Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io ho fatto un giretto classico di 55 km solitario. Ho preso tutte le discese che può dare la valle del Ticino. Partendo dai gradoni di Tornavento, discesa completa del Pilone ai pistini d'oleggio un paio di giri nella cava, Picchetta e poi a casa.
E adesso per un bel pó basta....userò la mia bambina per andare in chiesa a sposarmi il 30/05/14, scendendo rigorosamente vestito da sposo i gradini della passerella di Arconate a fuoco!!! (Tempo permettendo)
impazzire di matrimonio :smile:
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Io sto week sono libero da ogni impegno!! Penso che usciro sabato domenica e lunedi!! Qualcuno ha qualcosa in mente?? [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] se porti la biga ti raggiungo!!! ;)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
se a vi interessa domenica vado via con ziokikko a fare un bel girone, ovviamente tutta giornata salita discesa salita e discesa ancora, niente di impegnativo e tecnico in discesa
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
si vabbè se la discesa è così allora vengo con la bestia gialla :i-want-t::il-saggi:

No Roby non hai letto bene .. Questa la facciamo al contrario :spetteguless::smile:
Già dalla Baita Orimento si sale per questa fino in cima al Generoso, però direi che la discesa dalla parte opposta che costeggia il trenino cremagliera sia altrettanto goduriosa. Devo cercare qualcosa in rete...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo