Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto.... sono di Vigevano e mi piacerebbe aggregarmi per il giro di Golasecca di domani, dove mi devo trovare e a che ora se possibile ???
Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto.... sono di Vigevano e mi piacerebbe aggregarmi per il giro di Golasecca di domani, dove mi devo trovare e a che ora se possibile ???
Ciao caro io e' tutta estate che cerco di organizzare con qualcuno questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3264
Ma prima della neve chissa' mai !!!!
Azz, anche io ce l'ho nei 'giri da fare'. Quando sei disponibile ?
Ciao!
ti conviene mandare un mess privato a ziokikko se si vuole andare insieme!
a proposito....tagliamo la testa al toro...facciamo alle 14 al centro sportivo di golasecca. puo andare????
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao caro io e' tutta estate che cerco di organizzare con qualcuno questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3264
Ma prima della neve chissa' mai !!!!
Se avvisi quando lo arganizzerete può darsi che verrò pure io
invidioso, ti ricordo anche di notare il colore della S-WorksCome ha detto Robi dipende da come é montata ma se non erro la 2012 ha una rock shox solo air da 100mm ed é montata Deore Black quindi medio
Ma se hai un Enduro color vomito che hai da dire su un color cacca di bimbo???
si vai a Robecco sul Naviglio di fronte al mobilificio i navigli c'è un'altro, ma sempre battistella .. oppure a Castano Primo bike actio ( Bortolami ) altro a Molino del Conte Darra sport a Novara Benini e un'altro che mi sfugge il nome ( quelli più in zona ) poi ti devi allontasnareHo visto anche io la 35 da battistella, ero tentato ma come prima mtb mi sembra un pò troppo per me ;) in zona ci sono altri rivenditori scott?
;)
bravo e ti divertirai il giro è davvero bello e se riuscite fatelo tuttoOk... Grazie a tutti ci vediamo domani
insomma però se arrivano gli amici ecc ecc siete in 15 ... fate le foto se poteteComunque per domani altro bel gruppo sembra :
PIER80
Amici del Pier
ARKY
DUCA
ZIOK
PENNYWISEMAN
TIMPANO (?)
ROBIFIORE
WUBI
DANMBK
CYPHER
SCALA
TATANKA
Sicuramente
si vai a Robecco sul Naviglio di fronte al mobilificio i navigli c'è un'altro, ma sempre battistella .. oppure a Castano Primo bike actio ( Bortolami ) altro a Molino del Conte Darra sport a Novara Benini e un'altro che mi sfugge il nome ( quelli più in zona ) poi ti devi allontasnare
per domenica mattina girellate senza di me, a mezzodì in ospedale per la visita del piccoloPer domenica mattina ho la traccia già caricata e pronta nel gps
Per domenica mattina ho la traccia già caricata e pronta nel gps
per domenica mattina girellate senza di me, a mezzodì in ospedale per la visita del piccolo
per domenica mattina girellate senza di me, a mezzodì in ospedale per la visita del piccolo
bravo ragazzo !!!
(almeno non ci perdiamo)