Manda manda
Dammi la tua mail. Sul forum non sono capace a metterle.
Manda manda
bè noi eravamo all'inizio a meno sette, poi è migliorata nettamente la situazione ( per fortuna )
non dirmi che avevi le pile scariche???
oggi per me mattinata molto fredda anzi polare
stare in sella e' stata un impresa visto il ghiaccio infido nascosto sotto la poca neve
difatti c'e' stata una caduta senza conseguenze scivola 1 ne ruzzolano a terra 5
anche li ci andrò, mi han detto che il primo passaggio su roccia fa paura vedremo ... poial pian delle betulle l'hai più fatto ? bè ora la vedo navosa la parte alta ovviamenteSolo il Martica, lo fai in mezza giornata. Saranno una dozzina di km x 700 di disl.
Se fai l'accoppiata, diventano 30 km x 1400, e circa 6 ore.
però vedo che i tuoi video migliorano, qualche volta la devo mettere io quella cameravlc-record-2012-12-08- coggiola ps 2 - YouTube una piccola parte di oggi
MA IO DIREI LE PALLEperò vedo che i tuoi video migliorano, qualche volta la devo mettere io quella camera
comunque se lo vede max se magna le dita
anche li ci andrò, mi han detto che il primo passaggio su roccia fa paura vedremo ... poial pian delle betulle l'hai più fatto ? bè ora la vedo navosa la parte alta ovviamente
bello bobozniente capriole ieri ????
In queste giornate fa piu freddo in valle che in collina, inversione termica. Dovresti venire con noi qualche volta !
peccato voleva ritornarci anche max, ci si penserà lìhanno prossimo e vedrai come scende ora è migliorato, anche nei voliNo, il Biandino-Pian delle Betulle non siamo riusciti ad organizzarlo. Ormai, per questo, aspettiamo la primavera.
visto su facebook e bello davvero te lo posto da unìaltra parte di fece posso ?
no voli niente se non mi sbaglio, solo piccoli problemi ma niente di che, causati dalle gomme da quel che avevo vistobello bobozniente capriole ieri ????
alla fine il saltino più decente è stato quello di bobozpiccolo contributo video
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2926[/URL]
piccolo contributo video
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2926
e da mo che gli elo dico prima o poi lo capira, che e meglio avere i floatSe Boboz cambia i pedali diventa un vero freerider !