ciao ragazzo come va scrivi pocoCongratulazioni, a te ed alla mamma!
grazie, ma i complimenti vanno tutti alla mamma per l'impegno ottenuto e la forza per un bel 3.9 Kg
ciao ragazzo come va scrivi pocoCongratulazioni, a te ed alla mamma!
hai la scimmia di GolaseccaNon si fa la gara a Golasecca?
giàla gara e' il 30 .......... c'e' un altro W.E. in mezzo!!!
interessante l' MSG, peccato che dopo 4 volte su e giù rompeLo dico sempre: io sono troppo avanti!
Non ho mai fatto MSG e mi piacerebbe provare, potrebbe essere una buona idea per domenica?
già poi con quattro dritte a scendere ci sta di bruttoca..... non ti ferma più nessuno
mi piace il discorso parole santeQuando compagnia e percorso formano un binomio vincente è difficile riuscire a fermarsi Ci sarai domenica?
grazie mille e che dire è una bella soddisfazionecongratulazioni anche da parte mia!!!!
partire da Tornavento ? mmmmmmmm belloAzz cosa preferisci
partire da sotto MSG e fare su e giu' per 5/6 volte o
partire da Tornavento e fare solo una cappatina veloce (c'e' una traccia da seguire)
Quoto e stra quoto!!!
non per niente Astroman!!!
Io domenica vado a provare a Golasecca, però se dovessi scegliere farei da Tornavento, deve essere un giretto mica male!Azz cosa preferisci
partire da sotto MSG e fare su e giu' per 5/6 volte o
partire da Tornavento e fare solo una cappatina veloce (c'e' una traccia da seguire)
Visto solo adesso Congratulazioni a te e alla mamma!ciao ale, domenica mattina alle 04.29 Loris è nato di 3.90 Kg e un bel53.6 Cm, un bel cicciotto pero povera mamma era cotta fusa dopo 14 di contrazioni lascio immaginare ... ma tutto fatto e tutto OK
grazie ministro e ho visto il vostro giro ( le foto ) azzola che bello complimentoni , pian delle betulle più fatto ?
Mi pare di capire che un giro con partenza da Tornavento condito con un blitz a MSG possa essere un piatto appetitoso per molti Cosa ne dite, lo facciamo?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5915
questa e' la traccia da seguire ......... almeno non si sbaglia strada!!!
la traccia a MSG passa dalla parte alta a cui Roby era molto interessato
non c'è problema le congratulazioni son sempre ben accette grazie valterVisto solo adesso Congratulazioni a te e alla mamma!
allora se non ti spiace informo max e rubyo, di sicuro sbrodolano per quel giro, a me era piaciuto tantissimoSì, gran bel giro e posti favolosi.
Pian delle betulle con la discesa del Bitto è in programma sabato 29 settembre.
Ci fai un pensierino?
a catena ho dato domenica, giunto frantumato
a me gusta .......... e non poco !!!
quando e' stato registrato ero presente con la SMP
e' ho picchiato una culata da paura c'era anche Marcobereg che ha sceppato la catena 2 volte
Domenica mi sa che siamo solo noi due, qui all'appello non risponde nessuno...
ciao ale, domenica mattina alle 04.29 Loris è nato di 3.90 Kg e un bel53.6 Cm, un bel cicciotto pero povera mamma era cotta fusa dopo 14 di contrazioni lascio immaginare ... ma tutto fatto e tutto OK
Anche se in supermega ritardo Congratulazioni!
Per fortuna sua quando sara' grande nessuno si ricordera' piu' delle mtb dalle ruote piccoleo_O solo 29.
Domenica mi sa che siamo solo noi due, qui all'appello non risponde nessuno...