Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
oggi supergiornatona indovinata al 100% e sotto i 3000 di quota ERO IN CANOTTA STILE FANTOZZI :smile::smile::smile: grazie paigos della compagnia e complimentoni per le tue qualità enduristiche ben dimostrate oggi con una stump :i-want-t::il-saggi: le foto le carico domani, sono più di 200 :spetteguless:
sto guardando le foto e che foto, stavolta sono veramente soddisfatto molto belle
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Yeah ! Grazie a te x la cumpa e i complimenti. Riesci a metterne 1 di foto di numero ? Scegli la migliore che la mettiamo subio come foo del giorno.
non ho resistito le sto caricando e domani nel forum sulle mie ne carico un po, ma penso le migliori e non tutte ... era un falco quello fotografato, ma non riesco a trovare di quale tipo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
miiiii hai tirato fuori l'unica persona che anche quando dorme sprigiona energia cazzutamente positiva
si ma tieni conto anche che la stavamo maturando già per settimana scorsa e poi io con impegni vari saltato tutto e poi questa settimana si è girata per il verso giusto pure il meteo è stato dalla nostra e intanto la scimmia saliva saliva SALIVA !!!! oggi si è finalmente trasformata in realtà ...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
paigos, guarda la cartina ora ho capito dove abbiamo cannato il sentiero da lago, del tipo dal rifugio partiva e noi abbiamo tagliato molto fuori
 

Allegati

  • MonGlacier3d.jpg
    MonGlacier3d.jpg
    62,3 KB · Visite: 18

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
grazie all' amico Pennywiseman ho bloccato le notifiche via mail dei tags
nel pannello utente in basso l'ultimo setting é per i tags andate e disattivate amici
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis

FrankMTB

Biker popularis
27/1/12
83
0
0
Magenta
Visita sito
Complimenti robytrec, ho visto le foto. Sembrerebbe un bellissimo giro!!! Avete intenzione di pubblicare la traccia e fornire qualche dettaglio???
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
non ho resistito le sto caricando e domani nel forum sulle mie ne carico un po, ma penso le migliori e non tutte ... era un falco quello fotografato, ma non riesco a trovare di quale tipo


premetto che di uccelli non ne capisco ne mi interessano :smile::smile: ma i falchi hanno le ali a V...che abbiate avuto una botta di c**o???
ma quanto era grande??

[url]http://dakota.altervista.org/aquila/aquila_reale.htm[/URL]

certo che se guardi le due foto sembrano identiche.....:nunsacci:

ps. sei l'unico che diventato papà trova il tempo per la bike, io l'ho lasciata ferma in garage per 4 anni.....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
premetto che di uccelli non ne capisco ne mi interessano :smile::smile: ma i falchi hanno le ali a V...che abbiate avuto una botta di c**o???
ma quanto era grande??

[URL="http://dakota.altervista.org/aquila/aquila_reale.htm"][url]http://dakota.altervista.org/aquila/aquila_reale.htm[/URL][/URL]

certo che se guardi le due foto sembrano identiche.....:nunsacci:

ps. sei l'unico che diventato papà trova il tempo per la bike, io l'ho lasciata ferma in garage per 4 anni.....
per la miseria, grandissimo è proprio quella !!!!! insomma che ieri più bello di così non si poteva :il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
grazie all' amico Pennywiseman ho bloccato le notifiche via mail dei tags
nel pannello utente in basso l'ultimo setting é per i tags andate e disattivate amici

ora mi devi un caffe :-)
heheheheh
intanto ti lascio questa song, che ogni volta che l'ascolto mi mette na carica da paura!!!!!!!

Stone Sour - Gone Sovereign/Absolute Zero (single) - (LYRICS).wmv - YouTube
vi ringrazio tutti e due, non ne potevo più di aver notifiche per un ca :omertà: :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo