Ma quindi se riproviamo stasera qualcuno ci sarerbbe?
x mese viene un po di gente, eil meteo ci grazia, è fattibile..
Ma quindi se riproviamo stasera qualcuno ci sarerbbe?
x mese viene un po di gente, eil meteo ci grazia, è fattibile..
Mi sa che un po' di gente stasera invece da forfait... sentiamo se c'è qualcun altro di "questa sponda"...
Le Fulcrum le devi mettere a confronto con le Mavic Crossmax sx, che su crc stanno a 741 euro Il prezzo migliore lo ha Bike-Discount a 614 euro. Le Fulcrum Red Zone il Gamba le vende a 529 euro, insomma 85 euro in meno non sono pochi. A questo giro le prendo da negozio così se c'è qualche problema so a chi posso rompere i maroni, faccia a faccia E leggendo mi son fatto l'idea che le Red Zone non abbiano poi molto da invidiare alle Crossmax SX.
Io stasera esco comunque, appena deciso!
Penso anche ci sia Gianluca.
Se qualcun'altro vuole venire mi faccia sapere via cell (numero nel profilo) così ci accordiamo.
Io stasera esco comunque, appena deciso!
Penso anche ci sia Gianluca.
Se qualcun'altro vuole venire mi faccia sapere via cell (numero nel profilo) così ci accordiamo.
Io verrei ste ma sono incasinato stase... cavolo..
Io anche x stasera non riesco ad organizzarmi, spero replichiate settimana prossima..
[MENTION=53885]Fabio C[/MENTION]ome sei lanciato.. :-D
Domani mattina cmq sarei libero.. :-D
Io sono già pronto col faretto per settimana prossima.. :-D
[MENTION=1027]Fabio[/MENTION], ma ti rilasso anche con un bel giro pedalato se è x quello..
scusa se mi intrometto, però se vuoi un consiglio al di fuori dei soliti nomi ci sono anche queste:
http://www.spadabike.com/it-it/1-2/ruote-mtb-all-mountain/
sono ruote artigianali, leggerissime e i mozzi sono fenomenali in scorrevolezza e soprattutto "fatti in casa", completamente smontabili... soprattutto Spada offre un ottima assistenza!
Io e Gianlu invece ieri sera ci siamo fatti Tornavento, Nosate, gara di Castano e rientro, 35 km in tutto, verificato che i singletrack sono fattibilissimi anche in notturna, devo però fare un altro giro di giorno perchè mi è sfuggito il raccordo dell'ultimo tratto...
Io e Gianlu invece ieri sera ci siamo fatti Tornavento, Nosate, gara di Castano e rientro, 35 km in tutto, verificato che i singletrack sono fattibilissimi anche in notturna, devo però fare un altro giro di giorno perchè mi è sfuggito il raccordo dell'ultimo tratto...
Bel giro! Adesso so cosa devo sistemare per le volte futuro
Mi incuriosisce molto la notturna, appena posso compro luci:)
B
facciamoci consigliare cosi facciamo un ordine insieme dividiamo le spese di spedizione!