Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto.... sono di Vigevano e mi piacerebbe aggregarmi per il giro di Golasecca di domani, dove mi devo trovare e a che ora se possibile ???


Ciao!
ti conviene mandare un mess privato a ziokikko se si vuole andare insieme!
a proposito....tagliamo la testa al toro...facciamo alle 14 al centro sportivo di golasecca. puo andare????
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Se sei di Vigevano e vuoi passare da Abbiategrasso andiamo su insieme, così impari la strada. Ci troviamo in P.zza V.Veneto (dove c'è il bar Piper) ad Abbiategrasso per le 13.00 - che ne dici ?


Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto.... sono di Vigevano e mi piacerebbe aggregarmi per il giro di Golasecca di domani, dove mi devo trovare e a che ora se possibile ???
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ho visto anche io la 35 da battistella, ero tentato ma come prima mtb mi sembra un pò troppo per me ;) in zona ci sono altri rivenditori scott?
;)
si vai a Robecco sul Naviglio di fronte al mobilificio i navigli c'è un'altro, ma sempre battistella .. oppure a Castano Primo bike actio ( Bortolami ) altro a Molino del Conte Darra sport a Novara Benini e un'altro che mi sfugge il nome ( quelli più in zona ) poi ti devi allontasnare
 

danpa76

Biker novus
si vai a Robecco sul Naviglio di fronte al mobilificio i navigli c'è un'altro, ma sempre battistella .. oppure a Castano Primo bike actio ( Bortolami ) altro a Molino del Conte Darra sport a Novara Benini e un'altro che mi sfugge il nome ( quelli più in zona ) poi ti devi allontasnare

Grazie mille :) vediamo un po' se mi decido a cambiare mtb ;)

ho visto i siti ma non sembra trattino Scott...mi sa che in zona c'è solo Battistella, magari domani faccio un salto per vedere quando sono disponibili le nuoce scale 960/970 :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo