pista pirelli c'è qualche sentiero che riporta verso il ponte di ferro di oleggio?

Certo, ci sono tutti i sentieri che vuoi! :spetteguless:
Se ti posso dare un consiglio, la prima volta che usciamo in zona aggregati a noi, è il modo migliore di imparare nuovi sentieri! :il-saggi:

Una buona occasione potrebbe essere questa tra una decina di giorni:
[URL="https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200106019748520&set=oa.142799255925492&type=1&theater"][url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200106019748520&set=oa.142799255925492&type=1&theater[/URL]
Io probabilmente sarò li presente almeno sabato e domenica, mi porto la bici appresso così se qualcuno mi raggiunge sono pronto! :i-want-t:[/URL]
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
ciao a tutti,

sabato da tornavento sono sceso lungo il canale e da li, seguendo la ciclabile sono arrivato alla centrale di vizzola. Poi da li non sapendo dove andare :( sono tornato indietro dalla stessa strada.

c'è qualche alternativa valida? es. scendendo verso la pista pirelli c'è qualche sentiero che riporta verso il ponte di ferro di oleggio?
ci sono sentieri che seguono il ticino ma ora è altamemente sconsigliato farli x via dei rovi e zanzare a meno che ti piaccia ridurti uno straccio :hahaha:
 

Viper-

Biker novus
20/6/13
7
0
0
Visita sito
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION]: volentieri (io quasi tutti i sabati passo da li) ma sono agli inizi, quindi ho bisogno di percorsi semplici :i-want-t:

[MENTION=101185]picacube[/MENTION]: grazie del consiglio :-((
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Tranciato, e rovinata pure la catena....

Che succede???

che vuoi che succeda ............. si cambia tutto prendi una bella KMC V10 con falsamaglia

Ma piantala di fare il mona! Pedala e divertiti senza troppi pensieri ;-)

il problema e' pedalare ..............

ciao a tutti,

sabato da tornavento sono sceso lungo il canale e da li, seguendo la ciclabile sono arrivato alla centrale di vizzola. Poi da li non sapendo dove andare :( sono tornato indietro dalla stessa strada.

c'è qualche alternativa valida? es. scendendo verso la pista pirelli c'è qualche sentiero che riporta verso il ponte di ferro di oleggio?

l'alternativa c'e' .......... come ti hanno risposto andando verso Turbigo
o bitumando verso Golasecca o Monte San Gary .......... ops Giacomo

Una bella bici da crono e inizi a fare Triathlon????

:arrabbiat: ti ci mando o pure no ............... no !!!:celopiùg:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
A proposito di pedalare... questo weekend?
Restando in zona, l'unico spiraglio buono sembra essere sabato mattina, nel pomeriggio danno temporali, così come per tutta la giornata di domenica...
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
che vuoi che succeda ............. si cambia tutto prendi una bella KMC V10 con falsamaglia

:nunsacci:Intendevo che succede a te...Si pedala per divertirsi, mi sembra che il motto sia questo no? E allora rispettiamolo dai...io sono una pippa in discesa ma mi diverto lo stesso :)

hai ragione è il mio stesso pensiero :nunsacci::nunsacci: non capisco a che problemi pensa quando pedala dovresti avere la mente sgombra o almeno questo è l 'effetto che fa a me
 

k67

Biker serius
11/12/12
200
0
0
Castano Primo
Visita sito
E certo che parlavo di te! Non scrivevi più da un pezzo ormai, tutto bene? :i-want-t:

Si tutto bene se così si può dire quando non riesci ad andare in bicicletta quanto vorresti .......da due mesi e nato Alessandro quindi ho dovuto fare il bravo papà comunque un po di rulli li sto facendo adesso sono in vacanza rientro lunedí prossimo se fate qualcosa per metà mese mi aggrego vi seguo sul forum un saluto a tutti e grazie per il pensiero a presto.... Non allenatevi troppo....:i-want-t::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo