Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io domenica ci sono! ma ho solo una condizione; come capita spesso ultimamente devo tornare a casa per le 12.30, quindi fine giro max per le 12... :espulso!: Non ho vincoli per la partenza tanto le ragazze a casa se la dormono fino alle 10. :arrabbiat:

dovremmo esserci a pelo 3 ore e mezza .............. almeno :nunsacci: spero!!!

Pronta la nuova staffa x la gopro..:D

azz sei troppo profescionals!!!:il-saggi:


Allora, io confermo di uscire sabato (domani) pomeriggio, tempo permettendo, indicativamente ore 14:00, partenza da Tornavento (ma devo ancora sentire [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], quindi c'è la possibilità che si parta da Malvaglio), come giro mi piacerebbe andare verso Mezzomerico, facendo eventualmente i pistini di Oleggio.
Oltre a [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION], potrebbe esserci anche [MENTION=101185]picacube[/MENTION] che mi ha contattato.
Fatemi sapere, il mio cell al solito è nel profilo.
Dato che si esce il pomeriggio, raccomando di portare almeno una lucina posteriore per farsi vedere in strada, nel caso dovessimo tornare quando già c'è poca luce.

:celopiùg: per l'8 dicembre ci sei???
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io non sono molto in forma.. mi sto dopando di aspirina c :il-saggi:
aspirina C ??? in che senso ???

Azz... :paur: :paur: :paur: :paur:
In salita ne dubito ma in discesa ti darò del filo da torcere! :celopiùg:
bravi bravi infierite su di me, bravi bravi :rosik:

allora se avete la pazienza di aspettare un vecchietto :il-saggi:domani verrei anche io:i-want-t:
molto vecchietto :smile:

e domani Pognati per bene, visto che la mia buona azione l'ho fatta anche stasera :spetteguless:
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Aspirina C nel senso che non stavo molto bene oggi...


Grande Rubyo, domani ci divertiamo! Il meteo di pogno da sole e nuvole senza precipitazioni.:i-want-t:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Bene, sono contento che il gruppo aumenti. 4 dilettanti allo sbaraglio.
X meteo non ci sono problemi, solo un po' freschetto. 1-7 C

Nb, ma abramita e' scomparso ?
 

rubyo

Biker serius
17/3/11
212
0
0
trecate
Visita sito
Aspirina C nel senso che non stavo molto bene oggi...


Grande Rubyo, domani ci divertiamo! Il meteo di pogno da sole e nuvole senza precipitazioni.:i-want-t:

grande boboz, mi raccomando con camera al seguito , ma paiogs che fine ha fatto volevo sentirlo x fare la strada in sieme, paiogs !!!! se ci sei batti un colpo:i-want-t::freeride: ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo