Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bene bene, vedo che vi siete divertiti tutti! o-o
Io causa impegno a pranzo domenica e postumi della panzerottata di sabato sera, mi sono accontentato di fare una 40ina di km in valle Olona, spingendomi fino al Parco Pineta, che merita sicuramente un paio di esplorazioni approfondite... ;-)
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
bello il video ............ che cacca di musica .......... pero' il video e' bello!



lascia stare meglio non sentirla!



quoto!!!

Lascia stare!!! Ho dovuto scegliere in un sito di musica FREE perchè ormai quella coperta da Copyright non la poi più usare te la bloccano da tutte le parti con conseguente Blocco del video....e comuuuuuunqueeee....a me piace...rende l'idea dell'eroismo Bikers

Però hai tagliato la parte migliore del giro, quella in cui ti do via sulla salita del Martica! :kiss-my-: :smile:
Non so a voi ma a me al minuto 0:27 si blocca il video e windows va in crash, esce la scritta impossibile riprodurre certe oscenità :smile: :smile:
A parte gli scherzi, bel video :celopiùg: E complimenti per l'impegno ad editarlo e caricarlo sul web ;-)

:smile::smile::smile:....ti ho lasciato passare per darti un pò di fiducia in te stesso!!!

Video fichissimo.... Ma è tutta discesa sta gara???? Passaggi particolarmente tecnici??? Salite da fare a 180 bpm????

...si si Aldo!!! Salite ce ne sono ma mica le filmo....se no sai che noia!!
Chiedilo a @chyper com'erano. :spetteguless:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Bene bene, vedo che vi siete divertiti tutti! o-o
Io causa impegno a pranzo domenica e postumi della panzerottata di sabato sera, mi sono accontentato di fare una 40ina di km in valle Olona, spingendomi fino al Parco Pineta, che merita sicuramente un paio di esplorazioni approfondite... ;-)


Prossima escursione, si può organizzare, io di li non sono mai stato
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bene bene, vedo che vi siete divertiti tutti! o-o
Io causa impegno a pranzo domenica e postumi della panzerottata di sabato sera, mi sono accontentato di fare una 40ina di km in valle Olona, spingendomi fino al Parco Pineta, che merita sicuramente un paio di esplorazioni approfondite... ;-)


E tu organizza che esplorare è una cosa che a me piace molto ;-) Non questo fine settimana pero :arrabbiat:


:smile::smile::smile:....ti ho lasciato passare per darti un pò di fiducia in te stesso!!!


Quanto altruismo in quest'uomo :bacetto::smile::smile:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
E comunque un giorno o l altro dobbiamo replicare picchietta !
Devo riuscire a battere [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]! Questa volta ha vinto 2 a 4 contro di me!
Io ho cantato un dosso di tronchi, due salite e ho aggirato un gradone, lui ha fallito solo due salitine
Mi devo rifare :D
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
E comunque un giorno o l altro dobbiamo replicare picchietta !
Devo riuscire a battere @-Fabio-! Questa volta ha vinto 2 a 4 contro di me!
Io ho cantato un dosso di tronchi, due salite e ho aggirato un gradone, lui ha fallito solo due salitine
Mi devo rifare :D

Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.

Ma che pantani???
Neanche fossi Fontana ....... !


Urca Gianluca quante pirlate che scrivi!
va che per starmi davanti ti basta solo imparare un po' di tecnica nello stare in sella
Non sono un fenomeno ......... me la cavo ........ e anche male!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ma che pantani???

Neanche fossi Fontana ....... !





Urca Gianluca quante pirlate che scrivi!

va che per starmi davanti ti basta solo imparare un po' di tecnica nello stare in sella

Non sono un fenomeno ......... me la cavo ........ e anche male!


Ashahaha mi sa che ne scrivo davvero troppe ! Tra un annetto o due sarò migliore :)
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Della picchetta c'è solo giro intero c'è solo una salita per me impossibile quasi alla fine prima del ponte di legno, dove ci sono in fila discesa e poi subito salita con le radici li mannaia mi punto sempre, troppo repentino il cambio di pendenza
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Solda_Ganulc....cambia Nik....metti SPAMMER :smile::smile::smile:
Per fortuna che quando pedali non hai tempo di parlare così tanto, dettagliatamente e tecnicalmente!!!:rosik:

Sabato non e' stato zitto un attimo:smile::smile::smile:

Della picchetta c'è solo giro intero c'è solo una salita per me impossibile quasi alla fine prima del ponte di legno, dove ci sono in fila discesa e poi subito salita con le radici li mannaia mi punto sempre, troppo repentino il cambio di pendenza

dilettante .......... :celopiùg: se ci riesco io ci riescono tutti!!!

Gente c'è in ballo qualcosa per domenica? Se no proporrei di rilassare le gambe per un super giro xc;) stay tuned

basta non avvertire [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e [MENTION=51218]aleza[/MENTION]
e il giro resta rilassante quelli vanno come 2 matti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo