Figa che bici veloce!Canyon LUX CF 9.9? Giri con la scorta armata? Non so se me la sentirei di portarti in giro... :-P
Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Figa che bici veloce!Canyon LUX CF 9.9? Giri con la scorta armata? Non so se me la sentirei di portarti in giro... :-P
Pensa che sto avendo una settimana di merda...........Sabato ho una giornata piuttosto tosta, che culminerà con un compleanno in notturna, quindi domenica preferisco starmene un po' schiscio...
Io dovrei esserci domenica, se c'è il mio socio normalmente partiamo da Malvaglio, a te/voi andrebbe bene?
Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-Forum mobile app
A me andrebbe benissimo. Ti mando un messaggio sul telefono
Comprata usata, sta dando delle belle soddisfazioni proprio sul veloce, nonostante la mia età non più verdissima. Ha, ovviamente, i suoi limiti (tra i quali ci sono io )
A beh una certa età ..........
Hai la maglia di emissioni zero sei vecchio a prescindere   
Ma tu sei vecchio dentro!Che vorresti dire?!?! :-P
Io ne ho tre diverse di Emissioni Zero... :-D
Ma domenica mattina non potresti?Buon tutto gentaglia
Sabato mattina vado a fare un giro a Cuasso a fare una bella discesa ma prima una bella salita
Per chi non lo conosce e un giro AM
Purtroppo no!Ma domenica mattina non potresti?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Ok. Grazie. Domattina lavoro. Purtroppo (o per fortuna....non ho ancora capito.) Ma dalla bocchetta dei frati alla Stivone la strada settimana scorsa era ancora chiusa e con avviso videosorveglianza. Ma è percorribile o meglio girare attorno?Coooomunque...........
Il ritrovo è al campo sportivo della Cuassese sulla provinciale di Cuasso al Monte
Si passa tranquillamente!Ok. Grazie. Domattina lavoro. Purtroppo (o per fortuna....non ho ancora capito.) Ma dalla bocchetta dei frati alla Stivone la strada settimana scorsa era ancora chiusa e con avviso videosorveglianza. Ma è percorribile o meglio girare attorno?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk