Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Fai un giro classico di 40/50km?

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app

Ciao Fabio,
ci siamo conosciuti qualche anno fa in Martica con Yura (avevo una front da enduro)
Domenica esco con un amico quasi local a Cuasso ( suo è il Kom sul Toboga ). Solitamente saliamo al Piambello poi Cuasso 1 Cuasso 2 Toboga e happy (tempo permettendo )
Magari ci incontriamo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao Fabio,
ci siamo conosciuti qualche anno fa in Martica con Yura (avevo una front da enduro)
Domenica esco con un amico quasi local a Cuasso ( suo è il Kom sul Toboga ). Solitamente saliamo al Piambello poi Cuasso 1 Cuasso 2 Toboga e happy (tempo permettendo )
Magari ci incontriamo
Si mi ricordo di te e del tuo frontino!
Scendevi come un fulmine........
Dammi un orario e da che parte vi trovo almeno ci pedali amo la salita insieme

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Per chi si vuole aggiungere al giro "soft" in VdT, ritrovo ore 8.30 presso ex-Dogana di Tornavento, con possibilità di aggregarsi al Binda Bici Bar alle 9.00. Destinazione da decidere domattina, probabile percorso gara di Nosate/Castano oppure direzione Galliate con rientro da Farazzina.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Scusate, non ho ancora caricato su Strava il giro di domenica, provvedo al più presto...

Per il prossimo weekend invece io sono un po' blindato tra impegni col Parco il sabato e impegni familiari la domenica a pranzo, pertanto ripiegherò su un giro molto veloce in valle Olona domenica mattina, tipo dalle 9 alle 11... se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia un fischio.
 

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
Volentieri!

Ho creato un gruppo Whatsapp, rigorosamente per comunicazioni di servizio, no spamming, per le uscite "soft" in VdTicino e dintorni, se qualcuno vuol essere inserito...
se poi qualcuno e disponibile la sera dopo il lavoro verso 17 30 con ritrovo alla ex dogana di Tornavento ci facciamo unallenamento solo sulla salita del Gaggio (non professionisti non iron man ecc)
 
Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ho creato un gruppo Whatsapp, rigorosamente per comunicazioni di servizio, no spamming, per le uscite "soft" in VdTicino e dintorni, se qualcuno vuol essere inserito...

Ciao, non mi spiacerebbe fare qualche uscita dalle vostre parti, abito un pò più a nord (Lago di Varese) e giro solitamente a Campo dei Fiori e dintorni, ma ho sempre voluto esplorare la zona del Ticino. Per "soft cosa intendete però? Sullo stile del giro Strava che hai postato più sopra?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao, non mi spiacerebbe fare qualche uscita dalle vostre parti, abito un pò più a nord (Lago di Varese) e giro solitamente a Campo dei Fiori e dintorni, ma ho sempre voluto esplorare la zona del Ticino. Per "soft cosa intendete però? Sullo stile del giro Strava che hai postato più sopra?
Un giro soft sul Ticino sono sui 40/50km con un dislivello di 150mt contando una media leggera per non perdere nessun biker



Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io la front non la uso più pesa di più della mia Full
Coooomunque........... Semplicemente venendo al punto di via e pedalare!

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Ah, beh le mie sono pari più o meno, ma la geometria della trance non è proprio uguale alla front 29er in quanto a pedalata [emoji23]

Comunque, sarebbe il posto di ritrovo? É fisso ogni settimana o lo dice qui?
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ah, beh le mie sono pari più o meno, ma la geometria della trance non è proprio uguale alla front 29er in quanto a pedalata [emoji23]

Comunque, sarebbe il posto di ritrovo? É fisso ogni settimana o lo dice qui?
Dipende da che modello di trance è
C'è ne sono alcune da sbavo!

Per il puntello dipende dal giro......... Per questioni di aperitivo e reintegro di malto si parte dalla vecchia dogana austroungarica di Tornavento

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo