Eccomi qua! Grandissima giornata ieri a Coggiola grazie ai compagni di scorribande Boboz, Paigos, Rubyo e Roby
Si è formato un bel gruppo per le uscite con la voglia condivisa di farsi il culo in salita per poi togliersi grandi soddisfazioni con discese divertenti
Avanti così che spacchiamo alla grande, casso!
Boboz spiegami un po cosa stavi facendo in questa foto!
te con una enduro e i pedali diversi diventi pericoloso
per me o ha trovato 100euro o ha visto un porcino per buttarsi cosi a capofitto non si spiega hahaha
se vedi il suo video della PS2 vedrai anche rubyofantozziEccomi qua! Grandissima giornata ieri a Coggiola grazie ai compagni di scorribande Boboz, Paigos, Rubyo e Roby
Si è formato un bel gruppo per le uscite con la voglia condivisa di farsi il culo in salita per poi togliersi grandi soddisfazioni con discese divertenti
Avanti così che spacchiamo alla grande, casso!
Boboz spiegami un po cosa stavi facendo in questa foto!
un po tardi però ... a fine giro ?Ma va, stava facendo le flessioni per scaldare le braccia!
se vedi il suo video della PS2 vedrai anche rubyofantozzi
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FcN8b1JMLI4#t=242s[/URL]
In queste giornate fa piu freddo in valle che in collina, inversione termica. Dovresti venire con noi qualche volta !
paigos qui che mi combini ?
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=j1zWnVoSkZU#t=35s[/URL]
vi ha fregato, a parte gli scherzi si vede che ti reagisce meglio la bike però credo che avevi la gomma anteriore un po durinami sa che in quel tratto ci ha fregato un po a tutti
dirò di più spero che aumentano i componenti del gruppocomunque ragazzi vi devo ringrazziare per le bellissime giornate ,e i bei giri che facciamo ,non avrei mai immaginato che fosse cosi bello faticare e nello stesso tempo godere cosi nelle discese , si e formato proprio un bel gruppo
lo speriamo tutti perchè già ieri ti saresti divertito veramente, certo ci sono punti un po d'attenzione ma evitabili con altre vie di fuga e dato che la prossima è il ritorno a Pogno, facci un pensierino o al Marticasi prima o poi vengo ......... ogni cosa a suo tempo!!!
ho visto i video ............ belli!!!
dirò di più spero che aumentano i componenti del gruppo
vi ha fregato, a parte gli scherzi si vede che ti reagisce meglio la bike però credo che avevi la gomma anteriore un po durina
lo speriamo tutti perchè già ieri ti saresti divertito veramente, certo ci sono punti un po d'attenzione ma evitabili con altre vie di fuga e dato che la prossima è il ritorno a Pogno, facci un pensierino o al Martica
paigos qui che mi combini ?