si te la fa lui e non la manda via, tranne casi di cambio cartucce ... bè poi la tua una volta aperta bisogna vedere il problema
Grazie mille....beh non rimane che incrociare le dita
si te la fa lui e non la manda via, tranne casi di cambio cartucce ... bè poi la tua una volta aperta bisogna vedere il problema
ci sarò probabile che però mi pentirò mi sembrava già dura facendolo tranquillo con tutti voi pensa di corsa cmq pulita ,lucidata ,oliata vedete di fare i bravi la prossima volta o sono costretto a starvi davanti
ma fai la preiscrizione ?
si farò cosi anchio , si monto le originali hayes e al massimo sono semi metalliche dici di cambiarlem'iscrivo al banchetto domenica mattina!!!
si farò cosi anchio , si monto le originali hayes e al massimo sono semi metalliche dici di cambiarle
ma è una gara oppure un pranzo?m'iscrivo al banchetto domenica mattina!!!
peccato sarà ancora alle prese con i problemi alla bici dai vediamo in settimana se crescono le adesioni ciaoquando sono finite si ............ adesso e' uno spreco
a proposito ho sentito Nhio ........... non viene domenica
peccato sarà ancora alle prese con i problemi alla bici dai vediamo in settimana se crescono le adesioni ciao
ma è una gara oppure un pranzo?
Roby è normalissimo... per i primi giorni ha il cosidetto "calo fisiologico" e deve perdere anche fino al 20% del suo peso
fonti: corso preparto fresco fresco dell'altro ieri....
pirloneGrande Nhio
io lo avevo scritto ma non ha letto il vecchietto!!!
finisci quelle poi metti le organiche, le devi scaldare per frenare al 100% ma poi in temperatura vai alla grande ... io con quel tipo faccio enduro e fabius lo sasi farò cosi anchio , si monto le originali hayes e al massimo sono semi metalliche dici di cambiarle
si lo soi ma rompono i cog e ogni giorno ore all'ospadale per una visita e poi mangia fa tantissima plin plin e caga come un caimano ... quindi sta benaccio
pirlone
si ha la sua Catorcica Cube dal Meccanico
adesioni a Go-Go ci troviamo tanti Bikers con cui abbiamo pedalato ultimamente
devo sentire Astroman era in forse !!!
dovere dovereHahaha caga come un caimano
Grasie grasie!!!
E sì, non so che fare... Comunque se partecipo farò il percorso da 40km, mi voglio troppo male per accontentarmi di quello da 20
dovere dovere
ma guarda, visto anche su facebook il daniele che dice non sarebbe male fare tutto stavolta. però direi che sarebbe meglio trovarci un po prima e partire alle 8 così facciamo tutto e beneallora ............. n-duma!!!
la tentazione e' tanta di fare i 40 vediamo Domenica