Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io ho sempre seguito questa traccia: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4095[/URL] La prima volta l'ho fatto completo mentre la seconda ho saltato la prima salita e fatto solo la seconda parte del tracciato.





Dimmi tu cosa sarebbe meglio fare, se partire da Tornavento oppure se spostarci in macchina fino al Monta San Giacomo e fare un po di su e giù ;-)
Anche se mi piacerebbe fare pure questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1368[/URL]





Non mi hai risposto, perchè dici di no Rive Rosse?
perchè con tutta sta acqua una parte è paltone da scihfo e poi aspsetterei il più freddo li è un po più mite
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ho visto i video.. litri di bava! :D
Sabato x pogno ci sono! discesa spettacolo! :D

resto sintonizzato x i dettagli...

se andiamo avanti cosi mi tocca prendere una 180 di escursione.. asd
 

Allegati

  • Schermata 2012-11-28 alle 21.49.35.jpg
    Schermata 2012-11-28 alle 21.49.35.jpg
    21,5 KB · Visite: 16

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito

Ne parlavo sabato con Andrea..
molto molto bella.. però costa 500 sacchi in più, ha alcuni componenti inferiori, e 160 di escursione al posto di 180/175..

In ogni caso io guardavo la swoop 8 che è paragonabile alla strive Al 8..

La canyon ha un telaio più bello come design , ma montaggio inferiore..
Ora tanto il problema non si pone, perchè danè ghe nè minga.. :smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ne parlavo sabato con Andrea..
molto molto bella.. però costa 500 sacchi in più, ha alcuni componenti inferiori, e 160 di escursione al posto di 180/175..

In ogni caso io guardavo la swoop 8 che è paragonabile alla strive Al 8..

La canyon ha un telaio più bello come design , ma montaggio inferiore..
Ora tanto il problema non si pone, perchè danè ghe nè minga.. :smile:

sono sogni ........... :medita:
a parte che non riuscirei a farci niente con una belva del genere troppa escursione
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ho visto i video.. litri di bava! :D
Sabato x pogno ci sono! discesa spettacolo! :D

resto sintonizzato x i dettagli...

se andiamo avanti cosi mi tocca prendere una 180 di escursione.. asd


Noi due ci sentiamo per organizzarci con il trasporto ;-)
Ho visto la Radon: molto bella! Quella forcella da 180 è impressionante e spettacolare. Anche il telaio mi piace molto, non ai livelli della Strive ma comunque incontra i mie gusti. Meglio però evitare di guardare certe cose, fanno solo male...al portafoglio! :smile:


Allora Pogno sabato e Coggiola a seguire su questi schermi.
Pogno:
- me medesimo
- astroman
- boboz
- roby ?
- rubyo ?
.....


L'ora del ritrovo è fissata, 8:30 al parcheggio di Pogno vicino alla piazza. Dopo in privato ti lascio il mio numero di cell in caso di bisogno. Bellaaaaaaaaaaaaa :celopiùg:
E dopo questa buttiamo giù un piano per Coggiola :spetteguless:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Noi due ci sentiamo per organizzarci con il trasporto ;-)
Ho visto la Radon: molto bella! Quella forcella da 180 è impressionante e spettacolare. Anche il telaio mi piace molto, non ai livelli della Strive ma comunque incontra i mie gusti. Meglio però evitare di guardare certe cose, fanno solo male...al portafoglio! :smile:





L'ora del ritrovo è fissata, 8:30 al parcheggio di Pogno vicino alla piazza. Dopo in privato ti lascio il mio numero di cell in caso di bisogno. Bellaaaaaaaaaaaaa :celopiùg:
E dopo questa buttiamo giù un piano per Coggiola :spetteguless:

Il parcheggio è questo

ok ottimo. Meteo ok. See you there
siete degli infamiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile: io non ci sono cassssssssssso !!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ci sarò! Sicuramente sabato Paiogs e Boboz mi spremeranno come un limone quindi domenica mi dovrai sopportare :medita:

non parlavo di te:celopiùg:
parlavo di [MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION] [MENTION=89261]Teo81[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] insomma tutta la simpatica combricola e tutti gli atri che mi sono dimenticato!!!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
non parlavo di te:celopiùg:
parlavo di @aleza @picacube @Teo81 @Il Gary @DanMBK insomma tutta la simpatica combricola e tutti gli atri che mi sono dimenticato!!!

Io domenica ci sono! ma ho solo una condizione; come capita spesso ultimamente devo tornare a casa per le 12.30, quindi fine giro max per le 12... :espulso!: Non ho vincoli per la partenza tanto le ragazze a casa se la dormono fino alle 10. :arrabbiat:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Allora, io confermo di uscire sabato (domani) pomeriggio, tempo permettendo, indicativamente ore 14:00, partenza da Tornavento (ma devo ancora sentire [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], quindi c'è la possibilità che si parta da Malvaglio), come giro mi piacerebbe andare verso Mezzomerico, facendo eventualmente i pistini di Oleggio.
Oltre a [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], potrebbe esserci anche [MENTION=101185]picacube[/MENTION] che mi ha contattato.
Fatemi sapere, il mio cell al solito è nel profilo.
Dato che si esce il pomeriggio, raccomando di portare almeno una lucina posteriore per farsi vedere in strada, nel caso dovessimo tornare quando già c'è poca luce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo