Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Raga ma che kit usate per latticizzare? O meglio.. che lattice? Mi sa che mi dovrò evolvere pure io! :) poi per il nastro so gia.. ne ho sentito parlare... o no [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]? :)

io ne uso uno tarocchissimo della mvtec, 7 euro, ma devo dire tiene abbastanza, non ho ancora subito una foratura che mi ha sgonfiato la ruota al punto di dover andare di pompetta


i migliori dovrebbero essere il mariposa il joe's e il notubes o almeno questo è cio che so (nella mia ignoranza in materia)
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Si avevo gia provato con il mariposa.. e mi è andata male il primo tentativo però ci voglio riprovare avendo gia siringa e ancora un po di lattice avanzato.. e appunto volevo riprendere solo il lattice e le valvole..
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Raga ma che kit usate per latticizzare? O meglio.. che lattice? Mi sa che mi dovrò evolvere pure io! :) poi per il nastro so gia.. ne ho sentito parlare... o no [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]? :)

l'evoluzione e' necessaria .............:il-saggi:
Mariposa con nastro personalizzato :spetteguless:

Si avevo gia provato con il mariposa.. e mi è andata male il primo tentativo però ci voglio riprovare avendo gia siringa e ancora un po di lattice avanzato.. e appunto volevo riprendere solo il lattice e le valvole..

Ok le valvole ............ :nunsacci: ma i copertoni tubeless???
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Nessuno di voi è mai stato o ha sentito parlare del "bike park" di Parabiago? :nunsacci:

Secondo me l'unico Bike Park di Parabiago potrebbe essere quello sulle sponde del canale a Villastanza di Parabiago. E' un circuito di un 600mt totali che gira intorno ad una mega buca nella quale sono stati ricavati diversi salti e trampolini.

https://www.google.it/maps/dir//45....0779,302m/data=!3m1!1e3!4m3!4m2!1m0!1m0?hl=it

1511508_10203176121110277_1348075426_n.jpg


1557589_10203176119070226_1607628034_n.jpg
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Vabbè....E' una parola grossa, se è quello dove siamo stati io e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] è un piccolo percorso di qualche centinaio di metri, e vicino dei ragazzi hanno creato un paio di salti, uno notevole ma nulla di più. Almeno ce io sappia!

Weee....Gary allora io rimmarrei per il Martica dato che sei già su, che almeno conosco la strada in salita ed in discesa. L'invito di [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] lo rimando più avanti...con più tempo a disposizione...mi sono guardato un pò di video su youtube sulla Valcesresio e dev'essere un bello spettacolo.
Ma su che post scrivono loro per mettersi d'accordo, Burden?
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Weee....Gary allora io rimmarrei per il Martica dato che sei già su, che almeno conosco la strada in salita ed in discesa. L'invito di [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] lo rimando più avanti...con più tempo a disposizione...mi sono guardato un pò di video su youtube sulla Valcesresio e dev'essere un bello spettacolo.
Ma su che post scrivono loro per mettersi d'accordo, Burden?

Ok Ricky ci sentiamo domani così ci accordiamo
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], ecco qua: [url]http://www.notubes.com/help/recommendedtires.aspx[/URL]

Grazie cara :celopiùg:

ma cazziussssss c'e' scritto
Compatibile pneumatici tubeless:
La maggior parte dei pneumatici tubeless sono compatibili:
UST, LUST, UST-lite, 2Bliss, Tubeless Ready, TNT (tubo senza tubo)


Ah cavolo vuoi dire che le mie underground nn vanno bene allora? Mi tocchera aspettare allora... :(
Underground... Cavolo dico?? Ground control sport :)

se c'e' scritto Tubeless ready puoi provare:il-saggi:
 

burdenbike

Biker immensus
Weee....Gary allora io rimmarrei per il Martica dato che sei già su, che almeno conosco la strada in salita ed in discesa. L'invito di @burdenbike lo rimando più avanti...con più tempo a disposizione...mi sono guardato un pò di video su youtube sulla Valcesresio e dev'essere un bello spettacolo.
Ma su che post scrivono loro per mettersi d'accordo, Burden?
c'è un post della Valceresio ma non saprei dirti quanto è attivo, mentre sono molto attivi su FacciaLibro... ;-)
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
oggi giretto a picchietta
andata fatta meta sui single track e ritorno sulla classica via che porta alla cava e a oleggio

vento terribile ma in compenso il secondo giro del pistino sono riuscito a farlo tutto






domani e dopo domani invece? che si puo fare?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo