Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito
aspirina C ??? in che senso ???


bravi bravi infierite su di me, bravi bravi :rosik:


molto vecchietto :smile:


e domani Pognati per bene, visto che la mia buona azione l'ho fatta anche stasera :spetteguless:

ma siamo sicuri che domani e bello qui piove:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

grande boboz, mi raccomando con camera al seguito , ma paiogs che fine ha fatto volevo sentirlo x fare la strada in sieme, paiogs !!!! se ci sei batti un colpo:i-want-t::freeride: ...


Certo certo!!
ho fatto oggi al volo la nuova staffa da manubrio/reggisella...:cucù:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
grazie grazie roby prima del molto vecchietto :il-saggi:e poi del tuo intervento all ultimo minuto:freeride:
lo sai ne ? dai che domani sentirai la differenza :il-saggi: e cambierà tutto da ora in avanti, ho solo da vedere la carica aria ... il tuo dolce peso è di ???

Aspirina C nel senso che non stavo molto bene oggi...


Grande Rubyo, domani ci divertiamo! Il meteo di pogno da sole e nuvole senza precipitazioni.:i-want-t:
mi direte com'è poi :spetteguless:

Bene, sono contento che il gruppo aumenti. 4 dilettanti allo sbaraglio.
X meteo non ci sono problemi, solo un po' freschetto. 1-7 C

Nb, ma abramita e' scomparso ?
si sulle piste da sci, in inverno che soffre il freddo va a sciare lui :omertà:

grande boboz, mi raccomando con camera al seguito , ma paiogs che fine ha fatto volevo sentirlo x fare la strada in sieme, paiogs !!!! se ci sei batti un colpo:i-want-t::freeride: ...
meno male che ha scritto se ci sei batti un colpo e non batti a basta :smile::smile::smile:
vi sto odiando :celopiùg:
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
lo sai ne ? dai che domani sentirai la differenza :il-saggi: e cambierà tutto da ora in avanti, ho solo da vedere la carica aria ... il tuo dolce peso è di ???


mi direte com'è poi :spetteguless:


si sulle piste da sci, in inverno che soffre il freddo va a sciare lui :omertà:


meno male che ha scritto se ci sei batti un colpo e non batti a basta :smile::smile::smile:
vi sto odiando :celopiùg:
:rosik::rosik::rosik::rosik: dai roby che il prox wek. si va al coggiola .il mio peso 73/74kg
:nunsacci:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.580
56
0
Buscate
Visita sito
io vorrei essere a casa x le 14 al max, che mi doccio al volo e parto x piacenza..
Rubyo, se non riesci a sentirti con paiogs ci troviamo a Pogno x le 8.30..
il punto di ritrovo è al parcheggio di Pogno vicino alla piazza..

Edit: paiogs ha scritto insieme a me..
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io domenica ci sono! ma ho solo una condizione; come capita spesso ultimamente devo tornare a casa per le 12.30, quindi fine giro max per le 12... :espulso!: Non ho vincoli per la partenza tanto le ragazze a casa se la dormono fino alle 10. :arrabbiat:

anch'io devo essere a casa "presto" 12:30 circa ........... vai tranquillo!!!

io posso solo sabato con la bici rivoluzionata speriamo di non avere problemi :nunsacci:,domenica pranzo in famiglia non posso far tardi panda :i-want-t:

peccato ......... :celopiùg:
MTB rivoluzionata :nunsacci:???
cos'e' hai messo dei pedalini seri???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo