Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Raga ma che kit usate per latticizzare? O meglio.. che lattice? Mi sa che mi dovrò evolvere pure io! :) poi per il nastro so gia.. ne ho sentito parlare... o no [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]? :)

io ne uso uno tarocchissimo della mvtec, 7 euro, ma devo dire tiene abbastanza, non ho ancora subito una foratura che mi ha sgonfiato la ruota al punto di dover andare di pompetta

i migliori dovrebbero essere il mariposa il joe's e il notubes o almeno questo è cio che so (nella mia ignoranza in materia)

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Si avevo gia provato con il mariposa.. e mi è andata male il primo tentativo però ci voglio riprovare avendo gia siringa e ancora un po di lattice avanzato.. e appunto volevo riprendere solo il lattice e le valvole..

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Raga ma che kit usate per latticizzare? O meglio.. che lattice? Mi sa che mi dovrò evolvere pure io! :) poi per il nastro so gia.. ne ho sentito parlare... o no [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION]? :)

l'evoluzione e' necessaria .............
Mariposa con nastro personalizzato

Si avevo gia provato con il mariposa.. e mi è andata male il primo tentativo però ci voglio riprovare avendo gia siringa e ancora un po di lattice avanzato.. e appunto volevo riprendere solo il lattice e le valvole..

Ok le valvole ............ ma i copertoni tubeless???

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito

Weee....Gary allora io rimmarrei per il Martica dato che sei già su, che almeno conosco la strada in salita ed in discesa. L'invito di [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] lo rimando più avanti...con più tempo a disposizione...mi sono guardato un pò di video su youtube sulla Valcesresio e dev'essere un bello spettacolo.
Ma su che post scrivono loro per mettersi d'accordo, Burden?

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito

Ok Ricky ci sentiamo domani così ci accordiamo

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
[MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION], ecco qua: [url]http://www.notubes.com/help/recommendedtires.aspx[/URL]

Grazie cara

ma cazziussssss c'e' scritto
Compatibile pneumatici tubeless:
La maggior parte dei pneumatici tubeless sono compatibili:
UST, LUST, UST-lite, 2Bliss, Tubeless Ready, TNT (tubo senza tubo)

Ah cavolo vuoi dire che le mie underground nn vanno bene allora? Mi tocchera aspettare allora... :(
Underground... Cavolo dico?? Ground control sport :)

se c'e' scritto Tubeless ready puoi provare

burdenbike

Biker immensus
c'è un post della Valceresio ma non saprei dirti quanto è attivo, mentre sono molto attivi su FacciaLibro...

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
oggi giretto a picchietta
andata fatta meta sui single track e ritorno sulla classica via che porta alla cava e a oleggio

vento terribile ma in compenso il secondo giro del pistino sono riuscito a farlo tutto

domani e dopo domani invece? che si puo fare?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Classifica generale Winter Cup 2024