Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma ce ne vogliono 2? Una da manubrio e una sul casco?

in teoria si pero' per quella sul casco si puo' prendere anche una cinesata all'Aumai

La mia sembra identica a questa, la batteria è da 18000 mah e dura circa 4 ore alla massima potenza..

umezuty2.jpg
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

tatanka68

Biker serius
29/4/10
213
26
0
malvaglio
Visita sito
Bike
Ritchey p29
in teoria si pero' per quella sul casco si puo' prendere anche una cinesata all'Aumai



No, quella sul casco serve per fare luce dove stai guardando, quando curvi, se quella sul casco non è potente hai degli attimi di buio.
Quella postata va bene sul casco e fa luce in profondità, mentre sul manubrio ce ne vuole una con il fascio più ampio, e solitamente si usa questo per allargarlo: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271236305324
Per quanto riguarda lumen dichiarati e potenza pacco batterie sono sempre numeri sparati a caso dai produttori, nessuno sa quanto sono in realtà.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
No, quella sul casco serve per fare luce dove stai guardando, quando curvi, se quella sul casco non è potente hai degli attimi di buio.
Quella postata va bene sul casco e fa luce in profondità, mentre sul manubrio ce ne vuole una con il fascio più ampio, e solitamente si usa questo per allargarlo: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=271236305324
Per quanto riguarda lumen dichiarati e potenza pacco batterie sono sempre numeri sparati a caso dai produttori, nessuno sa quanto sono in realtà.

allora tu consigli di prenderne 2 con pacco batterie:il-saggi::nunsacci:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Io ho fatto un giretto classico di 55 km solitario. Ho preso tutte le discese che può dare la valle del Ticino. Partendo dai gradoni di Tornavento, discesa completa del Pilone ai pistini d'oleggio un paio di giri nella cava, Picchetta e poi a casa.
E adesso per un bel pó basta....userò la mia bambina per andare in chiesa a sposarmi il 30/05/14, scendendo rigorosamente vestito da sposo i gradini della passerella di Arconate a fuoco!!! (Tempo permettendo)
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Io ho fatto un giretto classico di 55 km solitario. Ho preso tutte le discese che può dare la valle del Ticino. Partendo dai gradoni di Tornavento, discesa completa del Pilone ai pistini d'oleggio un paio di giri nella cava, Picchetta e poi a casa.
E adesso per un bel pó basta....userò la mia bambina per andare in chiesa a sposarmi il 30/05/14, scendendo rigorosamente vestito da sposo i gradini della passerella di Arconate a fuoco!!! (Tempo permettendo)

Non vedo l'ora, noleggio un service televisivo:smile:
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Io ho fatto un giretto classico di 55 km solitario. Ho preso tutte le discese che può dare la valle del Ticino. Partendo dai gradoni di Tornavento, discesa completa del Pilone ai pistini d'oleggio un paio di giri nella cava, Picchetta e poi a casa.
E adesso per un bel pó basta....userò la mia bambina per andare in chiesa a sposarmi il 30/05/14, scendendo rigorosamente vestito da sposo i gradini della passerella di Arconate a fuoco!!! (Tempo permettendo)

Cavolo.. auguroni allora!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io ho fatto un giretto classico di 55 km solitario. Ho preso tutte le discese che può dare la valle del Ticino. Partendo dai gradoni di Tornavento, discesa completa del Pilone ai pistini d'oleggio un paio di giri nella cava, Picchetta e poi a casa.
E adesso per un bel pó basta....userò la mia bambina per andare in chiesa a sposarmi il 30/05/14, scendendo rigorosamente vestito da sposo i gradini della passerella di Arconate a fuoco!!! (Tempo permettendo)

non ci credo se non lo vedo!!!
allora bisogna filmarti con GoPro e telefonini vari postarlo e condividerlo a 1000

Non vedo l'ora, noleggio un service televisivo:smile:

Corrado vai e filma!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo