Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Ciao gente, come è andato il vostro giro? Io e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] abbiamo fatto un bel giro, Ferno, Malpensa, somma lombardo ghianda, Golasecca e ritorno con gran vento! Alla prossima, buona domenica
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao gente, come è andato il vostro giro? Io e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] abbiamo fatto un bel giro, Ferno, Malpensa, somma lombardo ghianda, Golasecca e ritorno con gran vento! Alla prossima, buona domenica

Noi benone! Bel giretto con un bel po' di single tracks per me inediti :celopiùg:
Bel girone il vostro, peccato per i limiti di orario di noi ammogliati e figliati, oggi arco aveva la giornata libera? Siete rimasti in giro un bel po'! Alla fine avete fatto un buon 80% di Ticino Hero, manca solo la zona p.te Oleggio, Farazzina Picchetta e rientro, ormai chi vi tiene più a voi due!?! :il-saggi:
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Noi benone! Bel giretto con un bel po' di single tracks per me inediti :celopiùg:
Bel girone il vostro, peccato per i limiti di orario di noi ammogliati e figliati, oggi arco aveva la giornata libera? Siete rimasti in giro un bel po'! Alla fine avete fatto un buon 80% di Ticino Hero, manca solo la zona p.te Oleggio, Farazzina Picchetta e rientro, ormai chi vi tiene più a voi due!?! :il-saggi:

Bene magari lo rifacciamo allora! Si oggi lui libero e io ne ho approfittato per dormire un po' di più, comunque la organizziamo prima o poi una cosa lunga, avvertite le mogli!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bello il giretto di stamattina ...... ecco la mia traccia [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=157481[/URL]
un grazie a @aleza @Cypher @tatanka68 @tiahopper e @robytrec
ho le mani ancora indolenzite ............ :arrabbiat:
figurati è sempre un piacere e Fabio basta con copertoni e cerchi stron:omertà:

Noi benone! Bel giretto con un bel po' di single tracks per me inediti :celopiùg:
Bel girone il vostro, peccato per i limiti di orario di noi ammogliati e figliati, oggi arco aveva la giornata libera? Siete rimasti in giro un bel po'! Alla fine avete fatto un buon 80% di Ticino Hero, manca solo la zona p.te Oleggio, Farazzina Picchetta e rientro, ormai chi vi tiene più a voi due!?! :il-saggi:
beh dai alla fine devo riprendere le mie vecchie abitudini ma si bel giretto a parte il finale del tracciato gara bruttino

ti ha menato tua moglie???
io sono sotto le amorevoli cure della mia ......... ho le mani un po' gonfie e il ginocchio SX un po' dolorante per la stupida caduta di oggi
questa è nuova, sarai mica caduto in quel sentierino con curva a sinistra obbligatoria per una pianta tagliata che da alle salita in asfalto ? li ho perso anteriore e posteriore io :arrabbiat:

Ahahahaha ahahaha ancoraaaaa??? Ma da dove sei caduto a sto giro? Marciapiede? Dosso artificiale? Balzello dell'ingresso del cancello di casa tua? Ihiihhih
va ogni giro se non ci lascia il segno se lo dimentica :spetteguless::smile:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Tutta colpa di @Nhio comunque! ;-)

Grazie a tutti della compagnia! o-o

La riunione di martedì sera per la Ticino Night Ride salta, ma se riesco nelle prossime settimane organizzo una notturna vera e propria, così proviamo un'idea di percorso e uniamo l'utile al dilettevole!
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Tutta colpa di @Nhio comunque! ;-)

Grazie a tutti della compagnia! o-o

La riunione di martedì sera per la Ticino Night Ride salta, ma se riesco nelle prossime settimane organizzo una notturna vera e propria, così proviamo un'idea di percorso e uniamo l'utile al dilettevole!


Ci sta, anche se non so se ci sarò in questo periodo solo il prossimo week lo ho completamente libero
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Tutta colpa di @Nhio comunque! ;-)

Grazie a tutti della compagnia! o-o

La riunione di martedì sera per la Ticino Night Ride salta, ma se riesco nelle prossime settimane organizzo una notturna vera e propria, così proviamo un'idea di percorso e uniamo l'utile al dilettevole!

come sono combinato adesso e' facile che cado nel ticino in una notturna!!!

Le geax buttale, possibilmente nel mio giardino, una coppia di gomme nuove fa sempre comodo.:smile:

sono gia in via di restituzione allo zio Gamba :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo