invece x domenica al 99 per cento dovrei esserci ....
Questa domenica saremo in pochi. Si passa dai 13 di settimana scorsa a i (forse) 3. Cercheremo di fare del nostro meglio per divertirci ugualmente
invece x domenica al 99 per cento dovrei esserci ....
Assenza giustificata, recupereremo domenica prossima
Niho sai che fine ha fatto?
Questa domenica saremo in pochi. Si passa dai 13 di settimana scorsa a i (forse) 3. Cercheremo di fare del nostro meglio per divertirci ugualmente
si quella oggi ma hanno rotto che non è cresciuto di peso ... si però è enche 3.7 Kgbravo ragazzo !!!
(almeno non ci perdiamo)
visita programmata di controllo???
speroAssenza giustificata, recupereremo domenica prossima
Nhio sai che fine ha fatto?
Ciao, state pure tranqulli la prima settimana fa il calo e poi mette su... è già un bel torellosi quella oggi ma hanno rotto che non è cresciuto di peso ... si però è enche 3.7 Kg
si quella oggi ma hanno rotto che non è cresciuto di peso ... si però è enche 3.7 Kg
Ciao, state pure tranqulli la prima settimana fa il calo e poi mette su... è già un bel torello
si che ci si diverte ............... come sempre !!!
che fai vieni con la sorellona tedesca???
spero
Penso che verrò con la Rose. Nelle ultime due uscite a Golasecca la front ha dimostrato di avere gli attributi
Domenica prossima mi piacerebbe fare la gara a Golasecca, giusto per provare cosa vuol dire la competizione Però se non dovessi andare vorrei proporre al gruppo un giro al Martica
La Rose ha gli attributi ...... Mi piace come termine!
Senti dammi una risposta tu che hai il Reverb che misura é 380mm o 420mm
Per il Martica ..... C'é da pensarci !
Ciao ragazzi, io questo we nn ci sono... Ho distrutto il movimento centrale (tralaltro con conseguente caduta) e credo che dovrò lasciare mtb dal meccanico per un po'.....
Niente da fare anche a questo giro: io, Scala e Tatanka non ce la facciamo ad essere a Golasecca per le 14, quindi giro alternativo: ritrovo a casa dei miei a Lonate Pozzolo alle 14.30, direzione Oleggio e Mezzomerico, se qualcuno vuole unirsi mi faccia pure sapere sul cell (nel profilo).
Ciao ragazzi, io questo we nn ci sono... Ho distrutto il movimento centrale (tralaltro con conseguente caduta) e credo che dovrò lasciare mtb dal meccanico per un po'.....
Così non sbagli https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Reverb?authkey=Gv1sRgCLHYqO_45MHbxgE#5790888918567479362
Peccato, per un po allora non ci vedremo... Se vuoi ti posso prestare la grazziella di mia nonna!
mi spiace raga non riesco domani ho un impegno con i gufiQuesta domenica saremo in pochi. Si passa dai 13 di settimana scorsa a i (forse) 3. Cercheremo di fare del nostro meglio per divertirci ugualmente
mi spiace raga non riesco domani ho un impegno con i gufi
Sto we sono messo male per fortuna ieri ho fatto una fuga e sono andato qui:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4206
Il m.generoso non e' niente male, e' in Ticino ma ci si arriva molto rapidamente in neanche 1h.
Si potrebbe organizzare in autunno, anche con giro piu breve di quello che ho fatto ieri che avevo tempo.
adesso mando un SMS a Astroman devo paccare pure io !!!
gli scout hanno chiamato e purtroppo mi tocca fermarmi per fare 2 lavori!!!