Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

porca vacca mi sembrava strano!!!
comunque parto da casa con giro al GnoccaBar!!!

dove' la picchietta???

basta che mi dici luogo e orario si puo fare, nel pomeriggio ovviamente

specificare prima???

volete ridere ? si ma penserete anche quanto sono scemi

ce manica di rimbambiti!!!

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito

Secondo me l'unico Bike Park di Parabiago potrebbe essere quello sulle sponde del canale a Villastanza di Parabiago. E' un circuito di un 600mt totali che gira intorno ad una mega buca nella quale sono stati ricavati diversi salti e trampolini.

Proprio quello! Dovrei andarci una sera in settimana con un altro ragazzo che è curioso di provarlo. Mi sapete indicare dove si trova con precisione?

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ma che gli fai a sta MTB???

non ne ho la minima idea....e dire che ieri ho detto:"dai non lo faccio il gradone, ne piano ne in velocita(quello dove tu hai provato a vedere se scendevi senza toccare le corone), non voglio far prendere botte eccessive al posteriore " risultato torno a casa tranquillo e oggi guardo e sorpresa, raggio rotto

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ok
fammi sapere

Confermo, 8.40 Lonate!

[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ci sei anche tu?

Ma con un raggio rotto funziona lo stesso, soprattutto per te che sei leggero!
Togli quello che ne rimane e pedala!

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Grazie mille a Astroman78 per il bel giro di oggi al Martica! La discesa è davvero bella devo solo migliorare io la tecnica... Alla prossima magari tutti insieme impegni permettendo!

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Grazie mille a Astroman78 per il bel giro di oggi al Martica! La discesa è davvero bella devo solo migliorare io la tecnica... Alla prossima magari tutti insieme impegni permettendo!

Sì, grande giornata ieri con Omarello! Ci siamo sparati Martica + Chiusarella Peccato il mio ritardo e sucessivo guaio tecnico che ci hanno fatto perdere molto tempo altrimenti avremmo fatto pure il sentiero 6 Dopo metto la foto del cerchio per un parere dei più esperti

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Cazz ..... hai combinato???

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Un grazie all'allegra compagnia di questa mattina
[MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ed al suo fratellino
per la compagnia di questa mattina
dopo scarico la traccia e ve la posto!

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Si proprio una bella compagnia oggi! Giretto relax accompagnato da grandi risate! E soprattutto grazie per la pazienza x i piccoli imprevisti! :) anche lele (mio fratello) e tornato soddisfatto e abbastanza fiacco! Spera che mi compro la biga nuova per passargli la mia!!! [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] appena ho un po di tempo sta settimana testo il nastro ;) e appena ci sarà l'occasione mi sdebiterò!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo