Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Bravo duro ma ce la si fà! Io sono parecchio ko, ma non ho voglia di mollare... domani monto gommetta nuova sul post. e per fine sett. forse anche i pedale xt.

e sti caXXi ............. poi la forcella ricordati!!!:smile:

:hahaha:va che per il fabio serve un'altro certificato, sanità mentale :smile::smile::smile:

ma va che hai ragione!!!:smile::smile::smile:
voi veramente incazzato non mi avete mai visto .......... pregate di non vederlo mai :prega: c'e' gente che ha ancora gli incubi di notte!!!

bella questa , fabio mi sa che c'è qualcuno che ti vuole male :smile::smile::smile:

ma va .......... lui ti sembra sano di testa???
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Allora direi venerdi ore 0630 casa tua cosi x le 0830 siamo in sella e ci godiamo la giornata.
Va bene ?
Chiaramente estendi invito a chiunque voglia venire con la multipla abbiamo 1 altro posto disponibile anche caricando e bc al calduccio.


Profonda invidia... :cry::cry:
Intanto mi sono procurato questi per la mia AM ;-) https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906632860730050

e sopprattutto Fabio a il fantastico vizio di presentarsi su terreno di gara ancora prima degli organizzatori (ho avuto esperienza a vizzola...io, lui e nessun altro)


:smile::smile: Bella questa! :smile::smile:
Fabio non fare scherzi, tu al mattino sei subito attivo ma io a differenza di te sono un cadavere ambulante! :medita:
Facciamo che ci troveremo a Golasecca ad un orario umano ;-)


voi veramente incazzato non mi avete mai visto ..........


Secondo me alla diga di Gleno ci siamo andati moooolto vicini :spetteguless:

Tornando al discorso gara: per sabato e domenica le previsioni promettono pioggia quindi stavo ragionando sulle gomme. Meglio cambiare le Racing Ralph con un paio di Albert sempre da 2.25? https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906863438577410
Altrimenti avrei la coppia Nobby Nick e Fat Albert da 2.4 ma mi sembra di esagerare.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

non si vedono!!!

:smile::smile: Bella questa! :smile::smile:
Fabio non fare scherzi, tu al mattino sei subito attivo ma io a differenza di te sono un cadavere ambulante! :medita:
Facciamo che ci troveremo a Golasecca ad un orario umano ;-)

ma va ......... sabato sera ho una cena e chissa' come mi concio:bleah::maremmac:


Secondo me alla diga di Gleno ci siamo andati moooolto vicini :spetteguless:

Tornando al discorso gara: per sabato e domenica le previsioni promettono pioggia quindi stavo ragionando sulle gomme. Meglio cambiare le Racing Ralph con un paio di Albert sempre da 2.25? https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906863438577410
Altrimenti avrei la coppia Nobby Nick e Fat Albert da 2.4 ma mi sembra di esagerare.

io vado sul sicuro Nobby e via!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
e sti caXXi ............. poi la forcella ricordati!!!:smile:



ma va che hai ragione!!!:smile::smile::smile:
voi veramente incazzato non mi avete mai visto .......... pregate di non vederlo mai :prega: c'e' gente che ha ancora gli incubi di notte!!!



ma va .......... lui ti sembra sano di testa???
bè, da quando ti conosco io ce li ho di giorno :smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bella paigos, vedo che a pedali viaggi dalla nostra parrocchia :il-saggi: io intanto ho una suoperscimmiagalvanizzata per domani, va che facilmente a zone esposte a nord troveremo neve, quindi prevedo tratti a piedi :nunsacci: ho provato a sentire se veniva uno dei nostri per domani ma zero ha impegni, si accontenterà delle foto e facilmente l'anno prossimo lo farà con me/noi se vuoi venire
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Profonda invidia... :cry::cry:
Intanto mi sono procurato questi per la mia AM ;-) [url]https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906632860730050[/URL]




:smile::smile: Bella questa! :smile::smile:
Fabio non fare scherzi, tu al mattino sei subito attivo ma io a differenza di te sono un cadavere ambulante! :medita:
Facciamo che ci troveremo a Golasecca ad un orario umano ;-)





Secondo me alla diga di Gleno ci siamo andati moooolto vicini :spetteguless:

Tornando al discorso gara: per sabato e domenica le previsioni promettono pioggia quindi stavo ragionando sulle gomme. Meglio cambiare le Racing Ralph con un paio di Albert sempre da 2.25? [url]https://picasaweb.google.com/102350139890038844080/Varie?authkey=Gv1sRgCNjepoa28fDXywE#5792906863438577410[/URL]
Altrimenti avrei la coppia Nobby Nick e Fat Albert da 2.4 ma mi sembra di esagerare.
consiglio, stai su gomme strette e di tenuta
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
bella paigos, vedo che a pedali viaggi dalla nostra parrocchia :il-saggi: io intanto ho una suoperscimmiagalvanizzata per domani, va che facilmente a zone esposte a nord troveremo neve, quindi prevedo tratti a piedi :nunsacci: ho provato a sentire se veniva uno dei nostri per domani ma zero ha impegni, si accontenterà delle foto e facilmente l'anno prossimo lo farà con me/noi se vuoi venire

Confermo e accendo. Ferie ok. Domani casa tua 0630. No neve, temp ok. Vado a montare le gomme a domani.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
a tutti i gareggianti do Golasecca, domenica ho il dubbio che farete il giro sotto acqua e palta, il meteo non è dalla vostra

visto visto ........... non promette niente di buono:medita:

e vai meglio no ??????? cosi arrivare in fondo ai 20/40 km vedremo , sara' ancora più bello ,:omertà::omertà::omertà: non è che magari sei un pò menagramo :smile::smile:adesso che mi sono già iscritto .................

sara' devastante ............ e mi sto' gia' preoccupando :il-saggi:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
consiglio, stai su gomme strette e di tenuta


A questo punto metto le Albert da 2.25 che hanno dei tasselli più pronunciati e maggiormente distanziati rispetto alle Racing Ralph ;-)


visto visto ........... non promette niente di buono:medita:



sara' devastante ............ e mi sto' gia' preoccupando :il-saggi:


W il fango! :smile: Domenica ci vuole una foto prima e dopo la gara per vedere la differenza ;-)
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
vabbè con l' acqua lo abbiamo già fatto e non era cosi brutto al massimo ritiro il pacco gara e vado a farmi un capuccino:hahaha:anche io ho montato gomma da 2.0 dietro , saguaro si lo so non è ideale ma i tasselli sono nuovi quindi ...... ci si vede domenica a proposito che ora vi fate trovare ?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
le mie sono da 2.25 almeno credo
Inzomma sono belle cicciotte ........... Come il padrone!

Per l'orario non so' sa fem 8 al campo di golanonpiu'secca???
Comunque mi porto un termos di te' caldo!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
le mie sono da 2.25 almeno credo
Inzomma sono belle cicciotte ........... Come il padrone!

Per l'orario non so' sa fem 8 al campo di golanonpiu'secca???
Comunque mi porto un termos di te' caldo!


Oggi monto le Albert da 2.25 che mi sembrano più adatte :medita:
L'orario mi piace, direi che si può fare ;-)
Vai che domenica partecipo alla prima gara della mia vita, non male direi arrivare a 34 per fare questa esperienza :smile: Lo stato d'animo in questi giorni quando penso a quello che mi aspetterà a golanonpiùsecca è questo:

ci stiamo cagando sotto - YouTube


:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo