Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
La discesa a SanJack di domenica mi ha messo un bel po' di voglia di adrenalina.... [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] come sei messo per domenica? Riusciamo ad organizzare qualcosa di carino lento in salita e veloce in discesa???
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Grazie! Come sono? Io arrivo dopo un'ora da voi?

Bhè ci sono diverse strade...cmq in linea di massima fai tutto..al tuo passo senza problema fai tutto. Se viene [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] porto gli walkie Talkie per tenerci in contatto....:smile::smile::smile: Però i passaggi più "brutti" sono come quello che abbiamo fatto su la Brinzio hai presente? Quello subito dopo essere arrivati in cima..per il resto è bello scorrevole. Abbassi la sella, culo indietro...e al massimo chiudi gli occhi!! aahahahahha....e poi ricordati che al 30 maggio abbiamo un matrimonio...non possiamo farci male!!:celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
La discesa a SanJack di domenica mi ha messo un bel po' di voglia di adrenalina.... [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] come sei messo per domenica? Riusciamo ad organizzare qualcosa di carino lento in salita e veloce in discesa???
per ora non so

bella fetentina .........




facciamo un San Jack 8:00>12:00
ancora ?

avete mai provato i trails della Valceresio Bike??
Ne vale la pena... ;-)
no mai stato

O SanJack o un Martica.....sarei più da Martica è...che almeno si sale una volta sola...però in mancanza di adesioni va bene anche Sanjack.
Martica meglio ancora
@robytrec /@-Fabio-
domandone.....................
che nastro usate per rendere i cerchi tubeless?:spetteguless::spetteguless:
io sono ruote tubless e non modificati che in alcuni casi stalloni

Se si fa un giro come l'ultima volta a me piacerebbe un Martica!
 

burdenbike

Biker immensus
Bello....ho visto anche il sito dei Valceresiobike c'è roba davvero interessante. L'ideale sarebbe un guida che sa già dove mettere i ruotoni....tu non hai per caso voglia di indicarci la via @burdenbike che almeno magari ci conosciamo?
in genere alla domenica succede questo ...

Ciao ragazzi eccoci qui ad invitavi nuovamente alla nostra uscita domenicale!!!! Ci troveremo alle ore 9.00 presso l'agriturismo Cascina Paradiso, Via Zotte San Salvatore Cuasso al Monte, località Villaggio Siba!!! Divertimento assicurato su e giù per i trail della Valceresio!!!

le guide sono locali... sveglie e motivate... ;-)
penso di andare domenica mattina giacchè al pome sono precettato... :-(
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Bhè ci sono diverse strade...cmq in linea di massima fai tutto..al tuo passo senza problema fai tutto. Se viene [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] porto gli walkie Talkie per tenerci in contatto....:smile::smile::smile: Però i passaggi più "brutti" sono come quello che abbiamo fatto su la Brinzio hai presente? Quello subito dopo essere arrivati in cima..per il resto è bello scorrevole. Abbassi la sella, culo indietro...e al massimo chiudi gli occhi!! aahahahahha....e poi ricordati che al 30 maggio abbiamo un matrimonio...non possiamo farci male!!:celopiùg:

Se non vi rallento troppo io ci sono, la massimo ci si vede giù in valle:) come disse un mio amico I matrimoni sono belli se non sono i tuoi;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo