Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao mi unisco ai complimenti x il bel giro e alla compagnia di ieri:i-want-t:però volevo ringraziare in modo particolare i 2 elementi che alzavano polvere solo per divertirsi vero fabio e cipher :smile::smile:

Pica ti vogliamo bene ............... poi eri troppo pulito non va bene per accampare scuse quando si e' lindi e puliti!!!:smile::smile::smile:
hai visto le foto???

No no, non era tanto per divertirsi, era solo per darti il benvenuto sulle colline novaresi! :spetteguless:

siamo proprio 2 stronzi ........ :celopiùg:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Pica ti vogliamo bene ............... poi eri troppo pulito non va bene per accampare scuse quando si e' lindi e puliti!!!:smile::smile::smile:
hai visto le foto???

si si belle foto e bei tipi manca però tatanka alle prese con la catena :smile:

siamo proprio 2 stronzi ........ :celopiùg:
ma và immagino che era solo un modo per divertirsi ,solo che alla fine ero tutto impolverato :smile:
 

Teo81

Biker serius
13/8/11
289
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti!
Oggi in compagnia di Scala ho provato il traciato dei 40km del circuito di golasecca... non c'è che dire uno dei tracciati più belli ma l'ho trovato parecchio impegnativo soppratutto nei primi 20km e verso le ultime discese quando arrivi che sei bollito.
Domenica ci sarà il pienone già oggi il parcheggio del campo era pieno...Chie c'è di voi domenica? :celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti!
Oggi in compagnia di Scala ho provato il traciato dei 40km del circuito di golasecca... non c'è che dire uno dei tracciati più belli ma l'ho trovato parecchio impegnativo soppratutto nei primi 20km e verso le ultime discese quando arrivi che sei bollito.
Domenica ci sarà il pienone già oggi il parcheggio del campo era pieno...Chie c'è di voi domenica? :celopiùg:
allora teo per domenicain bocca al lupo e dai un bel risultatone :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti!
Oggi in compagnia di Scala ho provato il traciato dei 40km del circuito di golasecca... non c'è che dire uno dei tracciati più belli ma l'ho trovato parecchio impegnativo soppratutto nei primi 20km e verso le ultime discese quando arrivi che sei bollito.
Domenica ci sarà il pienone già oggi il parcheggio del campo era pieno...Chie c'è di voi domenica? :celopiùg:

Dipende dal meteo .......... a questo punto temo un Vizzola 2


allora teo per domenicain bocca al lupo e dai un bel risultatone :il-saggi:

te pistola il tuo piccolo tutto a posto???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
si il picolo pistola tutto a posto, hanno cominciato a rompere le balle che perdeva peso e non cresceva ... ma a quanto pare da oggi va bene

si si ........ al solito allora e' giusto che nella prima settimana perda peso e che rimanga pari nella secondo Jacopo in 2 settimane aveva perso 4etti
vai tranquillo adesso mette su peso neanche fosse una DH

a proposito quando ci si vede!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo