Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Grazie a Picacube Tatanka e il lentissimo Cypher per la compagnia
oggi abbiamo girellato tra i pistini e Mezzomerico
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
notevole il passaggio dietro le vigne in discesa tra le radici dove cazzutamente ho piazzato 2 salti
divertente e veloce la parte dei Pistini durante il rientro tutta in discesa
dove al salto del canale Elena ho pure Whippato
appena riesco posto le foto della clamorosa scivolata di Cypher
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie a Picacube Tatanka e il lentissimo Cypher per la compagnia
oggi abbiamo girellato tra i pistini e Mezzomerico
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
notevole il passaggio dietro le vigne in discesa tra le radici dove cazzutamente ho piazzato 2 salti
divertente e veloce la parte dei Pistini durante il rientro tutta in discesa
dove al salto del canale Elena ho pure Whippato
appena riesco posto le foto della clamorosa scivolata di Cypher
ecco comeal solito vi divertite senza di me :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ecco comeal solito vi divertite senza di me :smile:

Un Sacco di risate .......... guarda che sono riuscito a beccare:smile::smile::smile:


76849_3809107342022_1536977595_n.jpg
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Cyper...bici arancio, maglia verde, pantaloni nocciola e neri ... ti serve un consulente cromatico!!! :-)
hai preso una 29" ??

Burden, gli occhiali si intonano con la bici, i guanti con le manopole e i pantaloni con i sassi e il terreno.... Cyper è lungimirante!!
Ah, e la maglia verde speranza.... É per sperare in momenti migliori!

La prima volta che sono uscito in mtb è stata con cyper e indossavo jeans stracciati, magliettina t-shirt da playboy, guantini della palestra e al posto del casco un berretto NY :-)
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
e adesso che hai combinato???





il tuo e' da 380mm :medita:

Mentre ero in salita (ripida) mi è completamente uscito il pedale dal mov centrale e quindi mi son ritrovato per terra. Non ho preso botte ma mi si è piegata la gamba (non quella del pedale rotto ma l'altra) e mi son fatto male al ginocchio.... Nulla di che, mi ha fatto leggermente male per un giorno. Ora la mtb è dal colombo....
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Cyper...bici arancio, maglia verde, pantaloni nocciola e neri ... ti serve un consulente cromatico!!! :-)
hai preso una 29" ??

e che ci devi fare .......... poi un altra Front ........ maturera'

Burden, gli occhiali si intonano con la bici, i guanti con le manopole e i pantaloni con i sassi e il terreno.... Cyper è lungimirante!!
Ah, e la maglia verde speranza.... É per sperare in momenti migliori!

La prima volta che sono uscito in mtb è stata con cyper e indossavo jeans stracciati, magliettina t-shirt da playboy, guantini della palestra e al posto del casco un berretto NY :-)

va che non sei migliorato tanto :medita: rimani ancora adesso inguardabile

Mentre ero in salita (ripida) mi è completamente uscito il pedale dal mov centrale e quindi mi son ritrovato per terra. Non ho preso botte ma mi si è piegata la gamba (non quella del pedale rotto ma l'altra) e mi son fatto male al ginocchio.... Nulla di che, mi ha fatto leggermente male per un giorno. Ora la mtb è dal colombo....

io non te lo dico piu' ........... quella MTB e' stregata
secondo me' fa' parte di al-Qaida
 

burdenbike

Biker immensus
Burden, gli occhiali si intonano con la bici, i guanti con le manopole e i pantaloni con i sassi e il terreno.... Cyper è lungimirante!!
Ah, e la maglia verde speranza.... É per sperare in momenti migliori!

La prima volta che sono uscito in mtb è stata con cyper e indossavo jeans stracciati, magliettina t-shirt da playboy, guantini della palestra e al posto del casco un berretto NY :-)
aaaahhhh....:maremmac::maremmac:

aspetta che ti "scancello" dagli amici!!! :arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mentre ero in salita (ripida) mi è completamente uscito il pedale dal mov centrale e quindi mi son ritrovato per terra. Non ho preso botte ma mi si è piegata la gamba (non quella del pedale rotto ma l'altra) e mi son fatto male al ginocchio.... Nulla di che, mi ha fatto leggermente male per un giorno. Ora la mtb è dal colombo....
ma hai il movimento centrale a ghiere ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo