Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dimenticavo paigos, ieri tutto alla grande e perfetto ... alla fine il volatile fatografato ? un' AQUILA ... che cul è la seconda che vedo
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
X chi e' drogato di montagna un giro come ieri e' da pugnette. Si e' pedalato poco in salita e' vero, ma in bici si riesce a fare un giro che a piedi ci vorrebbero 2 giorni o quasi.
Poi mettere le ruote a quasi 3000m, sulla neve, con un panorama cosi .... Ho ancora il sorriso stampato in faccia e mi durera' fino alla prossima avventura.
Cmq se avete occasione andate a visitare questo parco Avic, anche con le morose a piedi. E' tutto costellato di laghi alpini uno piu bello dell'altro.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Che gufo!!!!!!!

ma che Gufo ............ realista!!!

Ehi ragazzi domani sarà epico!
Ho seri dubbi sul come vestirmi... considerando poi che sudo come un facocero e che il percorso è tutto meno che veloce penso che a meno di pioggia incessante sarò in abbigliamento estivo... forse con gilet.

Fabio dove hai preso giacca e pantaloni? Bergamo?

secondo te vado a spendere 80/90€ ???:medita:
al Bennet c'e' un offerta il completo giacca e pantaloni 18€
li ho provati con la taglia L ci sta' sotto anche lo zaino
 

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
si molto bello panoramico e a spinta :arrabbiat: ... purtroppo !!!
però poi le discese arrivano, eccome se arrivano anche di un bellivello

Immagino... però che soddisfazione quando si è in cima!!!

Tieni conto la traccia e' gia' sul forum, aggiungero' li un po' di dettagli. Se hai bisogno chiedi pure sono ben contento di condividere un giro cosi.

Grazie 1000. Sicuramente la prossima stagione mi piacerebbe farlo... per il momento cerco di allenare le gambe, che a quanto vedo sono più che indispensabili.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Immagino... però che soddisfazione quando si è in cima!!!



Grazie 1000. Sicuramente la prossima stagione mi piacerebbe farlo... per il momento cerco di allenare le gambe, che a quanto vedo sono più che indispensabili.
si vero, poi giro nuovo carica a mille ... allenati molto in salita e anche in discesa perchè a star sui pedali è stancante :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo