Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ehi ragazzi domani sarà epico!
Ho seri dubbi sul come vestirmi... considerando poi che sudo come un facocero e che il percorso è tutto meno che veloce penso che a meno di pioggia incessante sarò in abbigliamento estivo... forse con gilet.

Fabio dove hai preso giacca e pantaloni? Bergamo?


Secondo 3Bmeteo dovrebbe piovere intorno alle 11:00 quindi direi che un k way ci vuole ;-)
Domani mattina sarò al parcheggio per le otto circa, appena arrivo Fabio ti mando un mess ;-)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
paifos, siamo già nella lista delle foto più votate e questa è la prima delle sei
stavo pensando che avere più tempo e luce si poteva allungare il giro ad'altri due laghi, poi ti spiegherò sulla mappa
 

Allegati

  • IMG_8127.jpg
    IMG_8127.jpg
    58,8 KB · Visite: 15

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
ciao a tutti i corridori di stamattina ,grande risultato oggi essere giunti fino alla fine percorso duro e vario come lo conosciamo ed io devo un grazie a marcobereg x il suo aiuto ( tranne in discesa :smile:)insomma bella soddisfazione anche se il risultato ..............:i-want-t:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ueh dove siete finiti corridori ? Bravo picacube

per me' ennesima giornataccia .................. ma comunque ho finito la gara in preda ad una vagonata di crampi 40Km portati a temine
quel pistola del mio amico Robytrek sarebbe orgoglioso di me in discesa sono andato come una lippa e anche il Marcobereg s'e' difeso bene le ha fatte tutte in sella!!!

318° su 40Km gli altri tutti meglio!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ciao a tutti i corridori di stamattina ,grande risultato oggi essere giunti fino alla fine percorso duro e vario come lo conosciamo ed io devo un grazie a marcobereg x il suo aiuto ( tranne in discesa :smile:)insomma bella soddisfazione anche se il risultato ..............:i-want-t:

Grande Picube con finale simpatico


per me' ennesima giornataccia .................. ma comunque ho finito la gara in preda ad una vagonata di crampi 40Km portati a temine
quel pistola del mio amico Robytrek sarebbe orgoglioso di me in discesa sono andato come una lippa e anche il Marcobereg s'e' difeso bene le ha fatte tutte in sella!!!

318° su 40Km gli altri tutti meglio!!!

Quasi tutte la solita discesetta fatta die volte........ A piedi

Appuntamento all'anno prossimo
Che sicuramente sarà infangata
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
per me' ennesima giornataccia .................. ma comunque ho finito la gara in preda ad una vagonata di crampi 40Km portati a temine
quel pistola del mio amico Robytrek sarebbe orgoglioso di me in discesa sono andato come una lippa e anche il Marcobereg s'e' difeso bene le ha fatte tutte in sella!!!

318° su 40Km gli altri tutti meglio!!!
ciao fabio ancora crampi :nunsacci:hai fatto il percorso completo poi , scusa non ti ho aspettato alla fine avevo un impegno (pranzo ) e gli altri come hanno finito
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per me' ennesima giornataccia .................. ma comunque ho finito la gara in preda ad una vagonata di crampi 40Km portati a temine
quel pistola del mio amico Robytrek sarebbe orgoglioso di me in discesa sono andato come una lippa e anche il Marcobereg s'e' difeso bene le ha fatte tutte in sella!!!

318° su 40Km gli altri tutti meglio!!!
bè allora bravi ragazzuoli !!! il fondo com'era ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo