weee we calma!!! Però effettivamente potrei chiedere a [MENTION=122422]k67[/MENTION] se mi vende la sua Enduro...vedo che non la sta usando più tanto
Vero, è da un bel po che non si fa più sentire...
weee we calma!!! Però effettivamente potrei chiedere a [MENTION=122422]k67[/MENTION] se mi vende la sua Enduro...vedo che non la sta usando più tanto
bello il video ............ che cacca di musica .......... pero' il video e' bello!
lascia stare meglio non sentirla!
quoto!!!
Però hai tagliato la parte migliore del giro, quella in cui ti do via sulla salita del Martica!
Non so a voi ma a me al minuto 0:27 si blocca il video e windows va in crash, esce la scritta impossibile riprodurre certe oscenità
A parte gli scherzi, bel video E complimenti per l'impegno ad editarlo e caricarlo sul web
Video fichissimo.... Ma è tutta discesa sta gara???? Passaggi particolarmente tecnici??? Salite da fare a 180 bpm????
Bene bene, vedo che vi siete divertiti tutti! o-o
Io causa impegno a pranzo domenica e postumi della panzerottata di sabato sera, mi sono accontentato di fare una 40ina di km in valle Olona, spingendomi fino al Parco Pineta, che merita sicuramente un paio di esplorazioni approfondite...
Bene bene, vedo che vi siete divertiti tutti! o-o
Io causa impegno a pranzo domenica e postumi della panzerottata di sabato sera, mi sono accontentato di fare una 40ina di km in valle Olona, spingendomi fino al Parco Pineta, che merita sicuramente un paio di esplorazioni approfondite...
....ti ho lasciato passare per darti un pò di fiducia in te stesso!!!
...si si Aldo!!! Salite ce ne sono ma mica le filmo....se no sai che noia!!
Chiedilo a @chyper com'erano.
E comunque un giorno o l altro dobbiamo replicare picchietta !
Devo riuscire a battere @-Fabio-! Questa volta ha vinto 2 a 4 contro di me!
Io ho cantato un dosso di tronchi, due salite e ho aggirato un gradone, lui ha fallito solo due salitine
Mi devo rifare :D
Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.
Ma che pantani???
Neanche fossi Fontana ....... !
Urca Gianluca quante pirlate che scrivi!
va che per starmi davanti ti basta solo imparare un po' di tecnica nello stare in sella
Non sono un fenomeno ......... me la cavo ........ e anche male!
Solda_Ganulc....cambia Nik....metti SPAMMER
Per fortuna che quando pedali non hai tempo di parlare così tanto, dettagliatamente e tecnicalmente!!!
Della picchetta c'è solo giro intero c'è solo una salita per me impossibile quasi alla fine prima del ponte di legno, dove ci sono in fila discesa e poi subito salita con le radici li mannaia mi punto sempre, troppo repentino il cambio di pendenza
Gente c'è in ballo qualcosa per domenica? Se no proporrei di rilassare le gambe per un super giro xc;) stay tuned
Sabato non e' stato zitto un attimo
dilettante .......... se ci riesco io ci riescono tutti!!!
basta non avvertire [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e [MENTION=51218]aleza[/MENTION]
e il giro resta rilassante quelli vanno come 2 matti!
Gente c'è in ballo qualcosa per domenica? Se no proporrei di rilassare le gambe per un super giro xc;) stay tuned
Basta farli stallonare
dilettante .......... se ci riesco io ci riescono tutti!!!
basta non avvertire [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] e [MENTION=51218]aleza[/MENTION]
e il giro resta rilassante quelli vanno come 2 matti!
Io questo fine settimana salto...
Tra tutte e due chissà che lotta!
Cattivissimo!