Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
cazzzzzz mi hai anticipato d'un soffio ............ volevo consigliare ad Astro di scaldare il bozzo e tirarlo delicatamente
Bravo ragazzino :celopiùg:

in extremis si puo tentare anche con la pistola termica, ma ci sono tre cose da tenere in considerazione:
danni strutturali causati dalla alta temperatura
nastro e adesivi che saltano di sicuro, ma piuttosto che buttarlo, si tenta anche quella strada
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Se riesco mi faccio l'ultima uscita domenica ma dubito.....abbiamo gli ultimi preparativi...magari Martedì faccio in tempo ad aggregarmi ad [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]..che dici?


Intendi domani sera? Non so se faccio in tempo nella pausa di mezzogiorno a rimontare la mtb :arrabbiat: Comunque io finisco di lavorare per le 18:30 quindi dovrei essere in loco per le 19:10 circa.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
cazzzzzz mi hai anticipato d'un soffio ............ volevo consigliare ad Astro di scaldare il bozzo e tirarlo delicatamente
Bravo ragazzino :celopiùg:

in extremis si puo tentare anche con la pistola termica, ma ci sono tre cose da tenere in considerazione:
danni strutturali causati dalla alta temperatura
nastro e adesivi che saltano di sicuro, ma piuttosto che buttarlo, si tenta anche quella strada



Ma possibile che non si trova un cazz:omertà: di cerchio da enduro spinto che abbia 24 fori????? :rosik:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
io nel mio vecchio cerchio della special sull'enduro lo avevo scaldato e poi picchiato con un polizene sagomato a dovere su una base sempre di polizene, risultato raddrizzato più di una volta.
qui adesso la botta è notevole quindi :nunsacci: la vedo molto più dura
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito


Spettacolo
IMG_0386.JPG
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
qui la fanno facile....ma è un altro livello di bozza
http://www.mtb-mag.com/cerchio-bozzato-raddrizziamolo/

cazzzzzz mi hai anticipato d'un soffio ............ volevo consigliare ad Astro di scaldare il bozzo e tirarlo delicatamente
Bravo ragazzino :celopiùg:

in extremis si puo tentare anche con la pistola termica, ma ci sono tre cose da tenere in considerazione:
danni strutturali causati dalla alta temperatura
nastro e adesivi che saltano di sicuro, ma piuttosto che buttarlo, si tenta anche quella strada


Questa sera provo a raddrizzare il cerchio con il metodo nell'articolo, se va male compro un set di ruote nuovo :arrabbiat:




Se non dovessi riuscire nell'impresa mi sa che prendo un paio di Fulcrum red zone :spetteguless:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Se a qualcuno interessa, giovedì notturna breve e tranquilla per testare il percorso che avevo in mente per la notturna di luglio: Tornavento, Naviglio Vecchio, Nosate, percorso della gara di Castano, Castano, Villoresi, Tornavento, saranno poco più di 20 km in tutto.
Ritrovo ore 21 in piazza a Tornavento pronti a partire!
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Io verrei ma mi mancano le lampade... e se riesco a sistemare la biga dato che ho latticizzato ma stamattina era quasi a terra ora di sera era completamente a terra.. pensavo fosse la valvola e invece no.. perde a bordo del cerchio.. ora ho rigonfiato e ci sto girando un po per vedere se si tappa..cavolo..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Se a qualcuno interessa, giovedì notturna breve e tranquilla per testare il percorso che avevo in mente per la notturna di luglio: Tornavento, Naviglio Vecchio, Nosate, percorso della gara di Castano, Castano, Villoresi, Tornavento, saranno poco più di 20 km in tutto.
Ritrovo ore 21 in piazza a Tornavento pronti a partire!
a caccia di nutrie e topazzi ?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Io verrei ma mi mancano le lampade... e se riesco a sistemare la biga dato che ho latticizzato ma stamattina era quasi a terra ora di sera era completamente a terra.. pensavo fosse la valvola e invece no.. perde a bordo del cerchio.. ora ho rigonfiato e ci sto girando un po per vedere se si tappa..cavolo..

Magari trovi qualcuno della tua sponda che ti presta i faretti, vuoi che chiedo io? :spetteguless:

quanto è lungo il giro?
perchè io sono senza lampada, ma ho una bella prolunga... :-)

Dovresti farcela... vieni dai! :i-want-t:


:celopiùg:

a caccia di nutrie e topazzi ?

Ma no dai, solo perr fare qualcosa di un poco diverso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo