Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Zio Luca 1965

Biker popularis
23/6/11
95
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Bike
Megamo factory
Io questo weekend potrei addirittura lavorare, quindi mi sa che esco improvviso all'ultimo, con probabile valle Olona domenica mattina quindi... Voialtri alla fine che fate di bello? Si sa mai...

Sto organizzando un giro tranquillo qui in zona da me se ti vuoi aggregare fammi sapere anche all'ultimo momento.Se poi c'è qualcun'altro è il benvenuto
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] Ottimo !io dalle due in poi posso, alla dogana al parcheggio o dove preferisci ! Il programma resta invariato ? Turbigo picchietta con rientro dal gaggio
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Eccolo bichers da Strapazzo!!!!!
http://youtu.be/WF4yMT4u4Ag

bello il video ............ che cacca di musica .......... pero' il video e' bello!

Grande Ricky, bel montaggio, più in la lo sento con l'audio...Speriamo bene:smile:

lascia stare meglio non sentirla!

complimenti! unica cosa, se la prossima volta che scendi cosi veloce, metti una musica che ti stia dietro! aahahahha

bel video davvero!

quoto!!!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Eccolo bichers da Strapazzo!!!!!
http://youtu.be/WF4yMT4u4Ag


Però hai tagliato la parte migliore del giro, quella in cui ti do via sulla salita del Martica! :kiss-my-: :smile:
Non so a voi ma a me al minuto 0:27 si blocca il video e windows va in crash, esce la scritta impossibile riprodurre certe oscenità :smile: :smile:
A parte gli scherzi, bel video :celopiùg: E complimenti per l'impegno ad editarlo e caricarlo sul web ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
altro che, grazie a te! finalmente ce qualcuno che mi tira il collo.... :D

gran bel giro e spero poco affaticamento domani

tirare cosa???
ma va oggi ho dovuto dare il 110% e vento contro
ci fosse stato un Bicher a cui ciucciare la scia .......... non abbiamo trovato nessuno sui sentieri!

Però hai tagliato la parte migliore del giro, quella in cui ti do via sulla salita del Martica! :kiss-my-: :smile:
Non so a voi ma a me al minuto 0:27 si blocca il video e windows va in crash, esce la scritta impossibile riprodurre certe oscenità :smile: :smile:
A parte gli scherzi, bel video :celopiùg: E complimenti per l'impegno ad editarlo e caricarlo sul web ;-)

invidiosa!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo