Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ragazzuoli, come sono i programmi x il weekend?
Cosi vedo un attimo come organizzarmi..:-D

Come preannunciato, io sarò qui da venerdì sera a domenica sera:
[url]http://vivaviagaggio.wordpress.com/2013/07/03/campogaggio-4/[/URL]

Se qualcuno passa, può fermarsi a salutarmi e a prendere un caffè, io mi porto la bici e un giretto lo faccio volentieri, devo solo vedere quando...

Anche fare la gara del circuito dei parchi sabato sera alle 18 mi tenta...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ragazzuoli, come sono i programmi x il weekend?
Cosi vedo un attimo come organizzarmi..:-D

Sabato mattina ................... io giracchio in valle

Come preannunciato, io sarò qui da venerdì sera a domenica sera:
[url]http://vivaviagaggio.wordpress.com/2013/07/03/campogaggio-4/[/URL]

Se qualcuno passa, può fermarsi a salutarmi e a prendere un caffè, io mi porto la bici e un giretto lo faccio volentieri, devo solo vedere quando...

Anche fare la gara del circuito dei parchi sabato sera alle 18 mi tenta...

allora passo a trovarti!!!

Aihaaaaaaa che roba infame!!!!

farsi manipolare dal fisioterapista fa un male pazzesco ................ esci che ti viene da vomitare e svenire!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
no si chiama Ivan ................. 90Kg di potenza con 2 mani enormi
veramente un bravo fisioterapista

ma va la manipolazione al tendine e' un delirio non lo auguro a nessuno
perche' va a incidere anche sui legamenti del ginocchio e rimettere tutto posto non e' uno scherzo!


Dovresti andare da uno con le mani più piccole :smile: Per ora di problemi non ne ho mai avuti, spero di continuare così per mooooolto tempo ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io vado alla gara a castano nel pome.. ho convinto anche mio fratello! :-D
Qualcuno di voi viene?



Allora com'e' andata la gara???

ieri mattina ho fatto un "giretto" classico fino alle dighe partendo da casa
53Km circa
alla Vecchia Dogana ho recuperato un Biker che mi ha fatto compagnia per la parte centrale del giro un neofita molto promettente
ho incontrato [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] che presidiava via Gaggio con la sua MTB cavolo come presidiava :smile: :smile: :smile:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Allora com'e' andata la gara???

ieri mattina ho fatto un "giretto" classico fino alle dighe partendo da casa
53Km circa
alla Vecchia Dogana ho recuperato un Biker che mi ha fatto compagnia per la parte centrale del giro un neofita molto promettente
ho incontrato [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] che presidiava via Gaggio con la sua MTB cavolo come presidiava :smile: :smile: :smile:

Ma si dai, bene, mi sono divertito... Alla fine ho chiuso 69esimo, gara a due facce, tanti rettilinei dove dare libero sfogo all'agonismo e parecchi single track tortuosi ma che permettevano di fiatare un po', molta polvere... Pensavo saresti venuto a fare un giro, almeno da spettatore :celopiùg: ma cosa fa Cypher? Il guardiano della dogana?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma si dai, bene, mi sono divertito... Alla fine ho chiuso 69esimo, gara a due facce, tanti rettilinei dove dare libero sfogo all'agonismo e parecchi single track tortuosi ma che permettevano di fiatare un po', molta polvere... Pensavo saresti venuto a fare un giro, almeno da spettatore :celopiùg: ma cosa fa Cypher? Il guardiano della dogana?

Castano sempre gara molto varia ............... :il-saggi: son contento per voi!
e no ........... non potevo venire ero uscito la mattina e avevo ospiti per cena:spetteguless: con una bimba di 9 mesi da viziare e coccolare
uno spettacolo !!!
si faceva :smile: il guardiano del parco!!!
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ma si dai, bene, mi sono divertito... Alla fine ho chiuso 69esimo, gara a due facce, tanti rettilinei dove dare libero sfogo all'agonismo e parecchi single track tortuosi ma che permettevano di fiatare un po', molta polvere... Pensavo saresti venuto a fare un giro, almeno da spettatore :celopiùg: ma cosa fa Cypher? Il guardiano della dogana?

Complimenti! Anche Ricky si è comportato bene, 134° a me è dispiaciuto molto mancare...Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo