bella giornata e mezzo ok al rientro :D
adesso week end di stop causa gare
mi rifarò più avanti :D
adesso week end di stop causa gare
mi rifarò più avanti :D
Si proprio una bella compagnia oggi! Giretto relax accompagnato da grandi risate! E soprattutto grazie per la pazienza x i piccoli imprevisti! :) anche lele (mio fratello) e tornato soddisfatto e abbastanza fiacco! Spera che mi compro la biga nuova per passargli la mia!!! [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] appena ho un po di tempo sta settimana testo il nastro ;) e appena ci sarà l'occasione mi sdebiterò!!
si vedo che oltre 60 Km li avete fatti, bravi !!!e' gia buona che voglia ritornare in sella .......... magari riusciamo a fargli cambiare sport
ecco la traccia
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=159885[/URL]
cavolo oggi ne ho macinata di strada
si vedo che oltre 60 Km li avete fatti, bravi !!!
Cazz ..... hai combinato???
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Un grazie all'allegra compagnia di questa mattina
[MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ed al suo fratellino
per la compagnia di questa mattina
dopo scarico la traccia e ve la posto!
bella arco e gary, oggi un bel Martica fatto salita e discesa in 2.30 ore, mai provato !!!
la discesa per la mia rossa troppo friabile e mega allungo filmato da arco , vabbè dai tutto sommato bello salita fresca che si vuole di più dalla vita
si vedo che oltre 60 Km li avete fatti, bravi !!!
Ci siamo ammazzati roby!! ;)
Però ' 60 km Bravi
avrei voluto essere dei vostri ma il richiamo della sveglia non ha funzionato :hahaha
allora attendiamo il filmato!
grazie Zio !!!
si dal ridere
sei un PARACULO
i 60Km li ho fatti io che son partito da casa e forse anche tatanka
qui bisogna attendere arco che mi ha pure devastato una gamba, mi è salito sopraallora attendiamo il filmato!
grazie Zio !!!
si dal ridere
sei un PARACULO
i 60Km li ho fatti io che son partito da casa e forse anche tatanka
bella arco e gary, oggi un bel Martica fatto salita e discesa in 2.30 ore, mai provato !!!
la discesa per la mia rossa troppo friabile e mega allungo filmato da arco , vabbè dai tutto sommato bello salita fresca che si vuole di più dalla vita
minkiazza ladra !!! se avevo tempo da stare giù salivo pure io li, grazie della compagnia a se prenderai un altro mezzo vedrai che bello poi.Grazie a voi, soprattutto per la pazienza in discesa, per punirmi quando ci siamo salutati, sono sceso e risalito al forte d'orino che visuali oggi ragazzi davvero tutto bellissimo, alla prossima
Sisi dal ridere ovviamente!!! ;) io sn arrivato alla macchina con 36 km o qualcosa del genere!! X quello rido! :) In settimana spero di recuperare!!
qui bisogna attendere arco che mi ha pure devastato una gamba, mi è salito sopra
minkiazza ladra !!! se avevo tempo da stare giù salivo pure io li, grazie della compagnia a se prenderai un altro mezzo vedrai che bello poi.
sono solo 8 foto ma il panorama parla da se
[url]https://plus.google.com/photos/116052018939000974601/albums/6014853382651030449[/URL]
Cazz ..... hai combinato???
Ho idea che sia arrivato il momento di cambiare il cerchio dietro A furia di fare San Giacomo l'ho devastato tutto. Quella nelle foto è solo una delle botte (la peggiore) che ho collezionato fino ad ora. Vorrei prendere un paio di ruote più robuste da usare in occasioni tipo bike park ma non so cosa prendere. Ho visto le DT Swiss EX 1750 ma costano una fucilata! Qualcuno ha suggerimenti?
https://picasaweb.google.com/114522761473598673906/Cerchio?authkey=Gv1sRgCO-C58zt0bj-Gg
no faceva il video al gary, io dietro a lui si è spostato e praticamente mi salito su una gamba cos il suo dolce peso e scarpettine col taccovai recupera ..........
ultimamente partendo da casa soffro durante il ritorno gli ultimi 3Km sono un supplizio
schiacciato da una 29 ........ chissa' come ha scavalcato l'ostacolo quel ruotone
tanto per cambiare ........... non funziona o meglio dice che non ho le necessarie autorizzazioni!
capra ladra ........... cerchi quasi da buttare pero' buono come scorta
i cerchi per la tua costano tutti una fucilata ........... da 600 in su
se trovi qualcosa on line magari te la cavi
vai di Mavic
Crossmax ST o Enduro
Ho idea che sia arrivato il momento di cambiare il cerchio dietro A furia di fare San Giacomo l'ho devastato tutto. Quella nelle foto è solo una delle botte (la peggiore) che ho collezionato fino ad ora. Vorrei prendere un paio di ruote più robuste da usare in occasioni tipo bike park ma non so cosa prendere. Ho visto le DT Swiss EX 1750 ma costano una fucilata! Qualcuno ha suggerimenti?
https://picasaweb.google.com/114522761473598673906/Cerchio?authkey=Gv1sRgCO-C58zt0bj-Gg
capra ladra ........... cerchi quasi da buttare pero' buono come scorta
i cerchi per la tua costano tutti una fucilata ........... da 600 in su
se trovi qualcosa on line magari te la cavi
vai di Mavic
Crossmax ST o Enduro
dura a riportarlo dritto senza fratturare l alluminio....
In quel punto sicuro che si rompe