Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Lo so, infatti se leggi nel forum del sito trovi scritto che gli hanno già chiesto più volte di modificare quella indicazione... :omertà:

Io pensavo di rimanere in zona Ticino per provare 2 o 3 varianti del giro che vorrei fare in notturna, quindi una cosa molto soft... :spetteguless:

porca vacca mi sembrava strano!!!
comunque parto da casa con giro al GnoccaBar!!!

oggi giretto a picchietta
andata fatta meta sui single track e ritorno sulla classica via che porta alla cava e a oleggio

vento terribile ma in compenso il secondo giro del pistino sono riuscito a farlo tutto
domani e dopo domani invece? che si puo fare?

dove' la picchietta???:smile::smile::smile:

basta che mi dici luogo e orario si puo fare, nel pomeriggio ovviamente

specificare prima???

volete ridere ? si ma penserete anche quanto sono scemi

ce manica di rimbambiti!!!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Vabbè....E' una parola grossa, se è quello dove siamo stati io e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] è un piccolo percorso di qualche centinaio di metri, e vicino dei ragazzi hanno creato un paio di salti, uno notevole ma nulla di più. Almeno ce io sappia!

Secondo me l'unico Bike Park di Parabiago potrebbe essere quello sulle sponde del canale a Villastanza di Parabiago. E' un circuito di un 600mt totali che gira intorno ad una mega buca nella quale sono stati ricavati diversi salti e trampolini.


Proprio quello! Dovrei andarci una sera in settimana con un altro ragazzo che è curioso di provarlo. Mi sapete indicare dove si trova con precisione? :spetteguless:
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ma che gli fai a sta MTB???

non ne ho la minima idea....e dire che ieri ho detto:"dai non lo faccio il gradone, ne piano ne in velocita(quello dove tu hai provato a vedere se scendevi senza toccare le corone), non voglio far prendere botte eccessive al posteriore " risultato torno a casa tranquillo e oggi guardo e sorpresa, raggio rotto
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ok :celopiùg:
fammi sapere:il-saggi:

Confermo, 8.40 Lonate!

[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ci sei anche tu?

non ne ho la minima idea....e dire che ieri ho detto:"dai non lo faccio il gradone, ne piano ne in velocita(quello dove tu hai provato a vedere se scendevi senza toccare le corone), non voglio far prendere botte eccessive al posteriore " risultato torno a casa tranquillo e oggi guardo e sorpresa, raggio rotto

Ma con un raggio rotto funziona lo stesso, soprattutto per te che sei leggero!
Togli quello che ne rimane e pedala!
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Grazie mille a Astroman78 per il bel giro di oggi al Martica! La discesa è davvero bella devo solo migliorare io la tecnica... Alla prossima magari tutti insieme impegni permettendo!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie mille a Astroman78 per il bel giro di oggi al Martica! La discesa è davvero bella devo solo migliorare io la tecnica... Alla prossima magari tutti insieme impegni permettendo!


Sì, grande giornata ieri con Omarello! :celopiùg: Ci siamo sparati Martica + Chiusarella :i-want-t: Peccato il mio ritardo e sucessivo guaio tecnico che ci hanno fatto perdere molto tempo altrimenti avremmo fatto pure il sentiero 6 :arrabbiat: Dopo metto la foto del cerchio per un parere dei più esperti :rosik:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Sì, grande giornata ieri con Omarello! :celopiùg: Ci siamo sparati Martica + Chiusarella :i-want-t: Peccato il mio ritardo e sucessivo guaio tecnico che ci hanno fatto perdere molto tempo altrimenti avremmo fatto pure il sentiero 6 :arrabbiat: Dopo metto la foto del cerchio per un parere dei più esperti :rosik:

Cazz ..... hai combinato???

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Un grazie all'allegra compagnia di questa mattina
[MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ed al suo fratellino
per la compagnia di questa mattina :celopiùg:
dopo scarico la traccia e ve la posto!
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Si proprio una bella compagnia oggi! Giretto relax accompagnato da grandi risate! E soprattutto grazie per la pazienza x i piccoli imprevisti! :) anche lele (mio fratello) e tornato soddisfatto e abbastanza fiacco! Spera che mi compro la biga nuova per passargli la mia!!! [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] appena ho un po di tempo sta settimana testo il nastro ;) e appena ci sarà l'occasione mi sdebiterò!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo