Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Complimenti, bisogna avere concentrazione ed una bella mano ferma! ;-)

Quando al militare ero al c.a.r. (centro addestramento reclute) ho sparato 15 colpi con il fucile fal, 12 a segno sul mio bersaglio e 3 sul bersaglio della piazzola di fianco alla mia :smile: :smile: Ho idea che quello sia stato il motivo per cui sono finito a fare l'autista negli elicotteristi! :smile: :smile:


È capitato anche a me la prima volta in allenamento, ho tirato un otto nel bersaglio del mio vicino ! Ahhahah
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
uno che ha una buona mira ci serve ........... quando il Paraculo ( [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ) inizia a tirare gli facciamo sparare un dardo con tranquillante per dinosauri!:smile::smile::smile:


a proposito ............ [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] il video???

Ho passato la settimana a cercare un programma di stabilizzazione video gratuito.......ho demorso in questo esatto momento acquistando Turbo Video Stabilizer per potervi dare la miglior qulità video possibile. Chiaramente alla prossima uscita colla tra i "Bichers dul Tisin" per le spese :smile::smile::smile::smile: Penso di montarlo prossimamente.....voi i vostri faccioni e le vostre panze che dovrò ritoccare con un altro potente softwear..:rosik:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
uno che ha una buona mira ci serve ........... quando il Paraculo ( [MENTION=51218]aleza[/MENTION] ) inizia a tirare gli facciamo sparare un dardo con tranquillante per dinosauri!:smile::smile::smile:


a proposito ............ [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] il video???

niente dardi.... molto meglio sgonfiargli le ruote e sequestrargli la pompetta ! hahahahaah cosi con le ruote a 1 bar non penso possa andare molto forte
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ho passato la settimana a cercare un programma di stabilizzazione video gratuito.......ho demorso in questo esatto momento acquistando Turbo Video Stabilizer per potervi dare la miglior qulità video possibile. Chiaramente alla prossima uscita colla tra i "Bichers dul Tisin" per le spese :smile::smile::smile::smile: Penso di montarlo prossimamente.....voi i vostri faccioni e le vostre panze che dovrò ritoccare con un altro potente softwear..:rosik:

adesso come adesso posso pagarti in capuccino e brioches
hanno assunto una nuova ragazza al bar ........... carina no ...... proprio gnocca :sbavon:!

niente dardi.... molto meglio sgonfiargli le ruote e sequestrargli la pompetta ! hahahahaah cosi con le ruote a 1 bar non penso possa andare molto forte

si vede che non conosci quel furbone ........ anche con la saltafoss riesce a starci davanti!
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
adesso come adesso posso pagarti in capuccino e brioches
hanno assunto una nuova ragazza al bar ........... carina no ...... proprio gnocca :sbavon:!



si vede che non conosci quel furbone ........ anche con la saltafoss riesce a starci davanti!


Vabbè ma ce l'avete tutti con me! :arrabbiat: poi alla fine delle fiera se non sbaglio c'era un certo [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] che pestava come un fabbro, ve lo tenete buono per i video eh? :duello::rosik::pirletto::soffriba::quinonsp:

Parlando di cose serie... scusa altra gnocca al bar?? Quand'è che facciamo un ritrovo a Magnago? :omertà:

Hasta la vista da Valencia amigos!
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Iscritto alla settetermini....Saremo in un bel po :prost:

Ma stavo cercando di iscrivermi al brinzio on line ma non mi fa cliccare da nessuna parte sul sito del circuito dei parchi, ma c'e il servizio crono di otc o sdam???
Perche odio iscrivermi il giorno della gara...
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] te come hai fatto???
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito
Iscritto alla settetermini....Saremo in un bel po :prost:

Ma stavo cercando di iscrivermi al brinzio on line ma non mi fa cliccare da nessuna parte sul sito del circuito dei parchi, ma c'e il servizio crono di otc o sdam???
Perche odio iscrivermi il giorno della gara...
@aleza te come hai fatto???

Ciao! Ci si può iscrivere solo attraverso il sito SDAM, prova da qui (pagina con tutte le gare): Edit: metti "parchi" nel criteri di ricerca e funziona.

http://www.mysdam.it/events/registrations.do;jsessionid=2D14098C07847D85B0BC54476A79D8F0

Brinzio:
http://www.mysdam.it/store/data-entry_27492.do

Dovrebbe funzionare... :celopiùg:
 

denis_lane

Biker serius
15/4/13
227
0
0
Bernate Ticino
Visita sito
Ciao! Ci si può iscrivere solo attraverso il sito SDAM, prova da qui (pagina con tutte le gare): Edit: metti "parchi" nel criteri di ricerca e funziona.

http://www.mysdam.it/events/registrations.do;jsessionid=2D14098C07847D85B0BC54476A79D8F0

Brinzio:
http://www.mysdam.it/store/data-entry_27492.do

Dovrebbe funzionare... :celopiùg:


Iscritto?!!!
Mi ha tenuto buona la tessera fitri....vedi mai che ne basta una per tutte!!!
Allora ci sentiamo per organizzarci, ma chi siamo io te poi???
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Mi serve un consiglio. Questi occhiali Shimano a 70€....sono un'occasione oppure niente di che.
9epabe3u.jpg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Vabbè ma ce l'avete tutti con me! :arrabbiat: poi alla fine delle fiera se non sbaglio c'era un certo [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] che pestava come un fabbro, ve lo tenete buono per i video eh? :duello::rosik::pirletto::soffriba::quinonsp:

Parlando di cose serie... scusa altra gnocca al bar?? Quand'è che facciamo un ritrovo a Magnago? :omertà:

Hasta la vista da Valencia amigos!

se va be' pestava come un fabbro ......... ero trooooppo indietro per vederlo:smile::smile::smile:

Valencia :nunsacci: quanta Paella hai mangiato porcello?

Booohh!! [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] tu che sai sempre tutto:il-saggi:, chi c'è in quel del Brinzio?

al Brinzio ci sono tutti gli abitanti di Brinzio ...... :spetteguless:
non ho capito la domanda in che senso?

allora cambiamento feroce di programma 8-)
esco domani pomeriggio dopo le 14:00 mi direziono da casa verso la Vecchia Dogana e poi verso la Picchetta per ritornare a Tornavento
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io questo weekend potrei addirittura lavorare, quindi mi sa che esco improvviso all'ultimo, con probabile valle Olona domenica mattina quindi... Voialtri alla fine che fate di bello? Si sa mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo