Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao ragazzi, a qualcuno va un po' di XC tranquillo? Faccio solitamente uscite da 40-50 km ma non ho una full...

Ciao, benvenuto!

Ciao
per fare XC tranquillo non serve una full
Basta aver voglia di pedalare in compagnia come abbiamo fatto domenica scorsa

Il prossimo weekend non so come siamo messi a idee ma Cypher probabilmente organizza qualcosa

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app

Quoto -Fabio- in toto, non mi pare di avere impegni domenica, quindi facile che io esca a fare un giro tranquillo in VdT, spero in compagnia; dovrei scrivere qui, ma nel caso mandami cmq un mex su whatsapp domani o sabato: 3496418650
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Cuasso fatto oggi è in ottime condizioni, San Giacomo se intendi quello a Cuirone l'ultima volta era messo molto male, la pioggia avrà sicuramente risolto il problema della sabbia ma la parte finale era tutta scassata, c'era anche un albero caduto sul rettilineo finale.
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Yes, scrivi qui o whatsappami al 3496418650.

Questo weekend mentre loro vanno a Cuasso io penso di restare ancora in zona VdT e di girare domenica mattina; nel caso se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio!
Domenica sarò con amici a Cuasso..
Mi segno il numero. Ci terrei proprio ad un bel giro in VdT nei prossimi we
Grassie
 
  • Mi piace
Reactions: Cypher

Classifica mensile dislivello positivo