nonavevamo dubbile mie sono da 2.25 almeno credo
Inzomma sono belle cicciotte ........... Come il padrone!
Per l'orario non so' sa fem 8 al campo di golanonpiu'secca???
Comunque mi porto un termos di te' caldo!
nonavevamo dubbile mie sono da 2.25 almeno credo
Inzomma sono belle cicciotte ........... Come il padrone!
Per l'orario non so' sa fem 8 al campo di golanonpiu'secca???
Comunque mi porto un termos di te' caldo!
io mi sto Cacando sotto come detto in precedenza ho paura di ritrovarmi in un Vizzola 2 fango acqua e fango piu' che la fatica!!!
non ho resistito le sto caricando e domani nel forum sulle mie ne carico un po, ma penso le migliori e non tutte ... era un falco quello fotografato, ma non riesco a trovare di quale tipoYeah ! Grazie a te x la cumpa e i complimenti. Riesci a metterne 1 di foto di numero ? Scegli la migliore che la mettiamo subio come foo del giorno.
niente fabio, oggi ci siamo fatti " FORSE 1700 metri di dislivello " appena finito vedrai e capirai, ti dico solo dache cavolo avete combinato???
si ma tieni conto anche che la stavamo maturando già per settimana scorsa e poi io con impegni vari saltato tutto e poi questa settimana si è girata per il verso giusto pure il meteo è stato dalla nostra e intanto la scimmia saliva saliva SALIVA !!!! oggi si è finalmente trasformata in realtà ...miiiii hai tirato fuori l'unica persona che anche quando dorme sprigiona energia cazzutamente positiva
miiiii hai tirato fuori l'unica persona che anche quando dorme sprigiona energia cazzutamente positiva
grazie all' amico Pennywiseman ho bloccato le notifiche via mail dei tags
nel pannello utente in basso l'ultimo setting é per i tags andate e disattivate amici
non ho resistito le sto caricando e domani nel forum sulle mie ne carico un po, ma penso le migliori e non tutte ... era un falco quello fotografato, ma non riesco a trovare di quale tipo
si molto bello panoramico e a spinta ... purtroppo !!!Complimenti robytrec, ho visto le foto. Sembrerebbe un bellissimo giro!!! Avete intenzione di pubblicare la traccia e fornire qualche dettaglio???
per la miseria, grandissimo è proprio quella !!!!! insomma che ieri più bello di così non si potevapremetto che di uccelli non ne capisco ne mi interessano ma i falchi hanno le ali a V...che abbiate avuto una botta di c**o???
ma quanto era grande??
[URL="http://dakota.altervista.org/aquila/aquila_reale.htm"][url]http://dakota.altervista.org/aquila/aquila_reale.htm[/URL][/URL]
certo che se guardi le due foto sembrano identiche.....
ps. sei l'unico che diventato papà trova il tempo per la bike, io l'ho lasciata ferma in garage per 4 anni.....
grazie all' amico Pennywiseman ho bloccato le notifiche via mail dei tags
nel pannello utente in basso l'ultimo setting é per i tags andate e disattivate amici
vi ringrazio tutti e due, non ne potevo più di aver notifiche per un caora mi devi un caffe
heheheheh
intanto ti lascio questa song, che ogni volta che l'ascolto mi mette na carica da paura!!!!!!!
Stone Sour - Gone Sovereign/Absolute Zero (single) - (LYRICS).wmv - YouTube