allora tu consigli di prenderne 2 con pacco batterie
Secondo me si, anzi se fate un gruppo d'acquisto ne prendo una anch'io.
allora tu consigli di prenderne 2 con pacco batterie
impazzire di matrimonioIo ho fatto un giretto classico di 55 km solitario. Ho preso tutte le discese che può dare la valle del Ticino. Partendo dai gradoni di Tornavento, discesa completa del Pilone ai pistini d'oleggio un paio di giri nella cava, Picchetta e poi a casa.
E adesso per un bel pó basta....userò la mia bambina per andare in chiesa a sposarmi il 30/05/14, scendendo rigorosamente vestito da sposo i gradini della passerella di Arconate a fuoco!!! (Tempo permettendo)
non ci credo se non lo vedo!!!
allora bisogna filmarti con GoPro e telefonini vari postarlo e condividerlo a 1000
Corrado vai e filma!!!
Sii si assolutamente
Alla fine ho acquistato da Spada un paio di Tananai con cerchio ZTR flow che ha il canale interno da 24 Ora aspetto che mi arrivino
Grazie inge5 per il consiglio
se a vi interessa domenica vado via con ziokikko a fare un bel girone, ovviamente tutta giornata salita discesa salita e discesa ancora, niente di impegnativo e tecnico in discesa
A che ora è previsto il rientro?[/QUOT
me lo faccio dire e poi riporterò, intanto questo sarebbe il giro
Per cui ti avviso per tempo. La nostra alternativa pertanto per domenica e' Tour del Bisbino (partenza da Cernobbio) discesa in Svizzera e risalita al M.te Generoso per poi rientrare definitivamente a Cernobbio
se a vi interessa domenica vado via con ziokikko a fare un bel girone, ovviamente tutta giornata salita discesa salita e discesa ancora, niente di impegnativo e tecnico in discesa
si vabbè se la discesa è così allora vengo con la bestia gialla
17.30/18 alle auto poi tieni conto un'ora ancora a casaA che ora è previsto il rientro?
17.30/18 alle auto poi tieni conto un'ora ancora a casa
si vabbè se la discesa è così allora vengo con la bestia gialla