Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Assenza giustificata, recupereremo domenica prossima ;-)

Niho sai che fine ha fatto? :spetteguless:

almeno stiamo tranquilli .....:medita:......... !!!

Nhio :medita: disperso ............ :nunsacci:
dovrebbe rientrare da Padova stasera

Questa domenica saremo in pochi. Si passa dai 13 di settimana scorsa a i (forse) 3. Cercheremo di fare del nostro meglio per divertirci ugualmente ;-)

si che ci si diverte ............... come sempre !!!
che fai vieni con la sorellona tedesca???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
si quella oggi ma hanno rotto che non è cresciuto di peso ... si però è enche 3.7 Kg

come ha detto Teo:il-saggi: Azz e' un Vitello

pensa e' al caldo e a bagno nella pancia della mamma
quando nasce e i liquidi in eccesso vengono "evacuati"
questo e' detto Calo Fisiologico

Ciao, state pure tranqulli la prima settimana fa il calo e poi mette su... è già un bel torello :celopiùg:

Teo che vuoi farci e' Giovane ........... :smile::smile::smile:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
si che ci si diverte ............... come sempre !!!
che fai vieni con la sorellona tedesca???


Penso che verrò con la Rose. Nelle ultime due uscite a Golasecca la front ha dimostrato di avere gli attributi :medita:




Domenica prossima mi piacerebbe fare la gara a Golasecca, giusto per provare cosa vuol dire la competizione ;-) Però se non dovessi andare vorrei proporre al gruppo un giro al Martica :i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Penso che verrò con la Rose. Nelle ultime due uscite a Golasecca la front ha dimostrato di avere gli attributi :medita:





Domenica prossima mi piacerebbe fare la gara a Golasecca, giusto per provare cosa vuol dire la competizione ;-) Però se non dovessi andare vorrei proporre al gruppo un giro al Martica :i-want-t:

La Rose ha gli attributi ...... Mi piace come termine!

Senti dammi una risposta tu che hai il Reverb che misura é 380mm o 420mm

Per il Martica ..... C'é da pensarci !
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao ragazzi, io questo we nn ci sono... Ho distrutto il movimento centrale (tralaltro con conseguente caduta) e credo che dovrò lasciare mtb dal meccanico per un po'.....
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
La Rose ha gli attributi ...... Mi piace come termine!

Senti dammi una risposta tu che hai il Reverb che misura é 380mm o 420mm

Per il Martica ..... C'é da pensarci !


Così non sbagli ;-) https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Reverb?authkey=Gv1sRgCLHYqO_45MHbxgE#5790888918567479362


Ciao ragazzi, io questo we nn ci sono... Ho distrutto il movimento centrale (tralaltro con conseguente caduta) e credo che dovrò lasciare mtb dal meccanico per un po'.....


Peccato, per un po allora non ci vedremo... Se vuoi ti posso prestare la grazziella di mia nonna! :smile::smile:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Niente da fare anche a questo giro: io, Scala e Tatanka non ce la facciamo ad essere a Golasecca per le 14, quindi giro alternativo: ritrovo a casa dei miei a Lonate Pozzolo alle 14.30, direzione Oleggio e Mezzomerico, se qualcuno vuole unirsi mi faccia pure sapere sul cell (nel profilo).
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh no peccato !! :nunsacci: Il gruppo quindi si sfoltisce, qui tutti scalpitano per gli strappi di Golasecca per cui oggi è confermato per noi, ma di sicuro a breve torneremo in quel di Tornavento per i vari tour di zona.


Niente da fare anche a questo giro: io, Scala e Tatanka non ce la facciamo ad essere a Golasecca per le 14, quindi giro alternativo: ritrovo a casa dei miei a Lonate Pozzolo alle 14.30, direzione Oleggio e Mezzomerico, se qualcuno vuole unirsi mi faccia pure sapere sul cell (nel profilo).
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi, io questo we nn ci sono... Ho distrutto il movimento centrale (tralaltro con conseguente caduta) e credo che dovrò lasciare mtb dal meccanico per un po'.....

e adesso che hai combinato???



Così non sbagli ;-) https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Reverb?authkey=Gv1sRgCLHYqO_45MHbxgE#5790888918567479362


Peccato, per un po allora non ci vedremo... Se vuoi ti posso prestare la grazziella di mia nonna! :smile::smile:

il tuo e' da 380mm :medita:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Sto we sono messo male per fortuna ieri ho fatto una fuga e sono andato qui:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4206

Il m.generoso non e' niente male, e' in Ticino ma ci si arriva molto rapidamente in neanche 1h.
Si potrebbe organizzare in autunno, anche con giro piu breve di quello che ho fatto ieri che avevo tempo.


Questo l'ho messo pure io nei giri da fare :celopiùg: Se si organizza ci verrei più che volentieri ;-)
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Se domani non girate, ultima chiamata per oggi pome: ritrovo a Lonate Pozzolo alle 14.30, direzione Oleggio e Mezzomerico, se qualcuno vuole unirsi mi faccia pure sapere sul cell (nel profilo).
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che domani mattina vuole venire a provare il cicuito di golasecca?
Se qualcuno fosse interessato mi contatti sul cellè nel profilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo