alle 8 parcheggio della piscina , poi per gli altri dove e che ora ?
Ook!
alle 8 parcheggio della piscina , poi per gli altri dove e che ora ?
Ma vuoi vedere che domani rivedo il tuo bruttomuso ?Scusate il ritardo, rientrato ora!
Domai ci sono, 8.15 da te allora, poi bar gnoccapowaaa!!!
Poi dove si va? Verso la bassa quindi? A domani!
Ma vuoi vedere che domani rivedo il tuo bruttomuso ?
Ciao gente, come è andato il vostro giro? Io e [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] abbiamo fatto un bel giro, Ferno, Malpensa, somma lombardo ghianda, Golasecca e ritorno con gran vento! Alla prossima, buona domenica
Noi benone! Bel giretto con un bel po' di single tracks per me inediti
Bel girone il vostro, peccato per i limiti di orario di noi ammogliati e figliati, oggi arco aveva la giornata libera? Siete rimasti in giro un bel po'! Alla fine avete fatto un buon 80% di Ticino Hero, manca solo la zona p.te Oleggio, Farazzina Picchetta e rientro, ormai chi vi tiene più a voi due!?!
Avvertite anche i becchini...io sono morto
Ahahahaha ahahaha ancoraaaaa??? Ma da dove sei caduto a sto giro? Marciapiede? Dosso artificiale? Balzello dell'ingresso del cancello di casa tua? Ihiihhih
figurati è sempre un piacere e Fabio basta con copertoni e cerchi stron
beh dai alla fine devo riprendere le mie vecchie abitudini ma si bel giretto a parte il finale del tracciato gara bruttinoNoi benone! Bel giretto con un bel po' di single tracks per me inediti
Bel girone il vostro, peccato per i limiti di orario di noi ammogliati e figliati, oggi arco aveva la giornata libera? Siete rimasti in giro un bel po'! Alla fine avete fatto un buon 80% di Ticino Hero, manca solo la zona p.te Oleggio, Farazzina Picchetta e rientro, ormai chi vi tiene più a voi due!?!
questa è nuova, sarai mica caduto in quel sentierino con curva a sinistra obbligatoria per una pianta tagliata che da alle salita in asfalto ? li ho perso anteriore e posteriore ioti ha menato tua moglie???
io sono sotto le amorevoli cure della mia ......... ho le mani un po' gonfie e il ginocchio SX un po' dolorante per la stupida caduta di oggi
va ogni giro se non ci lascia il segno se lo dimenticaAhahahaha ahahaha ancoraaaaa??? Ma da dove sei caduto a sto giro? Marciapiede? Dosso artificiale? Balzello dell'ingresso del cancello di casa tua? Ihiihhih
questa è nuova, sarai mica caduto in quel sentierino con curva a sinistra obbligatoria per una pianta tagliata che da alle salita in asfalto ? li ho perso anteriore e posteriore io
Tutta colpa di @Nhio comunque!
Grazie a tutti della compagnia! o-o
La riunione di martedì sera per la Ticino Night Ride salta, ma se riesco nelle prossime settimane organizzo una notturna vera e propria, così proviamo un'idea di percorso e uniamo l'utile al dilettevole!
ma va son schivolato sulla fanghiglia e ho picchiato il ginoccccc
pero' ha iniziato a farmi male mentre mi riposavo!
le mani .............. maledette Geax!
Tutta colpa di @Nhio comunque!
Grazie a tutti della compagnia! o-o
La riunione di martedì sera per la Ticino Night Ride salta, ma se riesco nelle prossime settimane organizzo una notturna vera e propria, così proviamo un'idea di percorso e uniamo l'utile al dilettevole!
Le geax buttale, possibilmente nel mio giardino, una coppia di gomme nuove fa sempre comodo.
sono gia in via di restituzione allo zio Gamba
che modello sono le gomme complici della caduta?