Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Scusate se scrivo qui ma mi sembra uno dei thread più frequentati in zona. Qualcuno ha mai provato ad arrivare a Como in treno passando per milano? Vorrei fare un giro sul Tavernerio ma non posso usare l'automobile e partirei da Canegrate. Non vorrei mi facessero storie per la mtb...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Scusate se scrivo qui ma mi sembra uno dei thread più frequentati in zona. Qualcuno ha mai provato ad arrivare a Como in treno passando per milano? Vorrei fare un giro sul Tavernerio ma non posso usare l'automobile e partirei da Canegrate. Non vorrei mi facessero storie per la mtb...
In teoria non ci sono problemi
ci sono i posti dedicati sui treni

A Tavernerio ci dovremmo andare settimana prossima
Questa settimana ci siamo sparpagliati un pochino ovunque



Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
In teoria non ci sono problemi
ci sono i posti dedicati sui treni

A Tavernerio ci dovremmo andare settimana prossima
Questa settimana ci siamo sparpagliati un pochino ovunque



Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app

Ciao Fabio avete un gruppo whatsapp o simili? Io sono di Roma ma ho la ragazza in zona, e vengo spesso nel weekend. Ho lasciato la mtb da enduro a casa sua per girarmi qualche posto ma da solo non mi fido molto, non conoscendo i sentieri...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
861525456708f677ebec2486dc6fafeb.jpg


Che fine giro!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cypher and ilgiampi

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Scusate se scrivo qui ma mi sembra uno dei thread più frequentati in zona. Qualcuno ha mai provato ad arrivare a Como in treno passando per milano? Vorrei fare un giro sul Tavernerio ma non posso usare l'automobile e partirei da Canegrate. Non vorrei mi facessero storie per la mtb...
nessun problema ... io uso quasi sempre il treno partendo da milano x andare in zona Varese-Como-Lecco-Bergamo ... anzi, se usi Trenord quasi sempre qualsiasi carrozza va bene.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao a tutti! Anche se con poco preavviso, se a qualcuno interessa domattina si gira in VdT, giro "classico" 40/50 km, colazione al Binda inclusa. Possibili ritrovi: casa Tatanka 8.15, stazione di Turbigo 8.30, Binda Bici Bar ore 9.00 circa.
Per info, adesioni gratuite, donazioni in denaro: 3496418650
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti! Anche se con poco preavviso, se a qualcuno interessa domattina si gira in VdT, giro "classico" 40/50 km, colazione al Binda inclusa. Possibili ritrovi: casa Tatanka 8.15, stazione di Turbigo 8.30, Binda Bici Bar ore 9.00 circa.
Per info, adesioni gratuite, donazioni in denaro: 3496418650
Chi paga la colazione al BBB?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi, a qualcuno va un po' di XC tranquillo? Faccio solitamente uscite da 40-50 km ma non ho una full...
Ciao
per fare XC tranquillo non serve una full
Basta aver voglia di pedalare in compagnia come abbiamo fatto domenica scorsa

Il prossimo weekend non so come siamo messi a idee ma Cypher probabilmente organizza qualcosa

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nestathe

Classifica mensile dislivello positivo