ciao paolo domani tu cosa fai prendi la utostrada? se vuoi andiamo in sieme perche io non conosco la strada , dimmi tu,
io ho posto x 2 bici
ciao paolo domani tu cosa fai prendi la utostrada? se vuoi andiamo in sieme perche io non conosco la strada , dimmi tu,
aspirina C ??? in che senso ???
bravi bravi infierite su di me, bravi bravi
molto vecchietto
e domani Pognati per bene, visto che la mia buona azione l'ho fatta anche stasera
ma siamo sicuri che domani e bello qui piove
grande boboz, mi raccomando con camera al seguito , ma paiogs che fine ha fatto volevo sentirlo x fare la strada in sieme, paiogs !!!! se ci sei batti un colpo ...
ma piu o meno a che ora ci sara" il rientro?Certo certo!!
ho fatto oggi al volo la nuova staffa da manubrio/reggisella...
lo sai ne ? dai che domani sentirai la differenza e cambierà tutto da ora in avanti, ho solo da vedere la carica aria ... il tuo dolce peso è di ???grazie grazie roby prima del molto vecchietto e poi del tuo intervento all ultimo minuto
mi direte com'è poiAspirina C nel senso che non stavo molto bene oggi...
Grande Rubyo, domani ci divertiamo! Il meteo di pogno da sole e nuvole senza precipitazioni.
si sulle piste da sci, in inverno che soffre il freddo va a sciare luiBene, sono contento che il gruppo aumenti. 4 dilettanti allo sbaraglio.
X meteo non ci sono problemi, solo un po' freschetto. 1-7 C
Nb, ma abramita e' scomparso ?
meno male che ha scritto se ci sei batti un colpo e non batti a bastagrande boboz, mi raccomando con camera al seguito , ma paiogs che fine ha fatto volevo sentirlo x fare la strada in sieme, paiogs !!!! se ci sei batti un colpo ...
dai roby che il prox wek. si va al coggiola .il mio peso 73/74kglo sai ne ? dai che domani sentirai la differenza e cambierà tutto da ora in avanti, ho solo da vedere la carica aria ... il tuo dolce peso è di ???
mi direte com'è poi
si sulle piste da sci, in inverno che soffre il freddo va a sciare lui
meno male che ha scritto se ci sei batti un colpo e non batti a basta
vi sto odiando
dai roby che il prox wek. si va al coggiola .il mio peso 73/74kg
mmmmmmm allora 73/74 per gamba ... si ok ho la carica 16 bardai roby che il prox wek. si va al coggiola .il mio peso 73/74kg
Eccomi stavo preparando lo zaino, dammi tuo indirizzo che passo io alle 0730
mmmmmmm allora 73/74 per gamba ... si ok ho la carica 16 bar
allora per
coggiola ci sono due itinerari sul forum, uno di 22 Km e l'altro di 33 Km ( gara di superenduro ) ma dai commenti si fa con una front boh sperem
vai su facebook che ti ho scrittoma che dici sulla tabella c"e 3,8bar .. a 16 bar gonfi un dirigibile hahaha
ma io ho su 2 portabici se vuoi andiamo con la mia, allora io abito a 30 mt circa dal roby via gramsci 73 ci sono 2 banche vicino
Ok a domani 730-740. X la macchina ok va bene con la tua
Io domenica ci sono! ma ho solo una condizione; come capita spesso ultimamente devo tornare a casa per le 12.30, quindi fine giro max per le 12... Non ho vincoli per la partenza tanto le ragazze a casa se la dormono fino alle 10.
io posso solo sabato con la bici rivoluzionata speriamo di non avere problemi ,domenica pranzo in famiglia non posso far tardi panda
Lascia allora andiamo con la mia, facciamo prima a caricare e. non dobbiamo parcheggiare.
anch'io devo essere a casa "presto" 12:30 circa ........... vai tranquillo!!!
Ottimo! Resto in ascolto per sapere ora e luogo di ritrovo allora!
domani pomeriggio vediamo chi sono i partecipanti dell'avventura
decidiamo il da farsi e via a pedalare ...........
ho delle News da leccarsi i baffi sul Circuito dei Parchi che ti raccontero' mentre pedaliamo