Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - Parte Seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ci sarò probabile che però mi pentirò mi sembrava già dura facendolo tranquillo con tutti voi pensa di corsa :duello: cmq pulita ,lucidata ,oliata vedete di fare i bravi la prossima volta o sono costretto a starvi davanti:smile::smile:

sai che facciamo .......... ci mettiamo in fondo al gruppo ma proprio dietro
al Via partiamo tranquilli tanto conta il passaggio sul tappeto col Cip
il giro da 20Km lo conosciamo e sappiamo bene dove e come passare in quelle salite bastarde !!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ok te tira e io dietro a mangiarti le ruote :hahaha:ci sarà selezione i primi 20 poi via lisci ( si fa x dire ) cmq ho i freni camaleonte domenica scorsa sembravano toast bruciati dopo le belle discese di sabato sono tornati pallidi

e mi sa' che saremo in tanti a fare sto tipo di giro !!!
e quello mi sa' che sono le pastiglie ............ (poi al massimo mi smentiranno i piu' esperti)
forse monti le metalliche che sotto sforzo scaldano tanto l prossimo cambio prendi le sintetizzate e vedrai che ABS!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Roby è normalissimo... per i primi giorni ha il cosidetto "calo fisiologico" e deve perdere anche fino al 20% del suo peso

fonti: corso preparto fresco fresco dell'altro ieri....

si lo soi ma rompono i cog:omertà::omertà::omertà: e ogni giorno ore all'ospadale per una visita e poi mangia fa tantissima plin plin e caga come un caimano ... quindi sta benaccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo