Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie roby, allora metto giù la letterina x babbo natale.. lol
Cmq dietro x ora mantengono il NN..
Non mi entusiasta come grip invernale, ma mi scoccia pensionarlo prematuramente..

Una domanda.. sui crossride, il 2.5 non monta?
trovato quello che cerchi, info per la max misura pneumatico ... 2.30 il canale è 19, ciò vuol dire che anche se monti una 2.5 la curvatura della gomma presa dal cerchio è come una 2.30

[url]http://www.fuorisella.it/mavic-crossride.html[/URL]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Domenica mattina non ci sarei comunque stato, avevo gente a pranzo...
Volevo andare sabato con gli Evaloon a Milano, ma non mi sentivo troppo bene e ho tutt'ora una spalla che fa i capricci, ho preferito riposare un po' questo weekend!

piccola fusione di scrittura :pirletto: intendevo sabato mattina
cosa ti sei perso ............ minchia che avventura!!!
in contromano nelle rotonde e svisciolate sui binari del tram!!!

Grazie tutti.. troppo gentili!
Non é che vi avanza in cantina una freeride completa? Lol :D
[MENTION=5111]Cypher[/MENTION], grazie mille.. davvero gentile... però volevo qualcosa di pieghevole sia per il peso, sia x la velocità di montaggio..
[MENTION=1027]Fabio[/MENTION], grazie mille! Ma tu non li usi? Se vieni con noi magari ti servono.. insomma vediamo tu.. io ho un po paura di rovinarteli contro qualche roccia.. i miei xtr son già tt segnati..:(

una FR no pero' pezzo a pezzo riesci a montarla con tutti gli avanzi:spetteguless:

e chi li usa :nunsacci: sono da anno e mezzo fermi nella cassetta degli attrezzi impacchettati e ancora nuovi!!!
li rovini ......... e chi se ne frega sono in alluminio non di platino ..... vai tranquillo!!!

io vado attaccato ovunque ............ non riesco a pedalare senza SPD
ho piu' feeling col posteriore
e come ha scritto [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]

Come preferisci, io te la proponevo solo come soluzione temporanea nel caso ti servisse immediatamente e non avessi modo di recuperare altri! :spetteguless:

poi quando ti arrivano i tuoi nuovi .... ce li ritorni a casa :smile::smile::smile:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io ci sono sabato.
Frank64 mi ha passato una super traccia x campo dei fiori e martica. Tutta e' lunga ma si potrebbe fare la prima (che dice essere tosta in discesa) e un pezzo del martica a seconda dell'orario.
Oppure molto bello il Sange in brianza, e' negli itinerari del forum. Lo rifarei in condizioni di asciutto.
Oppure appunto Pogno dove se non ho capito male si puo' prenotare la risalita meccanizzata (come secondo run direi perche' a me piace un sacco anche la salita).
Oppure se non fa neve un Mottarone.
Oppure
Oppure
Oppure
Vado avanti fino a domani con le proposte
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ci sono sabato.
Frank64 mi ha passato una super traccia x campo dei fiori e martica. Tutta e' lunga ma si potrebbe fare la prima (che dice essere tosta in discesa) e un pezzo del martica a seconda dell'orario.
Oppure molto bello il Sange in brianza, e' negli itinerari del forum. Lo rifarei in condizioni di asciutto.
Oppure appunto Pogno dove se non ho capito male si puo' prenotare la risalita meccanizzata (come secondo run direi perche' a me piace un sacco anche la salita).
Oppure se non fa neve un Mottarone.
Oppure
Oppure
Oppure
Vado avanti fino a domani con le proposte

urca sabato .......... non so' se ci sono!!!
e domenica ho poco tempo devo fare una sveltina:smile::smile::smile: cerco di fare tanti Km in poco tempo!!!
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
si sta preparando per domenica il gran Pogno ?
nessuno scrive niente :il-saggi:

Se le previsioni ci azzeccano..venerdi - sabato neve e domenica sole.
Si ipotizzava di farci un Martica con Yura che fa da guida (Yura se ci sei batti 1 colpo) ma bisogna vedere quanta neve cade.

Pogno con la neve fresca mai provato, ma non mi dispiacerebbe.

Ci aggiorniamo venerdi che è meglio

Ciao a tutti
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
54
Visita sito
Giancarlo dei Gufi (che saluto e ringrazio) mi disse che stavano preparando il carrello per il trasporto e definendo i costi (era il 30 novembre) e che nel giro di 2 settimane avrebbero pubblicato info a riguardo sul sito e sul profilo facciadilibro....

Ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io ci sono sabato.
Frank64 mi ha passato una super traccia x campo dei fiori e martica. Tutta e' lunga ma si potrebbe fare la prima (che dice essere tosta in discesa) e un pezzo del martica a seconda dell'orario.
Oppure molto bello il Sange in brianza, e' negli itinerari del forum. Lo rifarei in condizioni di asciutto.
Oppure appunto Pogno dove se non ho capito male si puo' prenotare la risalita meccanizzata (come secondo run direi perche' a me piace un sacco anche la salita).
Oppure se non fa neve un Mottarone.
Oppure
Oppure
Oppure
Vado avanti fino a domani con le proposte
eh !!! sabato dura per me e non solo

urca sabato .......... non so' se ci sono!!!
e domenica ho poco tempo devo fare una sveltina:smile::smile::smile: cerco di fare tanti Km in poco tempo!!!
ma ce la fai ancora a farne una ?

Questo weekend la vedo dura, mi sa che non sarò presente :ueh:





Prossimo acquisto una bici da corsa? :smile::smile::smile:
con le rotelle :smile:

Se le previsioni ci azzeccano..venerdi - sabato neve e domenica sole.
Si ipotizzava di farci un Martica con Yura che fa da guida (Yura se ci sei batti 1 colpo) ma bisogna vedere quanta neve cade.

Pogno con la neve fresca mai provato, ma non mi dispiacerebbe.

Ci aggiorniamo venerdi che è meglio

Ciao a tutti
conosci il disperato di yura ? belle li ma va che se non sbaglio il Martica c'è appena stato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo