Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Perchè i compari "dell'altra sponda" escono già abitualmente il giovedì in notturna e vorrei approfittare della loro esperienza e disponibilità per verificare la fattibilità del percorso; inoltre magari il venerdì è troppo attaccato al weekend per chi vuole uscire di sabato.
Ad ogni modo nessuno ci vieta di replicare il venerdì di una delle prossime settimane!
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Si penso proprio di venire al 90x100 domani mattina ti do conferma! Grazie [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] ma dovrei passare da malvaglio prima.. sarebbe un po scomodo x i miei orari!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ieri ho provato a raddrizzare il cerchio: come previsto si è crepato nella parte interna :rosik: Ora mi devo mettere alla ricerca di un paio di ruote nuove, che palle... :arrabbiat:

eccolo qua' ............ che culo!!!
che fai vai di Red Zone o punti Mavic?

Ma no ste... mi arrangio... ne trovo una alla buona da mettere sul caschetto!

le luci da usare sono 3
1 sul casco (se possibile ad alta intensita')
1 sul manubrio (ad alta intensita')
1 rossa dietro

a proposito ................ la perdita dal microforo???
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Cazz:omertà: se vanno bene le cinesi! Io l'happy ending lo chiedo sempre! :smile: :smile: :smile:


per ora sono messo cosi:
1 cinese su manubrio (nulla di che ma ha le pile cariche e fa un buon punto luce davanti alla ruota)
una torcia led sul manubrio che illumina piu ad ampio spettro

3 led sul casco che illuminano poco ma qualcosa fanno un altra torcia appesa alla spallina dello zaino in caso di necessita.
ovviamente dietro sotto la sella ho i classici tre led rossi

dovrebbe bastare
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
eccolo qua' ............ che culo!!!
che fai vai di Red Zone o punti Mavic?



le luci da usare sono 3
1 sul casco (se possibile ad alta intensita')
1 sul manubrio (ad alta intensita')
1 rossa dietro

a proposito ................ la perdita dal microforo???

Ok le ho tutte!! E ttt cariche! Il microforo si e tappato ma in compenso ho ancora un po di perdite a bordo cerchio.. solo quello dietro quello davanti sembrerebbe che tiene!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Mavic troppo costose, mi sa che starò sulle Fulcrum Red Zone che hanno un prezzo più alla mia portata.





Cazz:omertà: se vanno bene le cinesi! Io l'happy ending lo chiedo sempre! :smile: :smile: :smile:
sarà ma mavic è mavic , te lo dico dopo aver montato cross line
ma poi stavo guardando su CRC i prezzi di queste ruote, ti costano meno i mavic i fulcrum fra ant e post ci lasci quasi 600€ :nunsacci:
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
sarà ma mavic è mavic , te lo dico dopo aver montato cross line
ma poi stavo guardando su CRC i prezzi di queste ruote, ti costano meno i mavic i fulcrum fra ant e post ci lasci quasi 600€ :nunsacci:


Le Fulcrum le devi mettere a confronto con le Mavic Crossmax sx, che su crc stanno a 741 euro :omertà: Il prezzo migliore lo ha Bike-Discount a 614 euro. Le Fulcrum Red Zone il Gamba le vende a 529 euro, insomma 85 euro in meno non sono pochi. A questo giro le prendo da negozio così se c'è qualche problema so a chi posso rompere i maroni, faccia a faccia :arrabbiat: E leggendo mi son fatto l'idea che le Red Zone non abbiano poi molto da invidiare alle Crossmax SX.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Altro che corona consumata... ieri sera ho controllato bene e il problema del risucchio era la ruota libera che non girava bene, quindi smonto tutto e... :OOO: :OOO: :OOO: ... corpetto su cui si installa il pacco pignoni spaccato! :omertà::omertà::omertà:

Ne ho già ordinato uno nuovo, stavolta la versione in acciaio perchè pare che quella in alluminio sia particolarmente soggetta a simili rotture... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Speriamo arrivi presto, intanto ho rimontato il tutto e sembra tenere... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo