Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Cavolo bel giro! Il sentiero 6 se non ricordo male é quello dove ho rotto il casco lo scorso anno ed è in po troppo hard x un inizio di stagione.. :-D
[MENTION=1624]-Fabio- [/MENTION]mi sono iscritto alla Settetermini.. :-D

azzzzz ....... ma in quanti andiamo del forum???
:yeah!::yeah!::yeah!: si prospetta una giornatona da favola!!!

dopo domenica scorsa so' per certo che nel mio bagagliaio ci stanno 2 MTB e si viaggi stra-comodi
devo provare con 3 :il-saggi:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sai che se c'è da far fatica mica mi tiro indietro anzi.... Piuttosto del lungo in Bdc da 130 km preferisco una scampagnata in allegria......

dai cazziuss ........... viene fuori un gruppone da paiura
altro che i 14 del Martica :il-saggi:

mannaggia.... e io che quasi pensavo di iscrivermi... è il giorno della gara :/ vada per il prossimo anno!

ma che razza di gare fai???
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Pheeegggaaaaaa abbiamo il killer...... Grande da dove arriva questa passione non proprio comune...

non lo so nemmeno io, in famiglia anche allargata sono tutti pacifisti convinti! anche se a dir il vero il mio sport ha davvero poco a che fare con le armi comuni e la guerra.
è uno strumento, come l arco o la racchetta da tennis!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Programmi per sto weekend ,apparte il vert 6 di Andrea che è troppo power, c'è n'è sono?

io sono fuori gioco .......... ho mia moglie che lavora di mattino
al massimo faccio una sparata nel pomeriggio molto selvaggia e molto veloce!

io faccio questo :D
(non a quel livello pero ;) )

e questo: (la piu difficile)


qualche fotogramma rende meglio di mille parole!

Sti grandissimi Ca:omertà::omertà:i .......... :OOO:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ti faccio sapere
ho gia un idea Lonate Tornavento Picchetta Turbigo poi si spara sul vecchio canale Tornavento casa .......... ti faccio tenere medie favolose tutto oltre i 20Kmh

Va benissimo! Mi raccomando, se lo facciamo questo giro usa la full con la forca e l ammo tutto aperto ! Così ti stanchi prima ahahah e io ti resto a ruota agevolmente !
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
io faccio questo :D
(non a quel livello pero ;) )

qualche fotogramma rende meglio di mille parole!


Complimenti, bisogna avere concentrazione ed una bella mano ferma! ;-)
Quando al militare ero al c.a.r. (centro addestramento reclute) ho sparato 15 colpi con il fucile fal, 12 a segno sul mio bersaglio e 3 sul bersaglio della piazzola di fianco alla mia :smile: :smile: Ho idea che quello sia stato il motivo per cui sono finito a fare l'autista negli elicotteristi! :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo