era bastardella la curva su radici espostesi proprio li ...........
era bastardella la curva su radici espostesi proprio li ...........
va che è lui che non è buono altro che le GEAXLe geax buttale, possibilmente nel mio giardino, una coppia di gomme nuove fa sempre comodo.
era bastardella la curva su radici esposte
La discesa a SanJack di domenica mi ha messo un bel po' di voglia di adrenalina.... [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] come sei messo per domenica? Riusciamo ad organizzare qualcosa di carino lento in salita e veloce in discesa???
bella fetentina .........
facciamo un San Jack 8:00>12:00
avete mai provato i trails della Valceresio Bike??
Ne vale la pena...
O SanJack o un Martica.....sarei più da Martica è...che almeno si sale una volta sola...però in mancanza di adesioni va bene anche Sanjack.
Se si fa un giro come l'ultima volta a me piacerebbe un Martica!
Gary...va che ho caricato la traccia di domenica su Training camp se la vuoi prendere...la riconoscerai maledetta traccia!!! 92km!!
Per il Martica d'accordo per la salita..ma per la discesa si va di single track a cannone che ce la godiamo tutta in discesa
Grazie! Come sono? Io arrivo dopo un'ora da voi?
per ora non soLa discesa a SanJack di domenica mi ha messo un bel po' di voglia di adrenalina.... [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] come sei messo per domenica? Riusciamo ad organizzare qualcosa di carino lento in salita e veloce in discesa???
ancora ?bella fetentina .........
facciamo un San Jack 8:00>12:00
no mai statoavete mai provato i trails della Valceresio Bike??
Ne vale la pena...
Martica meglio ancoraO SanJack o un Martica.....sarei più da Martica è...che almeno si sale una volta sola...però in mancanza di adesioni va bene anche Sanjack.
io sono ruote tubless e non modificati che in alcuni casi stalloni
Se si fa un giro come l'ultima volta a me piacerebbe un Martica!
in genere alla domenica succede questo ...Bello....ho visto anche il sito dei Valceresiobike c'è roba davvero interessante. L'ideale sarebbe un guida che sa già dove mettere i ruotoni....tu non hai per caso voglia di indicarci la via @burdenbike che almeno magari ci conosciamo?
Bhè ci sono diverse strade...cmq in linea di massima fai tutto..al tuo passo senza problema fai tutto. Se viene [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] porto gli walkie Talkie per tenerci in contatto.... Però i passaggi più "brutti" sono come quello che abbiamo fatto su la Brinzio hai presente? Quello subito dopo essere arrivati in cima..per il resto è bello scorrevole. Abbassi la sella, culo indietro...e al massimo chiudi gli occhi!! aahahahahha....e poi ricordati che al 30 maggio abbiamo un matrimonio...non possiamo farci male!!
allora ....... chi rimane in valle il prossimo W.E.???
Non ti va una trasferta?