Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Io domenica salto, comunione cuginetta con annessi e connessi...
Forse faccio una girata sabato pomeriggio... spero almeno...

per noi e' una fortuna ......... nessuno che tira come un dannato!

Io credo di esserci e di rimanere in valle!

Io sono libero sia di sabato che di domenica, pensavo ad una uscita domenicale ma non ho in mente niente di preciso

vi propongo una mezza Ticino-Hero
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Purtroppo domenica non ci sono.. Se qualcuno esce sabato tarda mattinata.. Se no esco x un giro in solitaria in bdc..
Anche perché il mio giretto in mtb stasera l'ho fatto.. :-D
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
in genere alla domenica succede questo ...

Ciao ragazzi eccoci qui ad invitavi nuovamente alla nostra uscita domenicale!!!! Ci troveremo alle ore 9.00 presso l'agriturismo Cascina Paradiso, Via Zotte San Salvatore Cuasso al Monte, località Villaggio Siba!!! Divertimento assicurato su e giù per i trail della Valceresio!!!

le guide sono locali... sveglie e motivate... ;-)
penso di andare domenica mattina giacchè al pome sono precettato... :-(

Grazie Burdenbike...maggiori info? Lunghezza del giro, tempo di percorrenza, tipologia di tracciato e membri del gruppo? Almeno cerco di capire se posso almeno proporre al mastino :arrabbiat: di casa la cosa o meno. Perchè ho un leggerissimo coprifuoco :smile::smile: Poi dobbiamo capire se [MENTION=35906]gary[/MENTION] col suo frontino può buttarsi nell'impresa. :il-saggi: Tieni presente che in alternativa avevamo in ballo un Martica.
 

burdenbike

Biker immensus
Grazie Burdenbike...maggiori info? Lunghezza del giro, tempo di percorrenza, tipologia di tracciato e membri del gruppo? Almeno cerco di capire se posso almeno proporre al mastino :arrabbiat: di casa la cosa o meno. Perchè ho un leggerissimo coprifuoco :smile::smile: Poi dobbiamo capire se @gary col suo frontino può buttarsi nell'impresa. :il-saggi: Tieni presente che in alternativa avevamo in ballo un Martica.
ad essere sinceri la front andrebbe abbinata ad un manico a me sconosciuto...
per il resto, contatta loro, perchè di giri ce ne sono diversi e credo che se i gruppi diventano numerisi
magari possano dividere i percorsi in base alle difficoltà ed all'esperienza dei partecipanti...
quasi tutti i trails sono dotati di salti e chicken-line...
Se la tua Martica prevede la Chiusarella e relativa discesa,diciamo che le difficoltà sono "paragonabili"
se invece scendi sulla sterrata...allora sono due cose assai differenti :-)
per gli orari...i giri sono "corti" ed alcuni hanno uscite intermedie, quindi i rientri per pranzo sono normalmente praticabili...
a patto di non fermarsi per la birra... :-)
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Grazie Burdenbike...maggiori info? Lunghezza del giro, tempo di percorrenza, tipologia di tracciato e membri del gruppo? Almeno cerco di capire se posso almeno proporre al mastino :arrabbiat: di casa la cosa o meno. Perchè ho un leggerissimo coprifuoco :smile::smile: Poi dobbiamo capire se [MENTION=35906]gary[/MENTION] col suo frontino può buttarsi nell'impresa. :il-saggi: Tieni presente che in alternativa avevamo in ballo un Martica.

Io e la mia frontina siamo un po timidi:medita:.. Io credo sarò comunque a Varese Domenica, perciò penso girerò da quelle parti...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
ad essere sinceri la front andrebbe abbinata ad un manico a me sconosciuto...
per il resto, contatta loro, perchè di giri ce ne sono diversi e credo che se i gruppi diventano numerisi
magari possano dividere i percorsi in base alle difficoltà ed all'esperienza dei partecipanti...
quasi tutti i trails sono dotati di salti e chicken-line...
Se la tua Martica prevede la Chiusarella e relativa discesa,diciamo che le difficoltà sono "paragonabili"
se invece scendi sulla sterrata...allora sono due cose assai differenti :-)
per gli orari...i giri sono "corti" ed alcuni hanno uscite intermedie, quindi i rientri per pranzo sono normalmente praticabili...
a patto di non fermarsi per la birra... :-)


Se non fosse che sono parecchio nello sterco nell'organizzazione del mio tempo libero a causa della ripresa degli straordinari ci sarei venuto più che volentieri domenica mattina... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo