Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Sapete dirmi se è possibile lasciare la macchina vicino la funicolare como-brunate e fare qualche discesa a Tavernerio per poi tornare nei dintorni? Ovviamente non pretendo di fare su e giu come un bike park ma vorrei portare la mia ragazza che non ha molta gamba e riuscire a fare più di una discesa...
Bisogna chiedere a @maxdh70 e sempre su a girare


Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

maxdh70

Biker popularis
18/2/05
61
2
0
53
Lainate Mi
Visita sito
Bike
Neukeprof
Sapete dirmi se è possibile lasciare la macchina vicino la funicolare como-brunate e fare qualche discesa a Tavernerio per poi tornare nei dintorni? Ovviamente non pretendo di fare su e giu come un bike park ma vorrei portare la mia ragazza che non ha molta gamba e riuscire a fare più di una discesa...
Se prendi la funicolare da Como ti risparmi 400 mD+ , poi riesci a farti due ps con una breve risalita. Fare due giri si può ma ci vuole sempre una buona gamba.
 
  • Mi piace
Reactions: -Fabio- and razj

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Mica male, allora sta settimana ti diverti, altro che ticino. Ora sono senza bici, ma se dovesse tornarmi in tempo magari domenica si può fare una giornata.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Cia Cia............... Last minute
Domani mattina vado a provare la nuova cubana a Varese
Giro AM un pochino duro
Ritrovo ore 9:10 al palazzetto del basket
Partenza ore 9:30
Io starò a farmi un caffè al McDonald's

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Massyeba

Biker novus
19/10/16
25
0
0
Visita sito
Se qualcuno vuole farsi un giro in valle nei prossimi giorni, tipo Farazzina, Picchetta & co., mi faccia un fischio. Mattina o pomeriggio, anche già domani.

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using MTB-Forum mobile app
Ciao, visto che conosci le zone del Ticino, mi sai indicare qualche percorso? Di solito faccio quando possibile il giro da Castelletto di cuggiono , Cascina padregnana fino al ponte di turbigo, poi dentro boschi zona bellinzago e ritorno da tornavento.
Ciao e grazie

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao, visto che conosci le zone del Ticino, mi sai indicare qualche percorso? Di solito faccio quando possibile il giro da Castelletto di cuggiono , Cascina padregnana fino al ponte di turbigo, poi dentro boschi zona bellinzago e ritorno da tornavento.
Ciao e grazie

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app

Ciao, benvenuto!
Più che indicare qualche percorso, la cosa migliore è portarti a farci un giro.
Non so se conosci la Picchetta, il percorso gara di Nosate, le vigne verso Mezzomerico...
Normalmente esco la domenica mattina, se ti interessa quando esco lo scrivo qui, oppure contattami direttamente sul cell, il mio numero lo trovi nel profilo qui sul forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Massyeba

Classifica mensile dislivello positivo