Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Si proprio una bella compagnia oggi! Giretto relax accompagnato da grandi risate! E soprattutto grazie per la pazienza x i piccoli imprevisti! :) anche lele (mio fratello) e tornato soddisfatto e abbastanza fiacco! Spera che mi compro la biga nuova per passargli la mia!!! [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] appena ho un po di tempo sta settimana testo il nastro ;) e appena ci sarà l'occasione mi sdebiterò!!

e' gia buona che voglia ritornare in sella .......... magari riusciamo a fargli cambiare sport :smile::smile::smile:

ecco la traccia
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=159885
cavolo oggi ne ho macinata di strada
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bella arco e gary, oggi un bel Martica fatto salita e discesa in 2.30 ore, mai provato !!!
la discesa per la mia rossa troppo friabile e mega allungo filmato da arco :smile:, vabbè dai tutto sommato bello salita fresca che si vuole di più dalla vita :il-saggi:
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Cazz ..... hai combinato???

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Un grazie all'allegra compagnia di questa mattina
[MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ed al suo fratellino
per la compagnia di questa mattina :celopiùg:
dopo scarico la traccia e ve la posto!

Però ' 60 km Bravi
avrei voluto essere dei vostri ma il richiamo della sveglia non ha funzionato :hahaha
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
bella arco e gary, oggi un bel Martica fatto salita e discesa in 2.30 ore, mai provato !!!
la discesa per la mia rossa troppo friabile e mega allungo filmato da arco :smile:, vabbè dai tutto sommato bello salita fresca che si vuole di più dalla vita :il-saggi:

allora attendiamo il filmato!

si vedo che oltre 60 Km li avete fatti, bravi !!!

grazie Zio !!!

Ci siamo ammazzati roby!! ;)

si dal ridere

Però ' 60 km Bravi
avrei voluto essere dei vostri ma il richiamo della sveglia non ha funzionato :hahaha

:spetteguless::rosik:sei un PARACULO:il-saggi::cucù::celopiùg:

i 60Km li ho fatti io che son partito da casa e forse anche tatanka
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
bella arco e gary, oggi un bel Martica fatto salita e discesa in 2.30 ore, mai provato !!!
la discesa per la mia rossa troppo friabile e mega allungo filmato da arco :smile:, vabbè dai tutto sommato bello salita fresca che si vuole di più dalla vita :il-saggi:

Grazie a voi, soprattutto per la pazienza in discesa, per punirmi quando ci siamo salutati, sono sceso e risalito al forte d'orino che visuali oggi ragazzi davvero tutto bellissimo, alla prossima
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grazie a voi, soprattutto per la pazienza in discesa, per punirmi quando ci siamo salutati, sono sceso e risalito al forte d'orino che visuali oggi ragazzi davvero tutto bellissimo, alla prossima
minkiazza ladra !!! se avevo tempo da stare giù salivo pure io li, grazie della compagnia a se prenderai un altro mezzo vedrai che bello poi.
sono solo 8 foto ma il panorama parla da se


[url]https://plus.google.com/photos/116052018939000974601/albums/6014853382651030449[/URL]
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sisi dal ridere ovviamente!!! ;) io sn arrivato alla macchina con 36 km o qualcosa del genere!! X quello rido! :) In settimana spero di recuperare!!

vai recupera .......... :celopiùg:
ultimamente partendo da casa soffro durante il ritorno gli ultimi 3Km sono un supplizio

qui bisogna attendere arco che mi ha pure devastato una gamba, mi è salito sopra :smile::smile::smile:

schiacciato da una 29 ........ chissa' come ha scavalcato l'ostacolo quel ruotone:smile::smile::smile:

minkiazza ladra !!! se avevo tempo da stare giù salivo pure io li, grazie della compagnia a se prenderai un altro mezzo vedrai che bello poi.
sono solo 8 foto ma il panorama parla da se


[url]https://plus.google.com/photos/116052018939000974601/albums/6014853382651030449[/URL]

tanto per cambiare ........... non funziona o meglio dice che non ho le necessarie autorizzazioni!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Cazz ..... hai combinato???


Ho idea che sia arrivato il momento di cambiare il cerchio dietro :nunsacci: :arrabbiat: A furia di fare San Giacomo l'ho devastato tutto. Quella nelle foto è solo una delle botte (la peggiore) che ho collezionato fino ad ora. Vorrei prendere un paio di ruote più robuste da usare in occasioni tipo bike park ma non so cosa prendere. Ho visto le DT Swiss EX 1750 ma costano una fucilata! :omertà: Qualcuno ha suggerimenti?

https://picasaweb.google.com/114522761473598673906/Cerchio?authkey=Gv1sRgCO-C58zt0bj-Gg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ho idea che sia arrivato il momento di cambiare il cerchio dietro :nunsacci: :arrabbiat: A furia di fare San Giacomo l'ho devastato tutto. Quella nelle foto è solo una delle botte (la peggiore) che ho collezionato fino ad ora. Vorrei prendere un paio di ruote più robuste da usare in occasioni tipo bike park ma non so cosa prendere. Ho visto le DT Swiss EX 1750 ma costano una fucilata! :omertà: Qualcuno ha suggerimenti?

https://picasaweb.google.com/114522761473598673906/Cerchio?authkey=Gv1sRgCO-C58zt0bj-Gg

capra ladra ........... cerchi quasi da buttare pero' buono come scorta
i cerchi per la tua costano tutti una fucilata ........... da 600€ in su
se trovi qualcosa on line magari te la cavi
vai di Mavic
Crossmax ST o Enduro
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
vai recupera .......... :celopiùg:
ultimamente partendo da casa soffro durante il ritorno gli ultimi 3Km sono un supplizio



schiacciato da una 29 ........ chissa' come ha scavalcato l'ostacolo quel ruotone:smile::smile::smile:



tanto per cambiare ........... non funziona o meglio dice che non ho le necessarie autorizzazioni!
no faceva il video al gary, io dietro a lui si è spostato e praticamente mi salito su una gamba cos il suo dolce peso e scarpettine col tacco
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ho idea che sia arrivato il momento di cambiare il cerchio dietro :nunsacci: :arrabbiat: A furia di fare San Giacomo l'ho devastato tutto. Quella nelle foto è solo una delle botte (la peggiore) che ho collezionato fino ad ora. Vorrei prendere un paio di ruote più robuste da usare in occasioni tipo bike park ma non so cosa prendere. Ho visto le DT Swiss EX 1750 ma costano una fucilata! :omertà: Qualcuno ha suggerimenti?

https://picasaweb.google.com/114522761473598673906/Cerchio?authkey=Gv1sRgCO-C58zt0bj-Gg

dura a riportarlo dritto senza fratturare l alluminio....
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
capra ladra ........... cerchi quasi da buttare pero' buono come scorta
i cerchi per la tua costano tutti una fucilata ........... da 600€ in su
se trovi qualcosa on line magari te la cavi
vai di Mavic
Crossmax ST o Enduro


Ho visto i Crossmax SX su Bike-Discount a 600 euro. Minkia...


dura a riportarlo dritto senza fratturare l alluminio....


In quel punto sicuro che si rompe :arrabbiat:
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Ciao a tutti....si si bella tirata ieri. Sia in salita che in discesa. Tutto documentato dalla fedele gopro...dal fuori strada di [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] alle discese impavide col frontino di [MENTION=35906]gary[/MENTION] allo schiacciamento coscia di Roby.
Io mi sto avvicinando sempre più ad un lungo stop forzato lontano dalla mia amata bambina....il 30 maggio mi sposo con conseguente viaggio di nozze in Messico....tornerò alcoolizzato e ingrassato dopo 3 settimane. Prima cosa da fare sarà l'autosag degli ammo :smile::smile::smile:

Se riesco mi faccio l'ultima uscita domenica ma dubito.....abbiamo gli ultimi preparativi...magari Martedì faccio in tempo ad aggregarmi ad [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION]..che dici?

Vediamo...
Domani sera scarico i filmati e li posto almeno ci facciamo 2 risate.
Belllaaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo