Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
grazie l'obiettivo era finire ...mi unisco ai complimenti del bel giro che avete fatto tu e roby magari quando crescerò di esperienza mi piacerebbe essere dei vostri
va benissimo, le porte sono aperte a tutti :il-saggi:

Complimenti a tutti i partecipanti della gara!

Tanta invidia al giro fatto da robytrek e paiogs.. Posti e foto stupendi!
a dirla tutta c'è un'altro posto che è quasi bello uguale, la differenza che qui i laghi sono i padroni di casa :spetteguless: e grazie ancora a super paigos compagno eccellente
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Uno spettacolo ........ ha tenuto da Dio
Con le Nobby si scendeva e si saliva bene
si lo so quel tipo di gomme sono una bomba per quel genere, tranne che per l'enduro :smile::smile::smile:
la DH minior da 2.5" che ho davanti sull'endurona un vero spettacolone tiene al 1000% e anche sulla neve mi dava fiducia ... credo che non cambierò più tipo di gomma
che vanno bene per te anche le KENDA NEVEGAL hanno un grip paura
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
si lo so quel tipo di gomme sono una bomba per quel genere, tranne che per l'enduro :smile::smile::smile:
la DH minior da 2.5" che ho davanti sull'endurona un vero spettacolone tiene al 1000% e anche sulla neve mi dava fiducia ... credo che non cambierò più tipo di gomma
che vanno bene per te anche le KENDA NEVEGAL hanno un grip paura

ma perche' continui a menarla su' con sto gommone ???
ma non ci penso proprio per niente ...........
per l'anno prossimo 2 gomme da XC non me le leva nessuno :i-want-t:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma perche' continui a menarla su' con sto gommone ???
ma non ci penso proprio per niente ...........
per l'anno prossimo 2 gomme da XC non me le leva nessuno :i-want-t:
va che le nevegal sono molto belle, ovvio che se non hanno una misura piccola/media hai un carro armato per le mani, in altarnativa gomme di carcassa leggera da 400 grammi o anche meno ma poi ? rischi di tagliare di fianco e cavolacci amari
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
va che le nevegal sono molto belle, ovvio che se non hanno una misura piccola/media hai un carro armato per le mani, in altarnativa gomme di carcassa leggera da 400 grammi o anche meno ma poi ? rischi di tagliare di fianco e cavolacci amari

no no monto 2 gomme TNT da 500/600gr belle cazzute e scorrevoli
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
si lo so quel tipo di gomme sono una bomba per quel genere, tranne che per l'enduro :smile::smile::smile:
la DH minior da 2.5" che ho davanti sull'endurona un vero spettacolone tiene al 1000% e anche sulla neve mi dava fiducia ... credo che non cambierò più tipo di gomma
che vanno bene per te anche le KENDA NEVEGAL hanno un grip paura

ma perche' continui a menarla su' con sto gommone ???
ma non ci penso proprio per niente ...........
per l'anno prossimo 2 gomme da XC non me le leva nessuno :i-want-t:

Concordo nevegal una figata pazzesca, le discese di golasecca te le magni ! Ci sono anche piccole, forse addirittura anche 1,95
Io concordo con Fabio, quesa domenica ho fatto le discese di Golasecca con gomme ant. Vredestein Balck phanter xtreme 2.1 e post. Geax Saguaro 2.0 girato in trazione velocità max in discesa 40 kmh senza problemi e salite senza perdere mai trazione.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io concordo con Fabio, quesa domenica ho fatto le discese di Golasecca con gomme ant. Vredestein Balck phanter xtreme 2.1 e post. Geax Saguaro 2.0 girato in trazione velocità max in discesa 40 kmh senza problemi e salite senza perdere mai trazione.

devo contattare lo spacciatore di copertoni .......... quello che cia' roba buona!!!
:smile::smile::smile:

dipende sempre da bici e stile di guida

pienamente ragione Rob te che sei un profescional hai bisogno del gommone:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo