m ava dai e poi non è vero ?bella questa , fabio mi sa che c'è qualcuno che ti vuole male
m ava dai e poi non è vero ?bella questa , fabio mi sa che c'è qualcuno che ti vuole male
Bravo duro ma ce la si fà! Io sono parecchio ko, ma non ho voglia di mollare... domani monto gommetta nuova sul post. e per fine sett. forse anche i pedale xt.
va che per il fabio serve un'altro certificato, sanità mentale
bella questa , fabio mi sa che c'è qualcuno che ti vuole male
Allora direi venerdi ore 0630 casa tua cosi x le 0830 siamo in sella e ci godiamo la giornata.
Va bene ?
Chiaramente estendi invito a chiunque voglia venire con la multipla abbiamo 1 altro posto disponibile anche caricando e bc al calduccio.
e sopprattutto Fabio a il fantastico vizio di presentarsi su terreno di gara ancora prima degli organizzatori (ho avuto esperienza a vizzola...io, lui e nessun altro)
voi veramente incazzato non mi avete mai visto ..........
Profonda invidia...
Intanto mi sono procurato questi per la mia AM https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906632860730050
Bella questa!
Fabio non fare scherzi, tu al mattino sei subito attivo ma io a differenza di te sono un cadavere ambulante!
Facciamo che ci troveremo a Golasecca ad un orario umano
Secondo me alla diga di Gleno ci siamo andati moooolto vicini
Tornando al discorso gara: per sabato e domenica le previsioni promettono pioggia quindi stavo ragionando sulle gomme. Meglio cambiare le Racing Ralph con un paio di Albert sempre da 2.25? https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906863438577410
Altrimenti avrei la coppia Nobby Nick e Fat Albert da 2.4 ma mi sembra di esagerare.
non si vedono!!!
ma va ......... sabato sera ho una cena e chissa' come mi concio
io vado sul sicuro Nobby e via!!!
bè, da quando ti conosco io ce li ho di giornoe sti caXXi ............. poi la forcella ricordati!!!
ma va che hai ragione!!!
voi veramente incazzato non mi avete mai visto .......... pregate di non vederlo mai c'e' gente che ha ancora gli incubi di notte!!!
ma va .......... lui ti sembra sano di testa???
consiglio, stai su gomme strette e di tenutaProfonda invidia...
Intanto mi sono procurato questi per la mia AM [url]https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906632860730050[/URL]
Bella questa!
Fabio non fare scherzi, tu al mattino sei subito attivo ma io a differenza di te sono un cadavere ambulante!
Facciamo che ci troveremo a Golasecca ad un orario umano
Secondo me alla diga di Gleno ci siamo andati moooolto vicini
Tornando al discorso gara: per sabato e domenica le previsioni promettono pioggia quindi stavo ragionando sulle gomme. Meglio cambiare le Racing Ralph con un paio di Albert sempre da 2.25? [url]https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906863438577410[/URL]
Altrimenti avrei la coppia Nobby Nick e Fat Albert da 2.4 ma mi sembra di esagerare.
bella paigos, vedo che a pedali viaggi dalla nostra parrocchia io intanto ho una suoperscimmiagalvanizzata per domani, va che facilmente a zone esposte a nord troveremo neve, quindi prevedo tratti a piedi ho provato a sentire se veniva uno dei nostri per domani ma zero ha impegni, si accontenterà delle foto e facilmente l'anno prossimo lo farà con me/noi se vuoi venire
e vai meglio no ??????? cosi arrivare in fondo ai 20/40 km vedremo , sara' ancora più bello , non è che magari sei un pò menagramo adesso che mi sono già iscritto .................a tutti i gareggianti do Golasecca, domenica ho il dubbio che farete il giro sotto acqua e palta, il meteo non è dalla vostra
a tutti i gareggianti do Golasecca, domenica ho il dubbio che farete il giro sotto acqua e palta, il meteo non è dalla vostra
e vai meglio no ??????? cosi arrivare in fondo ai 20/40 km vedremo , sara' ancora più bello , non è che magari sei un pò menagramo adesso che mi sono già iscritto .................
consiglio, stai su gomme strette e di tenuta
visto visto ........... non promette niente di buono
sara' devastante ............ e mi sto' gia' preoccupando
ma va ......... sabato sera ho una cena e chissa' come mi concio
io vado sul sicuro Nobby e via!!!
ma và con lo spirito giusto e un salvagente vedi che ce la caviamo sto vedendo sui siti meteo veramente fà schifo però ci sono schiarite domenica bò ..........
le mie sono da 2.25 almeno credo
Inzomma sono belle cicciotte ........... Come il padrone!
Per l'orario non so' sa fem 8 al campo di golanonpiu'secca???
Comunque mi porto un termos di te' caldo!