Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Mi sa che un po' di gente stasera invece da forfait... sentiamo se c'è qualcun altro di "questa sponda"...

Tienimi aggiornato così mi organizzo per tempo..
Mal che vada se l'affluenza sarà scarsa uscirò nel weekend..
Questa cosa delle uscite notturne mi piace, non sapevo che il gruppo dell'altra sponda le facesse con frequenza..
Vado a vedermi il tread..
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Le Fulcrum le devi mettere a confronto con le Mavic Crossmax sx, che su crc stanno a 741 euro :omertà: Il prezzo migliore lo ha Bike-Discount a 614 euro. Le Fulcrum Red Zone il Gamba le vende a 529 euro, insomma 85 euro in meno non sono pochi. A questo giro le prendo da negozio così se c'è qualche problema so a chi posso rompere i maroni, faccia a faccia :arrabbiat: E leggendo mi son fatto l'idea che le Red Zone non abbiano poi molto da invidiare alle Crossmax SX.

scusa se mi intrometto, però se vuoi un consiglio al di fuori dei soliti nomi ci sono anche queste:

http://www.spadabike.com/it-it/1-2/ruote-mtb-all-mountain/

sono ruote artigianali, leggerissime e i mozzi sono fenomenali in scorrevolezza e soprattutto "fatti in casa", completamente smontabili... soprattutto Spada offre un ottima assistenza!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io anche x stasera non riesco ad organizzarmi, spero replichiate settimana prossima..

[MENTION=53885]Fabio C[/MENTION]ome sei lanciato.. :-D
Domani mattina cmq sarei libero.. :-D
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io sono già pronto col faretto per settimana prossima.. :-D
[MENTION=1027]Fabio[/MENTION], ma ti rilasso anche con un bel giro pedalato se è x quello..

umezuty2.jpg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io sono già pronto col faretto per settimana prossima.. :-D
[MENTION=1027]Fabio[/MENTION], ma ti rilasso anche con un bel giro pedalato se è x quello..

pensavo a MSG cosi' per semplicita' e scazzi vari

giro pedalato ......... facciamo un circuito tipo 8:30 al Tigros
Casa Malvaglio Turbigo Picchetta Oleggio e ritorno ......... che ne dici???
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
scusa se mi intrometto, però se vuoi un consiglio al di fuori dei soliti nomi ci sono anche queste:

http://www.spadabike.com/it-it/1-2/ruote-mtb-all-mountain/

sono ruote artigianali, leggerissime e i mozzi sono fenomenali in scorrevolezza e soprattutto "fatti in casa", completamente smontabili... soprattutto Spada offre un ottima assistenza!


Ogni consiglio è ben accetto! :celopiùg: Non conoscevo questo costruttore, ed i Tananai 26 sembrano molto interessanti ;-) Grazie per il link :celopiùg: Se hai qualche altro consiglio non farti problemi ;-)
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
eccomi qua .......... che giro oggi con [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] una TicinoHero di circa 70Km
una gran bella pedalata con la buona compagnia del sole
dopo scarico la traccia e vediamo cosa ho combinato!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io e Gianlu invece ieri sera ci siamo fatti Tornavento, Nosate, gara di Castano e rientro, 35 km in tutto, verificato che i singletrack sono fattibilissimi anche in notturna, devo però fare un altro giro di giorno perchè mi è sfuggito il raccordo dell'ultimo tratto... :specc:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Io e Gianlu invece ieri sera ci siamo fatti Tornavento, Nosate, gara di Castano e rientro, 35 km in tutto, verificato che i singletrack sono fattibilissimi anche in notturna, devo però fare un altro giro di giorno perchè mi è sfuggito il raccordo dell'ultimo tratto... :specc:

Bel giro! Adesso so cosa devo sistemare per le volte futuro
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io e Gianlu invece ieri sera ci siamo fatti Tornavento, Nosate, gara di Castano e rientro, 35 km in tutto, verificato che i singletrack sono fattibilissimi anche in notturna, devo però fare un altro giro di giorno perchè mi è sfuggito il raccordo dell'ultimo tratto... :specc:

Bel giro! Adesso so cosa devo sistemare per le volte futuro

Bravi ragazzi ............. devo comprarmi le luci voglio fare qualche notturna:il-saggi:

ecco la traccia di oggi 75Km e 18Kmh di media posso ritenermi soddisfatto :medita:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=161496

Mi incuriosisce molto la notturna, appena posso compro luci:)

facciamoci consigliare cosi facciamo un ordine insieme dividiamo le spese di spedizione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo